Ragazzi, io starei abbondantemente lontano dall'OTR...
Poi ognuno faccia come crede.
nella settimana del meeting poi...
Ragazzi, io starei abbondantemente lontano dall'OTR...
Poi ognuno faccia come crede.
ieri sera sono passato sulla ss16 zona aeroporto, distributore AGIP sulla destra andando verso Ravenna. Intervista a questa girl con mini vestito aderente grigio e scarpa da zoccola vera 15 cm nera. Passo e lei è seduta con cuffie, capello sul rosso. Ripasso. Mi fermo. Piercing nel naso o sul labbro. Lineamenti lievemente tzigani. Mi spara 50 in auto e 70 a casa. Decisamente troppo. In zona BO. Con 60 ho consumato 2 volte. Meritava ma la tariffa è decisamente troppo per una OTR. Mi sono perso qsa?
diurno c'è qualcosa in viale principe amedeo (quello del grattacielo) ma vade retro velinomani
di sera ci sono cinesi attorno alla chiesa della stazione, black (anche se recentemente se ne vede solo una) nella via immediatamente davanti al grattacielo
per trovare una scelta "classica" prendi il lungomare direzione riccione e tiri dritto finchè non trovi/ ti scassi i cosiddetti e torni indietro
ci sono altre zone ma non ne sono a conoscenza dato che pratico otr solo quando mi cade l'occhio e non mi sono mai informato al riguardo
Se qualcun altro si fa vivo (ne sarei molto grato ) mi indica cortesemente altre vie / posti per andare a "botta sicura"
Posti dove riesco a impostare il satellitare e trovare girl OTR giorno e alla sera!
qual'e' la strada che porta hai lidi?
Buongiorno colleghi Winger e Sexboy74!Le otr sono soprattutto sul lungomare di rimini ai confini con riccione. Di giorno in quella zona non ci sono. Quelle del grattacielo e vicino alla chiesa della stazione sono per punters di bocca buona.
Di pomeriggio e di mattina ce ne sono parecchie a ravenna ,sulla statale che porta ai lidi .