Discussione OTR A RIMINI

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Ieri pomeriggio alle 15:00 passaggio a piedi vicino miramare altezza fermata 30 c'erano 3 ragazze more bruttone una alta circa 1,40. Poco più avanti due bionde cavallone una più bella dell'altra. Credo che ti portino in camera però. Sinceramente ci sono rimasto non credevo di vederne così tante in quell'orario anzi Nn credevo proprio di vederne

Spariranno in un lampo...!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
è un po' di tempo che vedo poca roba(e pure di qualità non eccelsa) nel classico tratto statale-lungomare che va da Rimini centro fino alla prima rotonda di Riccione, sarà per il freddo particolarmente accanito oppure sapete se c'è stato un inasprimento nell'ingiusta lotta alle otr da parte delle amministrazioni di Rimini e Riccione?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
75
qualche settimana fa ho "consumato", incontrata per strada mi ha portato in casa sua, la recensisco come otr in questa sezione oppure devo recensire come pay "normale" in un'altra?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
Caricata un pomeriggio alle 17.30 black del Ghana in zona stazione alla fermata dell'autobus lato ferrovia.
Pioveva e ingenuamente le chiedo dove doveva andare, mi propone un incontro da consumarsi in una via zona Ipercoop.
Vista l'ora e le festività la zona è praticamente irragiungibile, mi conduce allora sul lungomare e mi fa parcheggiare lato spiaggia tra le altre macchine!!! Conclusione di bocca per 1/2 Tu con vista sulla gente che passeggiava e faceva Jogging. Esperienza surreale.
La tipa, per essere black, è alta, si intuisce un bel fisico, e pure sorridente e simpatica.
Incontrata prima di Natale, scrivo adesso in risposta perchè a 2 passaggi nei giorni seguenti non l'ho più vista.
Se qualcuno vuol provare nel tardo pomeriggio e ha fortuna...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Caricata un pomeriggio alle 17.30 black del Ghana in zona stazione alla fermata dell'autobus lato ferrovia.
Pioveva e ingenuamente le chiedo dove doveva andare, mi propone un incontro da consumarsi in una via zona Ipercoop.
Vista l'ora e le festività la zona è praticamente irragiungibile, mi conduce allora sul lungomare e mi fa parcheggiare lato spiaggia tra le altre macchine!!! Conclusione di bocca per 1/2 Tu con vista sulla gente che passeggiava e faceva Jogging. Esperienza surreale.
La tipa, per essere black, è alta, si intuisce un bel fisico, e pure sorridente e simpatica.
Incontrata prima di Natale, scrivo adesso in risposta perchè a 2 passaggi nei giorni seguenti non l'ho più vista.
Se qualcuno vuol provare nel tardo pomeriggio e ha fortuna...

Perbacco! Avete rischiato grosso tutti e due!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
E' vero. Ho confidato nella pioggia e nei vetri appannati,però, vista la mia situazione di sposato con prole, sono stato decisamente stupido. A volte si pensa, sbagliando di brutto, che certe cose a noi non capitino mai. La tipa era simpatica e carina,volevo ritestarla con calma in un luogo più tranquillo, purtroppo non l'ho più beccata
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
99
Reaction score
74
Sono passato pochi giorni fà a Rimini vicino zona viale monfalcone, ha cercato di abbordarmi una black ed ho visto alcune presenze zone limitrofe, mi attirava una cinesina stivalata ma non ho osato.
Erano circa le 22:00.
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ciao, ho letto le recensioni di cui sopra. Qualcuno sa dirmi se verso le 20 sul lungomare c'è qualcosa o se più tardi da che ora comincia a popolarsi la zona? Io potrei essere lì fra le 20 e le 21. Sono passato la scorsa settimana verso le 19 ma non c'era una mazzafionda...Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Caricata un pomeriggio alle 17.30 black del Ghana in zona stazione alla fermata dell'autobus lato ferrovia.
Pioveva e ingenuamente le chiedo dove doveva andare, mi propone un incontro da consumarsi in una via zona Ipercoop.
Vista l'ora e le festività la zona è praticamente irragiungibile, mi conduce allora sul lungomare e mi fa parcheggiare lato spiaggia tra le altre macchine!!! Conclusione di bocca per 1/2 Tu con vista sulla gente che passeggiava e faceva Jogging. Esperienza surreale.
La tipa, per essere black, è alta, si intuisce un bel fisico, e pure sorridente e simpatica.
Incontrata prima di Natale, scrivo adesso in risposta perchè a 2 passaggi nei giorni seguenti non l'ho più vista.
Se qualcuno vuol provare nel tardo pomeriggio e ha fortuna...

Da amante delle black ti chiedevo se in zona ti sei imbattuto solo in quella ragazza o altre...non è che ti ha lasciato un cell.? :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
No, non capito spesso in zona stazione e in quell'orario ( tardo pomeriggio) ed è stata l'unica volta che l'ho vista.
La cosa poi strana è che parlava bene l'italiano, ha detto di essere qui da 5 anni, e la strada che aveva proposto per l'imbosco è una piccola traversa della via Emilia dopo l'ipercoop che io conosco perchè ci passo spesso, ma ci vuole una buona conoscenza della zona per andarci dalla stazione.
Altre black, a parte la serale già segnalata al sottopasso via Monfalcone, non ne ho viste. La zona artigianale di Viserba si è spopolata da almeno un paio di anni. Se qualcuno conosce altre zone black su Rimini faccia sapere.
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Certo che andare a troie OTR ha sempre un suo fascino. Vuoi mettere l'ebbrezza di passare in rassegna le girls, valutarle e sentire per un attimo quell'eccitazione che parte dall'uccello e sale al cervello quando vedi quella che t'ispira? Certo, i controlli non aiutano questa amabile occupazione ma a volte ancora succede... Come si suol dire, in questi casi non è la meta che conta, è il viaggio...E allora l'altra sera mi sono fatto qualche vasca sul lungomare nel controviale. L'orario non era tardo per cui le presenze erano pochine e tutte belle imbacuccate. Quando sto per mollare il colpo in zona Bellariva subito dopo il semaforo con la via che viene giù dall'ospedale, vedo questa bella mora circa 185 con i trampoli (170 senza), jeans attillati e bel fisico longilineo. Mi porta nel suo scannatoio lì vicino, è Bulgara e simpatica, gran telaio e infatti le sue amiche dicono che scopa di continuo e sono gelose. Il viso, invece, non è un gran che per i miei gusti. Cosa classica e veloce per TU; poi via nella notte, ma se avessi potuto avrei ricominciato a girare per vedere se qualcun'altra riusciva a superare la stanga che mi ero appena fatto, ma era tardi. Come dicevo, comunque, quel che contava era il viaggio, non la meta...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Certo che andare a troie OTR ha sempre un suo fascino. Vuoi mettere l'ebbrezza di passare in rassegna le girls, valutarle e sentire per un attimo quell'eccitazione che parte dall'uccello e sale al cervello quando vedi quella che t'ispira? Certo, i controlli non aiutano questa amabile occupazione ma a volte ancora succede... Come si suol dire, in questi casi non è la meta che conta, è il viaggio...E allora l'altra sera mi sono fatto qualche vasca sul lungomare nel controviale. L'orario non era tardo per cui le presenze erano pochine e tutte belle imbacuccate. Quando sto per mollare il colpo in zona Bellariva subito dopo il semaforo con la via che viene giù dall'ospedale, vedo questa bella mora circa 185 con i trampoli (170 senza), jeans attillati e bel fisico longilineo. Mi porta nel suo scannatoio lì vicino, è Bulgara e simpatica, gran telaio e infatti le sue amiche dicono che scopa di continuo e sono gelose. Il viso, invece, non è un gran che per i miei gusti. Cosa classica e veloce per TU; poi via nella notte, ma se avessi potuto avrei ricominciato a girare per vedere se qualcun'altra riusciva a superare la stanga che mi ero appena fatto, ma era tardi. Come dicevo, comunque, quel che contava era il viaggio, non la meta...

Siamo in sintonia,"il viaggio"...bella "rece".
Domandona: di preciso,di quale via stavi parlando...se è possibile saperlo.

:preved: ciao
 
Commenta
Alto