Nel giro di venerdì sera in zona di Dalmine assenti le solite macchine ai distributori ma c'era la solita
Cristina a piedi, poi ho visto due ragazze, una abbastanza cavallona, l'altra un po' piccoletta tarchiatella che stavano percorrendo un marciapiede e mi sono detto queste sono sicuramente due OTR e le ho seguite un po' ma poi dopo le ho perse e non le ho viste posizionarsi da nessuna parte, quindi boh chissà magari erano solo delle civili perché a volte sai le civili sono vestite più da battone delle battone stesse, in zona Burger King ho notato la biondina
Jasmine/Ellery con la sua nuova amica, sono passato avanti e indietro un po' di volte, intanto che cercavo di convincermi sul da farsi, però alla fine loro erano sempre lì tutte e due insieme, ho scrutato bene la moretta, sicuramente le foto su l'annuncio sono abbastanza filtrate però comunque è lei, così alla fine mi sono fermato e Jasmine ha svolto le pratiche burocratiche mi ha proposto anche il trio però non me la sono sentita (anche perchè era un esborso importante), quindi le ho detto che sarei voluto andare con la sua amica e lei sembrava un po' adirata per questo, rate di partenza 100 più 50 per orale scoperto, così mi intrattengo con tale
Bianca di 26 anni, poi proseguendo ho notato alcune presenze, sarà il fatto che fa meno freddo adesso forse si sta ripopolando un po' la zona, appena un po' più avanti
qua c'era un
moretta dalle belle forme, 40 in car 70 in appartamento solo tutto coperto no RAI2, durante l'intervista era sorridente e simpatica, e parlava bene in italiano, poco più avanti alla rotonda
qua una
bionda non tanto alta tracagnotta e non sembrava nemmeno giovanissima mi ha detto che partiva da 50 solo coperto 80 in casa no Rai2, proseguendo
qua una
tipa mora sorridente con qualche chilo in più, con capelli di media lunghezza 40 BJ RAI1 50 con BJJ le l'ho chiesto se faceva solo in macchina o anche in casa e mi ha detto che era disponibile in hotel o anche fuori dalla macchina se non faceva freddo, poi proseguendo stranamente non ho notato nessun trans e alla rotonda dopo IP una
tipa bionda non tato alta, fisicamente normale che non parlava benissimo la lingua tutto coperto Rai 2 non disponibile 40 in macchina 70 in hotel e questo è tutto