Discussione OTR A RIMINI

Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
419
Reaction score
503
Età
51
Località
Rimini
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.133
Reaction score
972
Località
GNIOKA
Nella breve trasferta romagnola ho provato a fare il giro standard che mi avevano detto, non ho visto molto, poi non conoscendo può darsi che abbia preso 'u cazz' pe'la lanterna d'u muolo (non sono napoletano)
comunque
partendo da riccione, ss16, vicino alla rotonda delle vele c'è un totalerg dove c' è una certa claudia con gli occhiali, sembrava fattibile ma visto il rate e il nocim ho saltato
poi all eni più su la maria bionda anche lei con me nocim quindi visto il trattamento del segaiolo applicatomi sono andato avanti. C'era della roba (poca) più su, poi una tipa in macchina sulla destra che aspettava e una bionda che chiedeva un passaggio dall'altra parte. Poca roba poi avanti dopo l'ospedale un caz fino all'eni della Katia bulgara, sempre simpatica e piacevole. Non credo di aver capito dove avrei dovuto passare.
Marina centro un caz ma devo dire che non sapevo qual era la zona esatta, all'inizio della parallela al lungomare forse c'era una ma c'era casino e ero pressato dalle macchine dietro. Dove si doveva andare?
I giochi ricominciavano più o meno all'inizio di Bellariva, qua ci sono due rumene una alta mora non gran figa che dice faceva anche cim, mi pare Maria, con socia che non ho intervistato. Poi ci sono delle bulgare, una senza un dente che porterebbe nel giardino lì poi qualcos altro forse fattibile e in mezzo dei trans, cosa che mi guastava un po' il giro

Prezzi alti, a bologna il tipico bj r1 in car quota 30, qui provano a sparare 50, con gli extra non disponibili o cari.
Ecco quindi che per non fare un caz allora meglio 50 andando in casa, si fa con la Sani bulgarina teen magrina simpatica che c'è poco più avanti o con la vanessa che ho appena recensito e immagino con la socia cassandra (bionda, cercare "cassandra" nella sezione otr modena, è lei). Queste due le ho viste spostarsi, sia a inizio miramare che in mezzo che in fondo.
A miramare più tipe (ma magari è ancora marebello - non conosco), mi ricordo una rumena alta bionda tale Bianca e vicino una rossiccia tale Rebecca, se non facevo la vanessa probaiblmente la tiravo su. Sempre senza fare un caz a 50 in casa
E una morettina bellina rumena che mi ha sparato non so quanto per l extra bbj. Poi credo qualche trans in mezzo non mi son fermato neanche a verificare
C'erano altre due biondine, la mingherlina (zona don masi forse o più giù poco) con menù base e un'altra più alta prima che han caricato mentre passavo

Boh vedremo può darsi l'anno prossimo mi preparo meglio prima
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
Ciao a tutti.
Qualche consiglio per chi pernotta intorno alla stazione, considerando che sono appiedato?
Ho letto di ragazze che consumano nei giardinetti, ma non essendo di zona, non so se siano raggiungibili a piedi o meno.
Sul sito dello scaffale c’è poco. E poi l’otr ha sempre più fascino...
grazie a tutti quelli che risponderanno
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Poca roba, ma sono un paio di giorni che passo e vedo una mora magra messa molto bene...non so darti altre info per quella zona...sembra stiano scomparendo...trovarne una decente è raro.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Signori buonasera, a titolo informativo vi comunico che ho visto un po di movimento in zona celle non ho fatto in tempo ad intervistare e quindi non mi sono neanche avvicinato ma per evitare rotture di scatole magari un saltino da quelle parti se po fa...vi tengo aggiornati se trovo qualcuna degna di nota.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Ieri sono uscito per un caffè e sono finito a Cattolica, da li ho proseguito fino ad arrivare quasi a Ravenna. Sulla statale ho visto poca roba, sopratutto zona cesenatico/cervia. Rates da 30 car con opzione albergo apparte, o 50 car/70 casa, c'era anche una mora con 40car/50 casa.Non si può mettere un percorso per chi viene da fuori per far un tour turistico nella vostra regione ammirando le strade più belle?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
452
Reaction score
1.854
Il percorso purtroppo e' quello che hai fatto tu, con l'aggiunta di viale regina margherita in zona rimini/riccione.
Clima e ordinanze ed mercato del loft hanno ridotto parecchio la quantita'.
In questa stagione gli appartamenti sfitti e in location (diventate) discrete non mancano, l'OTR diventa meno appetibile un po' per tutti, credo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Lor signori, ho 5 min. e desidero scrivere le mie impressioni sul forum, zona celle roba veramente scarsa....livello sotto zero non vale neanche la pena passarci. Zona Miramare ne ho vista una spettacolare la prima davvero valesse la pena (considerato anche i rischi) mi fermo ed appuro che è scorbutica e maleducata, passo avanti e niente.....non mi arrendo o meglio, girare ed informarsi non costa nulla, è un buon passatempo però che palle....con le loft vai sempre a scatola chiusa in attesa che qualcosa possa cambiare porgo cordiali saluti a tutti voi.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
Da qualche sera presente mora alta e culona zona ariostea (ma sul viale regina)... Mi sono fermato e ho capito che sta in zona bellariva, ma poi ho visto luci blu e sono sparito.... notizie?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Buonasera, qualcuno ha visto qualche pulzella in questo periodo? non abitando in zona non faccio mai quella strada. Grazie in anticipo a chi risponde.
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
La via verso l'ospedale o quella verso il camposanto? Comunque qualcuno dice di aver visto SantaRita smoccolare su e giù tra la statale ed il lungomare.. ps: se fate ricorrere me ai Santi l'umanità è ridotta male :ok: Essendomi spostato per lavoro anche in tempi di quarantena, di giorno di rado si scorgeva "timide presenze" tra marina centro e Miramare! A sera non so, mai vista nessuna ma statisticamente nn faccio testo: praticamente mai mosso da due mesi a qsta parte (anche perché di giorno una scusante a motivazione dello stato di necessità la si inventava allora figuriamoci in "fase2"..a notte lascio alla Vostra fervida immaginazione il trovarla)
 
Commenta
Alto