Discussione OTR A RIMINI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
un mio maestro diceva...se ti sei fatto questa domanda al 90% ti sei già dato la risposta
infatti è proprio così trattasi di un trans me lo ha confermato pure una otr che stava li nei paraggi
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
13
Reaction score
30
Località
marche
Zona bowling? Ho capito a quale bidone dell'umido ti riferisci!!��
Li ci vuole stomaco forte!
Devi andare verso il mare.
X quello che...."m'hanno detto"��, la gnocca é gnocca, senza add-on indesiderati!��
 
Commenta
G

gnocchepunter

Ospite
Ospite
A Rimini in zona stazione vicino alla chiesa ci sono 2 o 3 cinesi che fanno 30 euro Bj e Rai1 a casa, però mi sembravano un pò vecchiotte, tutte coperte, ho lasciato perdere. Qualcuno le ha testate?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.436
A Rimini in zona stazione vicino alla chiesa ci sono 2 o 3 cinesi che fanno 30 euro Bj e Rai1 a casa, però mi sembravano un pò vecchiotte, tutte coperte, ho lasciato perdere. Qualcuno le ha testate?

Non vado a OTR e, se posso, neanche con le cinesi. Però a volte la sera passo di li a piedi, nelle mie solite passeggiate. Le saluto, loro rimangono perplesse all'inizio, ma poi tentano anche di intortarmi.
Non sono sempre le stesse, come spesso usa tra le cinesi, c'è un certo ricambio. Ammetto che qualcuna attira il mio interesse solo se potessi usarla come comodino a casa, ma ci sono anche quelle carine, sempre sul China Style che a me non piace, ma per chi apprezza ci sono pure quelle giovani, a volte.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
sabato sera mi sono fatto un giretto verso l'una ...che tristezza poche apparizioni e decisamente di presenza discutibile
mi sono fermato a fare una biretta e ho ripreso il giro...bene anche quelle poche erano sparite rimpiazzate da uomini in gonnella
diciamo che zona rimini dopo una certa son cazzi...ma nel vero senso della parola
speriamo nella primavera...saluti
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
9
la "biondina di riccione" mi sembra in splendida forma e da quello che mi risulta ha anche la casa disponibile, non sono riuscito a sapere altro ma è veramente carina
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
emilia
Ciao a tutti,

in questi giorni, bazzicando Riccione per lavoro, mi sono reso conto della presenza (non sempre costante) di una OTR che si sofferma sulla panchina di Viale Verdi, dove inizia Viale Dante e a volte si sposta anche nella panchina di Viale D'Annunzio....vestita normale, sorridente, sui 25 anni circa.....qualcuno l'ha testata o sapete di recensioni su di lei?

Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Attenzione !! La multa dei 10.000 euro è conseguenza della depenalizzazione dei reati di atti osceni in luogo pubblico. E' una norma nazionale, non locale!! Al più si potrà fare ricorso dimostrando che non era un atto osceno.
Coprire i vetri con cartoni o giornali eviterebbe 10.000 euro di sanzione!!!!
 
Commenta
Alto