Discussione OTR a Rimini e provincia

L'ho incrociata ,credo una settimana fa ad Angela, davanti a Fiabilandia. Non vado ad otr da 2 o 3 anni, frettolose e scazzate. Angela tra le migliori, simpatica ma non certo gfe.
 
Salve sono da fuori il prossimo week end saro' in zona rimini riccione dove posso trovare otr , sono a piedi, ricordo l anno scorso me chiavai una vicino uno stabilimento balneare,nn ricordo piu ' verso che bagno ero, trans mi sembra nn cene siano in zona accessibile a piedi grazie in anticipo
 
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - viale amerigo vespucci davanti unicredit- 44°04'00.4"N 12°34'54.1"E
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 -bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1 -bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta magra - mora capelli lunghi raccolti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: Caricata qualche sera fa dove indicato, mi porta nel suo appartamento non distante.
Molto carina e dai modi dolci e delicati, veramente di classe. Entrati verso quanto dovuto si spoglia e rimane con itacchi come richiesto, non scopre il seno probabilmente per alcune ciccatrici , sembrano scottature, non ho insistito. Si fa ammirare appoggiata al muro in piedi da dietro, due posizioni sopra e da da dietro dopo ottimo bj.
Tranquilla e accondiscendente. Buona esperienza e bella ragazza, tra le più carine dell'otr riminese.
 
Colleghi punteruoli Riminesi, mi sapete dare qualche info?
Sabato sono stato in trasferta al Mon Amour, purtroppo ero in compagnia e non ho potuto indagare, ma ho notato una bella biondina al distributore vicino al suddetto locale.
Lungo la strada del ritorno, un'altra ragazza al distributore ENI vicino all'Altromondo Studio, precisamente qui https://www.google.it/maps/place/En...0x9ab3c80e65f95665!8m2!3d44.0263!4d12.6155998

Grazie
 
Qualche info sulle otr giornaliere che stanno nelle rotonde di mirabilandia in poi? Nella prima intravisto una mora carnagione scusa (non africana. Se qualcuno ha info in merito lo ringrazio :pleasantry:
 
Caro bisius75

se la seconda, quella del distributore ENI, è biondina sui 28-30 dovrebbe essere una otr stanziale da almeno 5 anni. Forse c'è qualche scrittura sulla ragazza, altro non sò.

Tanti saluti alla prossima.
 
Qualcuno ha informazioni sulla brasiliana che stazione davanti al Quo Vadis? angolo Via Casalecchio a volte ha una Punto grigio a volte staziona al distributore IP subito prima venendo da Rimini
 
Un chiaro eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica da parte della relativa Autorità emanante. Speriamo che come a Firenze qualcuno impugni la relativa Ordinanza davanti al TAR connesso (in questo caso quello di Bologna).
 
Ieri sera era al distributore ENI prima del Quo Vadis in auto, una alfa romeo mito grigio metalizzato, ha detto di chiamarsi Sonia. Non è più giovanissima ma simpatica e ha un bel viso. Nessuna informazione?
 
Indietro
Alto