Ciao a tutti.
Ieri sera fatto giretto serale oltre mezzanotte a Miramare.
Incontrate due ragazzotte poco prima del centro di Miramare, un poco più a sud, con pattuglia pula posta in vicinanza.
Parcheggio auto e faccio piccola camminata incontrando le due sbarbate, così , casualmente: una morettina bella e giovane, rotondella ma sexy, l'altra, più secca, bionda, con faccino da squalo, bella anche lei.
Entrambe munite di calze nere da vera troia: concordo 50 in casa poichè non ho auto con la biondina. Bj e rai1 senza fare altro ... niente leccate, o tastate profonde.
Mi incammino dietro di lei con tutti che guardano e mi porta dietro a un palazzo.
Scendiamo le scale del palazzo, cerco l'ingresso dell'alcova, ma, sorpresa! l'alcova è open air con vista da tutti i palazzi che circondano lo spiazzo, prasticamentr sul pianerottole estwerno per l'accesso alla c.t.. Sembra di essere allo stadio, tu al centro e tutti gli spettatori sugli spalti.
E io dovrei tirare fuori il pitone in un retro di un palazzo vicin oalla porta di accesso del bruciatore? "Ma sei scema?" le dico e prendo le scale e mi fiondo alla ricerca della maccchina con lei che mi bestemmia dietro in rumeno.
Lasciamo perdere, che è meglio.
Intressanti anche le tre bambine citate da Rosso che si incontrano a Torre Pedrera sulla statale. Mi sono fermato ma troppo traffico e me ne sono andato a casa. Mi sa che ti portano a trombare nella laterale, in mezzo ai campi e alle serre.