Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è passato inosservato il fatto che Maria non è più al suo posto da una settima (tra l'altro dopo appena una settimana che era tornata)???
senza contare che quel cartello viola gli articoli 38 comma 8 e 45 comma 1 del Codice della Strada, visto che il segnale in questione non è indicato dal Regolamento della stessa branchia normativa e da nessun Decreto Ministeriale.sono proprio curiosi di vedere quanto durano i controlli...
Le fotografie dei controlli:
http://www.riminitoday.it/foto/cronaca/lotta-alla-prostituzione-dei-carabinieri/foto-n-1.html
Certo che alcune sono belle e in look OTR!!
Pubblicità subliminale
Sorbole che arrapamento che mi han messo su!!
La biondina numero uno!!
Se non abitassi a 250km di distanza da Rimini, dopo aver visto le foto, mi sarei fiondato immediatamente in zona!
La biondina numero uno!!
l'ordinanza è fino al 15 di ottobre.....e poi!!!!! boh
Comunque per chi fosse interessato : tratto Tagliata di Cervia - Lido di Classe, ci sono delle biondine naturali molto belle, credo siano, dalla fisionomia,ungheresi Estoni o Lituane. Sicuramente non sono nè rumene nè bulgare.
Ps : purtroppo sostano in dei punti molto trafficati. Molto pericoloso per la viabilità
Leggendo otr romagna, mi pare si scirvesse che le multe ci sono anche in quella zona, se le carichi.Lassù esistono sanzioni e multe ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.