Visto che dalle nostre parti c'era in giro la cammionetta dell'A-team ho pensato bene di cambiare zona, non prima però di aver sbavato immensamente sulla silouette di Katia che attendeva al solito posto in posizione eretta, che definirei imperiale in tutta la sua perfezione in quel vestitino attilato! Nonostante questo ho avuto la pazza idea di andare a cercare quella che piace tanto sulla melegnano-binasco! Vuol dire 60km dalla nostra road e ancora di più per il rientro (avrò fatto almeno 200km!). A parte che come diceva chi ha postato c'è da stare attenti ai velox che sono nel completo buio ed è facile cascarci, ok ci sono i cartelli attenzione velocità controllata ma ormai quelli te li mettono anche in chiesa, non ci crede più nessuno. Comunque, sarà che era tardi ma sono passato sei volte davanti al punto indicato in poco più di mezzora, ma di lei neanche l'ombra, anzi, nel raggio di 4km sia in una direzione che nell'altra ho trovato il nulla se non un paio di black in tutto. Rientrato senza neanche averla vista, ad un orario indecente, dopo una valanga di km a velocità tartaruga per paura dei velox. Penso che NON ci tornerò neanche se fosse Belen. Troppo sbattimento.