Discussione OTR a Modena e provincia

Ciao a tutti.
Ieri pomeriggio alle 15:30 ho visto sul ponte del Secchia (poco prima di Rubiera, lato venditore ambulante ortofrutta) una ragazza in shorts e canotta bianca con vistosa scollatura. Era incuffiata e ballava come le ragazze serali e lì mi sembra che non c'è la fermata del bus. Al ritorno, verso le 16:15, ho fatto qualche passaggio e ho notato per terra un fagotto con bottigliette di acqua e quello che pareva uno zainetto.
Raramente la sera c'è un trans che abita proprio lì nelle case fianco ponte, ma questa era molto giovane e non pareva truccata in modo pesante come loro abitudine.
Qualcuno ha notato presenze nuove o addirittura vista?

Ave, siccome non sto rimorchiando sto facendo qualche puttan tour e devo segnalare una ragazza che lavora nel parcheggio dei camonisti del ristorante alla bruciata, purtroppo vista solo una volta e non caricata ma non ce sempre...penso prediliga i cash dei camionisti dato che esercita dentro il loro parcheggio

Stassera, martedì giro in via emilia est e ovest ma era forse presto, poche presenze e non so chi fa bbj allora ho proseguito su Bologna

Appena fatto giro su Emilia Ovest, varie presenze, vicino al lavaggio quasi sotto al ponte visto bella bionda in tacchi... vicino a tecnomat altra biondina più formosa e intervistato questa famosa Larissa che sculettava all'entrata del parcheggio dei camion nel ristorante bruciata in calze velate e perizoma sotto, non mi ha convinto, sembra una zanzara col tanga, denti leggermente sporgenti...e sigaretta in bocca... .forse si salvano gli occhi e le labbra....non è il mio tipo...declino l' offerta e torno indietro. Vedo gran bella topa di fronte al venditore di auto Stanguellini credo si chiami...bionda alta belle gambe con tacchi neri e capelli mossi...ma non intervistata.... qualcuno sa qualcosa su di lei? A dimenticavo arrivato anche dall'entrata di Decathlon e visto una donna/ trans? Bassina tarchiatella, mi dice che con 40 fa Rai 1,2, e bocca, le chiedo se fosse trans mi dice di no...con voce un po' rauca( trans operato?) scappo via e torno a casa un po' demoralizzato.Saluti

Il suo nome non lo so, ieri sera era lì ragazza bella bionda tacchi vestito nero attillato e capelli un po' mossi con piastra forse....ho chiesto se qualcuno sa notizie di lei....non l'ho intervistata.....

Era Pelloni auto...il concessionario che è di fronte al negozio cinese

Se era qua davanti
Allora dovrebbe essere lei

Wow in ché senso? La mattina ha un altro lavoro? Quindi la sera arrotonda e la mattina lavora....o lavora la sera e la mattina arrotonda?😅😅 Comunque è proprio una macchina del sesso, sono passato spesso in questi giorni e mai una volta che l'abbiamo trovata in macchina, sempre stracaricata....😂

mikywow

;)

Indietro
Alto