- Reaction score
- 0
Uff.... e io non ho libere uscite la sera....
L'unica che mi ha dato il num. È una pazza chepare cavalchi a pelo...
L'unica che mi ha dato il num. È una pazza chepare cavalchi a pelo...
Ho capito dici la tettona che ricorda vagametne la Ferilli (a Marco19 piacciono veline non subisce il fascino delle big boops). Non e' mai stata recensita, lavora molto . Nel senso che in Inverno la vedo anche col maltempo e inizia anche presto tipo le 20, (parlo dell'inverno).Io questo non lo so perchè non sono di rimini ma sinceramente mi sembra una bella manza da svuotarsi i coglioni....posso avere più info in merito???perchè sai è molto comoda visto che ce l'ho proprio lì giù e magari mentre la mia fidanzata dorme io scendo giù un attimo e via...
Esatto....mi fa un sesso esagerato....poi se lavora molto un motivo c'è....altre info in merito??
MMMmmmhh ma quella che dico io i capelli li ha lisci non ricci, eppure e' in via r.margherita angolo via latina. No nn mi pare assolutamente un ex pendolare, bella ragazzona tettuta in carne con un po di pancetta.
avvistate due serre fa le due strafighe mora e bionda otr in zona lungomare miramare angolo via latina
https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
sopratutto la mora è davvero notevole, Marco tu l'hai intervistata? è anche loft?
per il resto era una desolazione, forse la stagione sta terminando... vale anche per la zona ss16 tra cesenatico e cervia, un po fiacca!!!
Qualcuno sa come reperire un incontro pomeridiano con Maria? di sera ho il coprifuoco sono riuscito solo una volta ad incontrarla ma non ho chiesto il telefono.grazie anticipatamente
Io questo non lo so perchè non sono di rimini ma sinceramente mi sembra una bella manza da svuotarsi i coglioni....posso avere più info in merito???perchè sai è molto comoda visto che ce l'ho proprio lì giù e magari mentre la mia fidanzata dorme io scendo giù un attimo e via...
Biglione ma azzabubbolo ... tutta pappa pronta ? vedi i link al post #372
cazzo solo 4 post prima del tuo ....