Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
63
La Melissa marco polo và al distributore ogni tanto per gli affecionados...se hai il suo cell o vedi un pò di traffico al distributore vuole dire che c'è ma non si sà il giorno( mistero della vita)!
Senza il cell è quasi impossibile beccarla
Altrimenti passa tutte le sere e prima o poi la vedi......

Commenta
Reaction score
133
Stasera giro sia a est che a ovest. A est ho visto giulia e alessia alle solite postazioni e gente in attesa al diisteibutore EGO.
Ad anzola c’erano più “guardie” che “ladri”. Mentre percorrevo la via emilia li avevo davanti e han beccato in pieno un collega mentre scaricava una biondona nel parcheggio dopo l’ambasciata serba. Le uniche avvistate sono appunto questa ragazza e la bionda con la BMW blu elettrico (come si chiama?) nel distributore attaccato alla rotonda del camionista

Commenta
Reaction score
3.104
La prima bionda è Valentina,albanese. Nello spiazzo subito dopo l'ambasciata serba direzione modena. Poi invece la proprietaria dell'auto che hai citato è larissa :parting: :girl-pinkglassesf: che staziona alla super rotonda del camion.

Forse novità al caseificio (dove si prostituisce il tank). Bionda,milf,vestita normale. Lascio la parola a chi ha voglia di girare.

Commenta
Reaction score
3.617
... aggiungo,
giretto speranzoso nelle banlieu est-ovest Bolognesi.
Viale Roma la solita (?) molto dimagrita, mi pare.
Rotonda Giulia, nella solita posizione da Giulia, con la faccia da Giulia e le calze da Giulia. Una icona.
Distributore EGO, una concessionaria di auto usate.
Ad Anzola Topangela che gode di immunità diplomatica, console onorario praticamente.
La Jenny non vista con bottigliette presenti, mi dicono abbia avuto incontri ravvicinati con i CC.
Qualquadra non qualcosa. Speriamo non sia stata una rapina, speriamo. Mi è venuto in mente dal fatto che le pattuglie fossero due, mi dicono.
Non ho notizie.

Anna FC non vista, ma per esperienza mi pare segue le vicissitudini di Jenny. Due culi un destino.
Laura Autosana con la 500 occultata ha lavorato molto. Fica e brava, un po' macchinetta. Una botta l'ho data anche io. (Già recensita).
Tecnoform due o tre che non conosco, assenti Divine & tettone (Alina & Rebecca).
Chiesaccia Angela.
CC. zona Chiesaccia in modalità agguato pattugliavano parcheggi e cortili carrabili. Un po' conferma l'ipotesi sopra.
Penso di ritirarmi per un po'.
screenshot-www.youtube.com-2023.01.12-03_06_50.jpg

Postcard from Anzola.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
133
Confermo Ten, raramente ho visto un tal numero di vetture. Una blu scuro è stata davanti a me tutta la via emilia per poi beccare uno sfortunato collega come dicevo sopra, più altre due azzurrine chiare che andavano su e giù. Laura Autosana non l’ho vista (purtroppo), ca d’oro vuota e tecnoform anche, ma io sono arrivato a mezzanotte e mezza. Domanda. Sono mesi che non vedo Rebecca, ma che fine ha fatto? Arrivo troppo tardi io?

Commenta
Reaction score
3.104
Devi girare prima, almeno dalle 22 o prima. All'1 molte si ritirano. Rebecca sarà via come Alina la diva/divina.

Laura autosana quindi è presente ma non parcheggia la 500 visibile ?
Caterina è tornata ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
616
Nel giro di ieri sera 500 di laura al solito posto ma secondo me fa orari ridotti,Caterina presente.
Avvistata novità all'entrata del caseificio sulla via Emilia, postazione ultimamente occupata dal tank moldavo.
Bionda,vestita normale nell'oscurità sembrava non giovanissima. L'ho vista impegnata in un colloquio poi sparita.
Confermo la fastidiosa presenza di astronavi aliene di ogni genere...🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Passa la voglia

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Le astronavi aliene danno tanto fastidio intimoriscono e fanno passare la voglia.
Ma basterebbe ben poco e anche le ragazze potrebbero ben spostarsi. C'è tanto di quel posto tra borgo panigale e zona Crespellano... Aumenterebbero sicuramente anche la clientela...
Tanto a loro che frega, il culo che ci rimette è sempre quello del Punter... 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
3.617
Guarda io sono stato fermato e multato in transito sulla via Emilia, circa un km dopo il posto di carico, viaggiavo a 60/70 km/h.
Mi hanno visto da lontano, inseguito e fermato.
La contestazione è la solita: l’aver violato l’ordinanza del Sindaco che vieta questo e quello.
160 euro.

Ultima modifica:
Commenta
Alto