Discussione OTR a Rimini e provincia

Tutta questa Gestapo non fa altro che fare pubblicità in vista dell'affollamento della notte rosa, e aumenta l'adrenalina di noi puttanieri indomiti.
per me lo fanno apposta sapendo che così aumentera' l'afflusso dei puttanieri che putacaso gli anni precedenti aumentavano ogni volta c'erano annunci sui media.
mi è' veramente venuta una gran fotta!
Qui a Bologna nessun controllo, nessuna minaccia di questo o di quella ordinanza e la cosa fa sbadigliare.......
mi organizzo non posso non esserci
lotta dura senza paura!

sono proprio curiosi di vedere quanto durano i controlli...
senza contare che quel cartello viola gli articoli 38 comma 8 e 45 comma 1 del Codice della Strada, visto che il segnale in questione non è indicato dal Regolamento della stessa branchia normativa e da nessun Decreto Ministeriale.
quindi al primo ricorso che ovviamente andrà in porto, i cartelli dovranno essere rimossi. e i cittadini avranno pagato per la costruzione, l'installazione, la rimozione, e ovviamente il tempo che i GENI hanno impiegato per partorire questa cosa

Ieri sera non c'era più nessun controllo.
La biondina della foto sul lungomare di riccione è la più bella ma troppo al centro dei locali sul lungomare, troppo sotto gli occhi di tutti. Ieri sera non era al lavoro.

Personalmento ho cercato il randez vous ancora con mora con calza nera dopo rotonda leclark verso Riccione.
30 bocca - figa .. altro? .. no! ma come, no? prima anche BBJ e cim? no niente io non faccio altro. porca miseria ..... il porco che abita in me piange lacrime di dolore!
Ritorno a casa mesto mesto ma lei lavorava di brutto, anche in camporella.

Ho scelto proprio la serata di venerdì, con l'inizio dei controlli in base alla nuova ordinanza, per il debutto in campo OTR. Tutto è andato liscio ma non ho potuto liberarmi da un sottile stato d'ansia dovuto soprattutto alla mia ritrosia agli incontri outdoor. Mi ero prefissato di concordare solo un BJ e così è stato. Per l'occasione ho scelto la statale perchè immaginavo che i controlli si concentrassero soprattutto sul lungomare, come in effetti è stato, almeno da quanto hanno riportato i giornali. Ho visto solo una pattuglia dei caramba che si era accostata con i lampeggianti accesi. Erano alle prese con una signorina e con una macchina parcheggiata poco dentro dentro la quale mi è parso di vedere due o tre uomini, forse ragazzi.
Dopo aver battuto la zona nelle sere precedenti avevo ormai individuato abbastanza bene le operatrici della zona tra Riccione e la rotonda delle Befane e alla fine la scelta è caduta su Silvia, una giovane romena che staziona con la propria auto subito dopo il bowling. Non so se esiste già un thread su di lei e prima di postare una recensione qui vorrei accertarmene, per fare le cose come si deve. Aggiungo solo la proposta che mi ha fatto: 50 a casa sua (residence a Miramare) o 30 nel "parcheggio", senza differenza tra fuck o bj.
Tutto sommato non credo che ripeterò presto l'esperienza, forse mai più (anche se, come si suol dire, mai dire mai...).

Se non abitassi a 250km di distanza da Rimini, dopo aver visto le foto, mi sarei fiondato immediatamente in zona!

Vista e intervistata 2 sere fa....Purtroppo fa solo car .
Certo che era una di quelle che spacca veramente, vestita in quella maniera............Mi sembra di vedere quelle di Berlino .

qualcuno ha presente la morettina bassa con tettone esagerate che solitamente lavora nei pressi dell'autoscontro sul lungomare? dopo una sveltina in un angolo buio che mi ha fatto una buona impressione son passato più volte in auto per caricarla e "consumare" a casa con calma però non sono più riuscito a vederla

l'ordinanza è fino al 15 di ottobre.....e poi!!!!! boh
Comunque per chi fosse interessato : tratto Tagliata di Cervia - Lido di Classe, ci sono delle biondine naturali molto belle, credo siano, dalla fisionomia,ungheresi Estoni o Lituane. Sicuramente non sono nè rumene nè bulgare.

Ps : purtroppo sostano in dei punti molto trafficati. Molto pericoloso per la viabilità

Ieri sera sulla statale tra il supermercato ingrande e il bowling era posizionata una biondina con capello lungo tirato sulla frangetta.; calza nera metà coscia, tubino nero, lei proprio bella genere teen, mai vista prima. Intervistata 30 bj + ciucciata di tetta, 50 leccatona + bj + rai 1 a casa sua. Caricata a nastro.
Fatto bancomat ma 20 m dopo di lei pattuglia di polizia con paletta e non me la sono sentita. Sono ritornato allo stadio :wink:.
Comunque .. superbella.

l'ordinanza è fino al 15 di ottobre.....e poi!!!!! boh
Comunque per chi fosse interessato : tratto Tagliata di Cervia - Lido di Classe, ci sono delle biondine naturali molto belle, credo siano, dalla fisionomia,ungheresi Estoni o Lituane. Sicuramente non sono nè rumene nè bulgare.

Ps : purtroppo sostano in dei punti molto trafficati. Molto pericoloso per la viabilità

Lassù esistono sanzioni e multe ?

Avvistata la divina (Maria)! Intervistata per sapere dove era sparita... Non ho consumato però ho colto l'occasione per aggiornarla sulle novità legislative in materia, e ho ricevuto una risposta che aspettavo da anni: cerca un loft! Che sia la volta buona????

Indietro
Alto