lambbo ha scritto:
desideri ha scritto:
Ehi! Io da ragazzetto andai con una stanga di Austriaca che nell'appartamento aveva un boxer tranquillissimo..però stava in via Altabella (l'amor sacro e l'amor profano :big_boss: )
Può essere la stessa?
Così su 2 piedi direi proprio che sia lei io la frequentavo quando riceveva ancora fuori saragozza.
Maddaii!! Forse allora ho fatto in tempo a frequentare una delle "Mitiche" della Bologna che fu!
Io andai da lei per caso: fu l'annuncio sul Carlino che mi colpì di più. Io ero diciottenne e andavo ancora al Liceo; lei francamente non mi sembrava una Universitaria, o se lo era, era una studentessa MOLTO fuoricorso. La mia esperienza fu alla fine degli anni '90 e mi ricordo che spesi parecchio.
Lei non se la tirò, come ho scritto qui, ma anzi fu molto partecipativa e complimentosa, cosa della quale mi stupii perchè lei fu la prima prostituta con la quale andai, e la terza ragazza con la quale feci l'amore: credevo infatti che la mia inesperienza potesse essere un freno, un'inibizione. Invece fu un dolce naufragare nei suoi baci e in quelle immense tette. Ancora nella mente ricordo le sue risate, sinonimo di non indifferente inteligenza, quando nel bel mezzo del zum zum per cercare di superare quel maremoto di sensazioni, provavo a razionalizzare i mie gesti con qualche battuta ironica del tutto fuori contesto.
Fu anche paziente nel darmi i [CENSORED] su come fare impazzire le donne a letto. M'insegnò posizioni, tecniche, indugi, sensibilità ..insomma una vera nave scuola, come quasi non ce ne sono più! Di questo ancora la ringrazio.
Quando uscii dal suo appartamento, mi sembrava di volare tra la gente: sensazione unica
Qualche tempo dopo sulle Cronache cittadine del carlino lessi che aveva avuto problemi con la legge (credo fosse stata rapinata) una prostituta austriaca, della quale veniva scritto di come fosse una istituzione in città per la mole di amici che l'avevano frequentata negli anni. Mi rimase sempre impressa questa descrizione, e ora vi chiedo: era lei?