Minchia ma che figa è Maria ? Sotto la luna piena tutta nuda sono rimasto abbagliato, me la ricordavo super, ma questa ha il fisico
praticamente perfetto, potrebbe concorrere a miss mondo ... avete presente le megafighe dei video che vi chiedete sempre
- ma dove cazzo le trovano ? -
tipo ad esempio il fisico che si vede al minuto 0:50 ? https://www.youtube.com/watch?v=cl3b7dDBLpo&feature=kp
Ecco TROVATA !!!!
Sono ancora stralunato
qualcuno conosce la biondona popputa e cavallona che staziona in questo distributore?
http://goo.gl/maps/Rn1mo
un che da porcona...io mi ero fermato a lavare la macchina stanotte,poi mentre ero andato a prendere un caffè alla macchinetta,vedo arrivare questa auto con tre ragazzi che fanno scendere sta biondona...cazzo se l'era fatti tutti e tre....poi intervistata mi ha detto 30 in auto e 50 a casa con pompino scoperto...solo che ero reduce da sega pomeridiana,poi trombo teen in rimini centro e mancanza di liquidi....però mi ispirava sesso la maiaolona ....qualcuno l'ha testata?...sembra una da battaglia,visto come rideva quando l'hanno scaricata i tre giovanotti
Confermo quello che scrive Papero70.rosso beviteli quei soldi è meglio, li siamo stati inchiappettati sia io che mortadella che altri punter, zona pessimissima!!! tra l'altro sembra che le girl siano"collegate"
e altra bionda, un po robuste...
full scoperto , anche quì è un prenderci......
la bionda è popputa con pantacalze nere?
Quella è dopo la rotonda ( direzione Rimini) sulla sinistra....
L'ho vista con panta rosa......sempre al buio, lontana dalla rotonda circa 600 metri.
come full scoperto?
Continuo ..
La statale pulula di lucciole .. pieno all'inverosimile e parecchie proprio bone.
Ci sono persino dove non c'erano prima: ad esempio la rotonda del leclarc verso Riccione, morettina munita di calza a metà gamba con ape che la intervistava.
Poi l'apoteosi: fronte cimitero di vecchio di Riccione, ove sono presenti i lavori per la realizzazione del sottopasso.
Mi fermo vicino per osservare e .. mica solo la si può caricare .. .la si può fare anche in camporella vicino alle mura del luogo di riposo, dietro agli alberi.
Mi avvicino e chiedo; bella ragazza, vestita bene; chiede 50 nel bosco per RAI1 e bbj.
Esegue bbj ma Io avevo bisogno di un bel CIM che lei non concede così vado via con la pive nel sacco.
Se vi beccano in quel posto a trombare son caxxi amari .......
Va bhe, avrei altre cose da raccontare ma devo ancora trovare chi concede CIM in OTR.
Alla prossima.
Giulia OTR che adesso non c'è più (peccato) mi ha raccontato di un tizio che l'ha caricata e l'ha condotta in un posto che lui conosceva e che reputava sicuro, non fidandosi della via di ghiaia chiusa vicino all'aereporto (sappiamo tutti dove si trova); una pattuglia in borghese gli ha rifilato 1000 € di multa ...Non essendo un patito del car sex avevo in mente di provare solo un BJ ma scegliendo io il posto dell'infratto...temo che le girls ti portino in luoghi conosciuti a tutte le forze dell'ordine...e non vorrei fare certi incontri!