Se era vestita come questa...Poi sono passato a piedi in centro Corso Augusto e ho visto una tipa che fumava davanti a un portone a vetri, ho avuto l'impressione credo fosse una con appartamento.
Caro pellegrino_2010,
Se era vestita come questa...
Vedi l'allegato 241145
e stava fumando una sigaretta, Non penso ci siano molto dubbi sul suo mestiere...
Comunque è la prima volta in tanti anni che sento dire di "Ragazze in Vetrina" a Rimini Centro... Però, Mai dire Mai... Andrò ha controllare al più presto...
Con Affetto...
paolo uccello.
La ragazza mora potrebbe essere questa...?Lungomare in zona Miramare.
Una decina di giorni fa è conosciuto 2 ragazze che lavoravano. Mi sembravano nuove anche se non passo molto spesso da quelle parti.
La mora era una moldava sui 20 anni. Veramente molto bella. Sono passato un'altra sera e non l'ho più vista.
Qualcuno ha idea di chi possa essere? Certo che non ho fornito molti spunti ma ormai il lungomare è talmente desolato che forse altri colleghi hanno notato questa bella ragazza.
Pensavo fosse quella ragazza mora, perchè ultimamente in almeno tre dei miei Puttantour, ho visto lei e la sua amica Bionda in questa postazione.Ciao collega, penso non sia la ragazza che ho incontrato.
Questa sembra una ragazza carina. Quella che ho visto sembrava molto più graziosa. Oppure ha cambiato molto il look e nella foto pare meno bella.
La mora che ho visto aveva i classici lineamenti delle russe. Mi ha detto che è moldava e penso sia possibile visto che in quella nazione ci sono diverse ragazze dal dna russo.
Il punto d'incontro è a circa 50/100 metri (direzione nord) da viale Oliveti. Il punto esatto non lo ricordo visto che eravamo in passeggiata chilometrica. Felice di averla conosciuta non ho guardato davanti a quale negozio esercita il suo lavoro.
In passeggiata con me c'era Winger che ha una incredibile capacità di riconoscimento delle ragazze. Spero intervenga lui a chiarire se è la stessa ragazza delle foto.