Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Intervistata in notturna napoletana 32enne in questo punto di Lacchiarella sulla binasca 45.328778,9.128245
Concede bj+Rai1 a 30 e niente di scoperto.
In quest'altro sempre a Lacchiarella sulla binasca in serale al distributore IP 45.327975,9.147373 riilevata Caterina 26enne albanese con Smart blu, la quale concede bj+Rai1 a 30

Giri serali dell'ultima settimana e mezza.

Partendo da Colturano, il nulla, Melegnano (vizzolo) lo stesso, poi all'IP di vicino il casello, la tipa con la punto che sta li da un po' ma non so come si chiami.

Andando verso Binasco al Q8 dove sta Marina di giorno, una presenza che non conosco, parrebbe donna (a volte zona di trans in notturna). Poi davanti il sexshop, lato opposto, un'altra presenza poco attraente al buio. Davanti il Lodigiani nulla. Alla rotonda di Francolino, Rossella e l'altra ragazza lato opposto della rotonda ormai nota di cui non ricordo il nome.

Davanti il bar cavallini non ho notato se ci fosse Samanta o no.
Alla rotonda di Carpiano la solita lettone.

Alla rotonda Valtidone a sx Luisa e poi dopo davanti il motel abbandonato Laura (prima in diurna a villamaggiore), subito dopo la veterana Alessia tettona.

A siziano insieme ai sempre presenti Trans subito prima del benzinaio sulla sx Olsa con auto.
Alla rotonda di Villamaggiore l'ambita Laura tettona rifattona.

In zona Sigemi non ho capito se ci sia qualcuna al momento.

Poi all'IP di lacchiarella la nuova già citata Caterina con smart, un'altra ragazza all'altra entrata, che sembrerebbe carina di nome Daniela (mai vista neanche lei) anche lei con auto e dentro il benzinaio la nostra gigantessa, anche lei con mezzo.

Poi alla Esso, sola soletta, la bella Ilenia.

Poi viste le solite di Lacchiarella, Victoria, Diana, Michela, Danjela, le cugine, Anna "Smart". Non ho mai visto invece la napoletana 32enne citata da @Francostars che dovrebbe stare poco prima di Danjela.

Qualcosa di nuovo c'è, non so se di qualità o no però.

Indietro
Alto