Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate la distrazione, ho letto che avete dato preziose informazioni al mio carissimo collega Bionsen con cui condivido le mie puttan zone da anni ....probabilmente a Rimini ho preso la giornata sbagliata comunque se ci sono delle black fate sapere grazie ragazzi!!!!
Confermo, ogni tanto dopo le 11.00 qui
https://www.google.it/maps/place/Vi...!4b1!4m2!3m1!1s0x132cc399414f72e1:0x13bfb1623
c'è una ragazzina di colore veramente carina , testata l'anno scorso ti porta anche a casa (in pieno centro storico) nella sua cameretta, purtroppo abita con altre persone e è in paranoia se si fà rumore, con me è stat molto gentile, avrà 21/22 anni e non mi ha fatto fretta , rate 50/60 non ricordo
ciao
ciao, la si vede ogni tanto Otr, da come ho capito è una studentessa non saprei se è disponibile a lasciare il cell, comunque la si vede a tarda ora vicino la rotonda
ciaoo
Stasera avrei una certa voglia di fare un giretto a RN. Avete qualche info sulla zona per andare a botta sicura?
.......... e altre due più avanti direzione ravenna che stazionano sotto la pensilina del bus dopo lo svincolo per Viserbella, in mini rosa shocking che ballano come due cubiste? Anch'esse mi sono sembrate valide. Se mi date qualche info prometto di ritestarle a breve.
Si sono spostate in zona Rimini? Le hai provate? In effetti l'intappo troiesco, come scritto, c'è tutto. Al pari di quella davanti a Italia in Miniatura. Conosci anche quella?
dove è sta via scusa????
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.