OTR in auto

Reaction score
2
Tante, a volte anche minime.
A volte clamorose.
Ieri mi son fermato in autogrill e ho visto dall'esterno un pezzettino neanche
tanto piccolo della carta di un preservativo.
Dall'interno non si vedeva nulla, dall'esterno si vedeva benissimo !
Era infilato nella presa d'aria del lunotto, in mezzo alla griglia che direziona l'aria.
Erano 7 gg. che ci giravo...
Stramaledetta la troia.
E ho pensato alle tante altre tracce lasciate dalle otr, compreso il senso d'insicurezza
che ti prende quando sale qualcuno...
Magari poi continuo..... ne ho una valanga.

Reaction score
10
La cartina del preservativo è un classico...
Poi ci sono i capelli, le macchie sui sedili, i fazzoletti di carta, per non parlare di odori vari...
Fino ad arrivare alle cose "strane" come l'impronta della mano sul vetro appannato, che scompare per poi ricomparire quando la macchina si riappanna... e magari sei in compagnia di mogli/fidanzate...

Commenta
Reaction score
11.156
occhio anche ai graffi sul cruscotto che le frettolose che non si tolgono le scarpe lascinano clamorosamente in vista...

Commenta
Reaction score
18
e lo stramaledetto alone lasciato sul cruscotto dal profilattico... Anche se la ragazza esegue il compitino e mette il fazzolettino, resta sempre l'unto del profilattico e le sue impronte digitali... quando raccoglie il tutto!!!Per farle sparire, bisogna usare un detergente sgrassante!!!

Commenta
Reaction score
125
Riscontrato personalmente:
- plancia unta da olio di profilattico
- capelli lunghi in giro qua e la
- lembi di bustine di preservativo
- pedate sulla bocchetta aria lato passeggero
- sedile passeggero o spostato reclinato che non ritorna mai nella posizione originaria
- cenere di sigaretta sui sedili posteriori

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
e lo stramaledetto alone lasciato sul cruscotto dal profilattico... Anche se la ragazza esegue il compitino e mette il fazzolettino, resta sempre l'unto del profilattico e le sue impronte digitali... quando raccoglie il tutto!!!Per farle sparire, bisogna usare un detergente sgrassante!!!

anche se è un bel pò di anni che non vado otr, ricordo un paio di volte l'episodio di cui sopra. Addirittura, la prima non ero riuscito a capire che cosa fosse stato.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
i lustrini luccicanti sui tappetini....
e una volta, tanti anni fa, mi è partito lo "schizzone" sulla carrozzeria.
Lavata al lavaggio con il compressore, azz..., si è staccata pure un po' di vernice...
mi è rimasto il tatuaggio dello schizzo sulla portiera, tutto vero !
Per fortuna è un bel ricordo, se era anche stronza era peggio.

Commenta
Reaction score
12
Avete elencato un po' di motivi (ma non solo) che mi creano problemi per "OTReggiare" e che quindi limito al più possibile

Commenta
Reaction score
0
Riscontrato personalmente:
- plancia unta da olio di profilattico
- capelli lunghi in giro qua e la
- lembi di bustine di preservativo
- pedate sulla bocchetta aria lato passeggero
- sedile passeggero o spostato reclinato che non ritorna mai nella posizione originaria
- cenere di sigaretta sui sedili posteriori

ahahah il sedile e'un classico! non si riesce mai,dico mai a rimetterlo nella posizione giusta.Ed e'la prima cosa di cui se ne accorgono

Commenta
Reaction score
15
un mio cliente in su con l'eta' mi racconto' che una domenica pomeriggio il figlio e la nuora carinamente gli pulirono la macchina sotto casa, quando la nuora tiro' fuori dal sotto il seggiolino incastrato un guanto usato e maleodorante, li' da piu' di una settimana... ancora ci rido quando ci penso..
p.s. non era un mio regalino, precisiamo!

Commenta
Reaction score
2
un mio cliente in su con l'eta' mi racconto' che una domenica pomeriggio il figlio e la nuora carinamente gli pulirono la macchina sotto casa, quando la nuora tiro' fuori dal sotto il seggiolino incastrato un guanto usato e maleodorante, li' da piu' di una settimana... ancora ci rido quando ci penso..
p.s. non era un mio regalino, precisiamo!
i comandamenti del punter recitano:
1- non farsi MAI lavare la macchina da altri, men che mai parenti !
2- se la si porta al lavaggio non self service, sceglierlo lontano, non si sa mai...

Commenta
Reaction score
1
A me è capitato di inchiappettare una otr stragnocca giovane in piedi fuori dalla macchina. Si era unta le mani con la vaselina e poi le ha appoggiate al cofano della macchina mentre la sodomizzavo. Era sera. Il pomeriggio successivo ho dovuto giustificare le impronte rispondendo alle domande inquisitorie della proprietaria della macchina. Mia mamma. ???????????

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
ma si, le calze sono un must, un golfino che restituii un paio si sere dopo, un sacchetto con biancheria di ricambio ( mutandine)
Di solito cerco di restituirle se posso, se invece sono fuori sede, bhe pazienza, getto ed amen.
Per mia fortuna sono single, non ho più problemi con eventuali ritrovamenti archeologici sotto ai sedili.
In passato invece, km a finestrini spalancati prima di tornare a casa ne devo aver fatti a centinaia per smaltire gli profumi ed afrori vari dall'auto.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
A me è capitato di inchiappettare una otr stragnocca giovane in piedi fuori dalla macchina. Si era unta le mani con la vaselina e poi le ha appoggiate al cofano della macchina mentre la sodomizzavo. Era sera. Il pomeriggio successivo ho dovuto giustificare le impronte rispondendo alle domande inquisitorie della proprietaria della macchina. Mia mamma. 

fuori dalla macchinan è sempre più facilmente giustificabile, il problema è se le "impronte" rimangono dentro. Fuori può essere stato chiunque, i soliti ragazzacci per fare uno scherzo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Non prendetemi per paranoico, ai tempi in cui praticavo l'otr il problema della regolazione del sedile lo avevo risolto contando le scanalature sulla guida scorrevole dove aggancia il sedile, per l'inclinazione appoggiavo l'ombrello sui montanti metallici del poggiatesta con la punta rivolta al finestrino posteriore in modo da avere il giusto riferimento. Controllavo che lo specchietto di cortesia dietro l'aletta parasole fosse chiuso, diversamente nell'abbassare l'aletta si illuminava. Ispezionavo la tasca laterale della portiera lato passeggero ( più volte ci ho trovato la carta del preservativo) asportavo i tappetini, e una volta in garage pulivo il cruscotto che spesso presentava aloni, impronte digitali e da piede.

Commenta
Alto