Discussione OTR A RIMINI

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Zona Marano davvero allo scatafascio per quanto riguarda l'otr da me praticato. La bionda è la stessa che ogni tanto si piazza al distributore ies? Perché in quella zona (ormai invasa da trans e travestiti) mi capita di vedere solo 2 otr storiche la mora Camelia e la bionda Simona, che ogni tanto mettono anche annunci loft soprattutto d'inverno. Qualcosa dovrebbe esserci di non particolarmente entusiasmante. Siamo ben lontani dai tempi in cui al Sol y mar c'era la divina MARIA!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
Domenica sera area parcheggio vecchio mercato ortofrutticolo zona celle viste 3 Black in fuga e macchina della municipale inseguire e fermare un punter.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
851
Reaction score
375
Salve colleghi... chiedo se qualcuno ha informazioni riguardo la ragazza che lavora su via Principe di Piemonte/vicolo Adria.
Esattamente qui: https://www.google.it/maps/@44.0302...4!1sIRhPd4cCh1HuwGWub_LEkQ!2e0!7i13312!8i6656
Giovane mora capello liscio viso molto bello e telaio mooolto interessante (culetto fantastico)... mi ha detto che fa solo in macchina per 50... all'intervista mi sembrava scazzata quindi sono andato via...
Grazie
L'ho notata anch'io giorni fa ma non mi sono fermato perchè per me troppo pericoloso (sono conosciuto in zona). Volevo fare però una domanda: sono passato li perchè l'anno scorso proprio in quella postazione c'era una bionda, viso stupendo, credo polacca, gran bel fisico e soprattutto due belle tettone (credo 5 misura). Qualcuno di voi sa per caso dove è finita? Magari si è solo spostata ma io non lo so. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
851
Reaction score
375
Ho dimenticato di chiedere una cosa nel messaggio precedente. Non essendo di Rimini ma passando da quelle parti saltuariamente, a parte la bionda di cui sopra che è sparita o magari solo in ferie, attualmente, c'è qualche tettona naturale in zona? Anche statale 16 ovviamente e comunque zone limitrofe. Vi ringrazio anticipatamente!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
X la bionda... questa sera di fronte al sol y mar ho notato una vecchia conoscenza. Intendete lei? Gran fisico, magra, capello liscio lungo, di viso direi sopra i 30, anche 35. Mai testata, scambiato due chiacchiere anni fa quando ogni tanto incontravo Maria a inizio turno nel bar di fronte. Ricordo che avevamo postato Link con foto tratto da giornale locale post notte di retata. Salutata stasera, niente casa, 50 bj+rai1 in macchina o all'aperto, 30 solo bj.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
851
Reaction score
375
Ho dimenticato di chiedere una cosa nel messaggio precedente. Non essendo di Rimini ma passando da quelle parti saltuariamente, a parte la bionda di cui sopra che è sparita o magari solo in ferie, attualmente, c'è qualche tettona naturale in zona? Anche statale 16 ovviamente e comunque zone limitrofe. Vi ringrazio anticipatamente!

Mi rispondo da solo non avendo avuto risposte qui prima del mio arrivo in zona. Ho perlustrato sia la ss 16 sia Viale Regina Margherita e Principe di Piemonte. In tutto questo giro tettone naturali zero ma a fine serata, dopo vari giri, ritrovo la bionda di cui avevo chiesto informazioni. Era proprio dove mi aspettavo ed è sempre li da almeno 4 anni e cioè all'incrocio tra Viale Margherita e Viale Giacinto Martinelli dove attualmente stazionano tutta sera anche due brune nuove. Caricata la bionda di cui sopra, viso stupendo, fisico altrettanto e tette penso 4 abbondante/5 insomma la classica manza. Servizio in car per 50 rose. Attualmente non ha loft in cui ospitare. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Visto la desolante offerta loft del periodo decido di farmi un puttan tour tra Torre Pedrera e Riccione.

Intervisto due teen un po' gipsy alla fermata dell'autobus di vicino il Mac di Viserba... 40 in car tutto coperto, solo menù base bj+rai1 offerto.
https://www.google.it/maps/@44.0895...Of_aO9BAXLboTRTE8g!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Intervisto una mezza biondina acconciata tutta treccine sul lungomare all'altezza di Marebello... 50 in casa tutto coperto, solo menù base offerto.
https://www.google.it/maps/@44.0442...vALIo74boTOOI4GV7Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Intervisto una biondina seduta vicino il bowling di Miramare... 50 in car, 60 in loft, tutto coperto solo menù base offerto...
https://www.google.it/maps/@44.0306...Qo0UP1kZa39PNEJR9A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Intervisto una mora sempre sulla statale (in genere sono in due, quella che prima stava di fronte all'aeroporto)... 40 in car tutto coperto, solo menù base offerto...
https://www.google.it/maps/@44.0273...rVgpcQX9yQREB5GHrQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

A quanto pare anche l'offerta otr è decisamente al ribasso nella zona... davvero schizzinose, io le preferisco schizzose!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
Che io sappia zona stazione ma imbosco dove capita e rischio altissimo specie in questo periodo. Possibile qualcosa in zona celle area veccho mercato ma niente di che.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
Io non ho provato, però ho sentito dire che ti portano a piedi nei giardinetti pubblici li vicino o nelle vie laterali che sono comunque zone residenziali. È uscito qualcosa anche sul Carlino e quando parte la campagna stampa a Rimini in piena estate il rischio è alto.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
503
Reaction score
99
Ciao colleghi domani sono a Riccione, sono a piedi sapete dove posso trovare qualche trans o qualche otr da poter ragguingere passeggiando e combinare qualcosa, in qualche zona.imboscata, eventualmente me la porto anche in albergo.almeno che nn siano.accomunate loro....Grazie in anticipo, io alloggio verso misano
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Quello che cerchi è posto tra Riccione e Miramare, 5 km da dove sei tu. In bicicletta,con il venticello in faccia, 10 min.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Ciao amici romagnoli...devo venire in zona,potete indicarmi quale è la zona migliore per OTR notturne??...e se poi si può consumare in loro appartamento? ? Grazie mille e a buon rendere. ..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
53
Reaction score
17
Ho scambiato due chiacchere con una OTR in zona Bowling di Miramare, era posizionata proprio all ingresso della viuzza che porta al Bowling.
Mi ha detto che era di Aruba, avrà avuto 35 anni.
Ma avevo dubbi se fosse donna o trans per cui ho lasciato perdere.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Non ci sono più le otr di una volta
Che desolazione nel riminese, meglio. Così non si sputtanano soldi
 
Commenta
Alto