Arrivo subito sulla location di MARIA, so i suoi orari e la aspetto là voglio essere il primo stasera.
Mi sono appartato subito con Maria non riporto l’incontro in quanto ho già recensito in passato vedi post #299 (anche se non ho usato scheda), mi limito a tre dettagli è la prima volta che dopo un BJ e un rai1 decido di tornare in BJ (fatto solo nei casi di cim e quindi bbj) per farmi finire di bocca, questo perché l’orale di Maria e super veramente… Nella pecos si è spogliata quasi tutta e c’era luce e finalmente ho potuto vederla proprio bene… direi perfetta… mi ha anche cavalcato lei su una panca della spiaggia, ma il finale l’ho voluto fare in bocca con lei che quando venivo si è schiaffata tutto l’anese dentro e l’ha tenuto infondo fino quando non ho finito e massaggiandomi con la lingua energicamente le base del cazzo nel frattempo… unica ! Secondo dettaglio mi pareva che lo scorso incontro si era concordato alla fine 40 euro, sono quasi sicuro, lei si è parecchio irrigidita e incazzata dicendo che non ha mai preso 40, il suo super atteggiamento per un attimo era svanito e era parecchio irritata, mi ha confidato che queste cose la fanno arrabbiare, quindi ragazzi occhio a non trattare con la donzella… fortunatamente poi è tornata sorridente e mi ha fatto un lavoro con i fiocchi … il terzo dettaglio è la comunicazione di servizio che ancora non ha un numero di cell italiano, continua a dire che in settimana “qualcuno” dovrebbe portargli una sim, perché quella che ha è romena e non da il numero per due motivi, privacy perché è quella che usa per parlare con la madre e famiglia e poi perché quella sim non si può caricare da qua ma solo la madre da romania e quindi pagando lei anche quando riceve non può dare quel numero… faccio notare che questa volta il social time pur super e atipico per una OTR è stato un po’ più veloce del solito non i soliti 5-10 minuti con lei che non gli frega un cazzo dei clienti… forse ha influito il fatto che era ad inizio serata e ancora doveva fare “cassa” per quella giornata … infatti mi ha confidato che specialmente adesso con i turisti c’è una marea di gente che gli rompe le palle ma in rapporto pochi che la caricano… Per il futuro dice che sta cercando una casa, ma è molto indecisa se restare o partire a fine agosto … sarebbe una sciagura … ma ha detto che se andrà tornerà sicuramente … vediamo … e speriamo bene …