subito dopo la perlettina ho notato una bella gnocca mora propio al lato opposto del paninaro, ma a prima vista potrebbe essere un flop. qualcuno ne sa qualcosa?
e un pelo piu avanti una super gnocca in mercedes, bionda ma tanto scazzata. sono noe immagino ma non so dove individuarle,.
se potete aiutarmi ringrazio visto che essendo di milano sono un tantino fuori zona.
Ciao,
la mora dovrebbe esser Micaela (o Michela). Già recensita in questo mega thread (anche da me, penso!).
Un tempo aveva anche le foto su rosarossa ma credo ora non più.
Di viso non è tutta questa bellezza, per me, (voto 6) mentre la fisicata/tette sono meglio (voto 7).
L'ho provata per un paio di BJ diverso tempo fa quindi non ho notizie aggiornatissime ma la prestazione è stata abbastanza buona e lei mediamente simpatica.
Inoltre, almeno tempo fa, accettava il BJ a 20 rose contro le 30 non trattabile delle colleghe in zona (a me, pagare 30 rose per BJ mi fa incazzare!!!)
Tempo fa nello steso spiazzo di Micaela erano presenti altre 2-3 ragazze (2 bionde e un altra mora) decisamente bone ma dalle vacanze estive (luglio) non le vedo pù.
Della bionda in mercedes invece non ho info.
spero di essere stato utile!