Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Secondo me era.o.la.samantha o l'altra con la 600
ieri giretto in zona carpiano - siziano. ho potuto appurare che quella in 600 verde-blu nella piazzola in zona moon light è la Samantha... e purtroppo fa solo motel , l'altra nella piazzola a dx subito dopo la rotonda valtidone in direzione carpiano ha una peugeot bianca , non ho chiesto il nome , molto carina anche lei ma fa motel anche lei e aveva un cliente prenotato... . L'unica in zona che fa appartamento è Emy con la mazda grigia sulla rotonda valtidone così mi sono fatto una svuotatina con lei .....

Passato a cascina Rancate Venerdì pomeriggio e Domenica pomeriggio, presente solo Cecilia, Nicole non avvistata, zero controlli zero polizia.

Il Venerdi presenti i trattori operativi, se non erro una coppia (oppure il fattore in camporella 😂) e vari clienti delle fanciulle.
Ciao

Ultima modifica:
presenti i trattori operativi, se non erro una coppia (oppure il fattore in camporella 😂) e vari clienti delle fanciulle
Alla faccia della privacy 🤣
Ci manca solo che fra i clienti ci sia l'infamone che prende le targhe e fa segnalazioni per atti osceni in luogo pubblico... Ho sentito dire che da qualche parte ci sono anche quelli... 😅

Nell'ultima settimana rifatto qualche passaggio e le presenze diurne sono più o meno le stesse. Lasciando perdere le Milfs verso Lacchiarella alla rotonda di Villamaggiore le solite Laura e amica (Eugenia?).

Rina alla rotondina di Siziano, la stangona Elena e Jenny con rispettive auto nella vietta dello sfascia davanti la zona industriale, Samanta con auto nello spiazzo sulla destra prima del Moonlight. Poi zona ponte Valtidone, la dimagrita Angy, i vari trans, Emy in auto sotto la rotonda Valtidone, Poi la tipa subito dopo sulla piazzola a destra con auto senza nome ancora.
Poi prima di Carpiano sulla aygo bianca tornata Ana dopo pausa in patria per upgrade estetico.

Poi poco prima di Francolino non vista Yana (forse per pura casualità non saprei) e neanche la nuova Alexandra davanti il Lodigiani (bottiglietta abbandonata). Si sarà presa una pausa per Pasqua, non saprei. Per finire al Q8 invece la sempre presente Marina con alfa rossa.

Perchè nessuno arriva mai a Melegnano? Anche qui a volte ho avvistato qualcosa... Più che altro delle black o mulatte che, non essendo di mio interesse, non intervisto 😅

Ultima modifica:
Io una black diurna l ho vista sabato appena dopo il semaforo pedonale che c è lì vicino al GetOil nella stradina adiacente.

Oggi mi sono fatto una gita in binasca nel tardo pomeriggio e probabilmente ho cannato orario (verso le 18:00) perché era troppo tardi per le diurne e troppo presto per le notturne, tra l'altro pessima orario per immettersi nella SP 40🤦‍♂️ avevo fiducia di trovare Irina alla San Carlo ma vista la mia solita fortuna ho beccato il giorno che era assente 😭 ho trovato segni di vita solo una volta giunto all'Eni di Lacchiarella, non pensavo di trovarelr li già così presto per essere delle notturne, c'erano la bionda Michela e l'altra che non ricordo, ma li una volta non c'era anche una tettona🤔? E poi più avanti c'era Anna ex smart che con la portiera aperta metteva in mostra le gambe 🤩, poi ripassando più tardi per il medesimo tragitto oltre a quelle gia citate ho visto le due cugine con la macchina rossa, opposta all'Eni la polacca, alla rotonda del Burger King dalla parte opposta nel suo solito spiazzo Sonia (se non sbaglio il nome) che però stranamente era appiedata e idem la Daniela che pero era alla Esso dalla sua amica Ilenia e all'Ip più avanti la Gigantessa, poi superato la zona trans ho visto al rotondone due sedie di plastica (una per lato) ma non le proprietarie, poi a Carpiano c'era una macchina parcheggiata qua ed un'altra qua

una bella morettina, capelli lisci sulle spalle, suv verde scuro...
Non so se si tratta di questa forse 🤔, era alla rotonda vicino la San Carlo?

Indietro
Alto