OTR in auto

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non prendetemi per paranoico, ai tempi in cui praticavo l'otr il problema della regolazione del sedile lo avevo risolto contando le scanalature sulla guida scorrevole dove aggancia il sedile, per l'inclinazione appoggiavo l'ombrello sui montanti metallici del poggiatesta con la punta rivolta al finestrino posteriore in modo da avere il giusto riferimento. Controllavo che lo specchietto di cortesia dietro l'aletta parasole fosse chiuso, diversamente nell'abbassare l'aletta si illuminava. Ispezionavo la tasca laterale della portiera lato passeggero ( più volte ci ho trovato la carta del preservativo) asportavo i tappetini, e una volta in garage pulivo il cruscotto che spesso presentava aloni, impronte digitali e da piede.

operazioni degne del più qualificato detective, ma quanto tempo ti occorreva a fare tutte quelle regolazioni? Che sia inteso, piuttosto che rischiare, meglio prevenire.

Commenta
Reaction score
51
Io il problema della regolazione del sedile lo avevo risolto nelle maniera più classica... mentendo spudoratamente, grazie al fatto che un mio amico, noto spaccamaroni, era solito salire e aggiustarselo sempre a piacimento.

Commenta
Reaction score
73
Non prendetemi per paranoico, ai tempi in cui praticavo l'otr il problema della regolazione del sedile lo avevo risolto contando le scanalature sulla guida scorrevole dove aggancia il sedile, per l'inclinazione appoggiavo l'ombrello sui montanti metallici del poggiatesta con la punta rivolta al finestrino posteriore in modo da avere il giusto riferimento. Controllavo che lo specchietto di cortesia dietro l'aletta parasole fosse chiuso, diversamente nell'abbassare l'aletta si illuminava. Ispezionavo la tasca laterale della portiera lato passeggero ( più volte ci ho trovato la carta del preservativo) asportavo i tappetini, e una volta in garage pulivo il cruscotto che spesso presentava aloni, impronte digitali e da piede.

Perdonami ma questo mi sembra un post di Furio, personaggio interpretato da Verdone nel film "Bianco, Rosso e Verdone"!!
Antonluca? Antongiulio?? Magda???
;-)

Commenta
Reaction score
2
:wink: io spesso vado in moto.......le tracce non restano ..ma .....non tutte le girl so disponibili a elargire prestazioni....e poi c è che il fatto che la devi obbligatoriamente prendere a pecorina.......:lol:

Commenta
Reaction score
3
Oh ma le fortune capitano tutte agli altri?
(Si capisce che sono uno schifoso feticista?:lol:)

PS che tipo di calze erano? (fammi aumentare l'invidia via).

Curioso di nome ed anche di fatto. Cmq erano un bel paio di calze color carne, con giarettiera ricamata incorporata, dovrebbero state anche costose. Profumate. Non vi ho detto tutto: non le ho gettate subito, ma tenute nella mia stanza dei ricordi per un pò di tempo, anche per ricordarmi della signora, perchè di signora si trattava ed anche sposata. Almeno portava la fede. saluti

Commenta
Reaction score
18
Io ho risolto relativamente mantenendo non pulitissima l'auto che ha una certa età per cui macchie varie sono presenti di suo, poi uso accompagnare diverse persone da lavoro a casa in questo modo posso giustificare anche altre anomalie tipo sedili e capelli.
Quello che proprio non avrei saputo cosa rispondere è stata un imballo di preservativo che una stronza bulgara mi lasciò non so prorio come, sotto il tappetino passeggero. Sempre il solito cartoncino è stato ritrovato da un mio amico sul cruscotto dietro un oggetto che ci tenevo, non vi dico la figura di m. Inutile dire che da allora nessun oggetto sta più sul cruscotto. A dimenticavo porto anche una pila tascabile per ispezionare sotto i sedili, quando mi ricordo.:whistle3:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
I maniaci dell'auto tirata a lucido rischiano sicuramente di più che si noti qualche "testimonianza"... comunque dopo un incontro on car sempre d'obbligo un'occhiata

Commenta
Reaction score
18
I maniaci dell'auto tirata a lucido rischiano sicuramente di più che si noti qualche "testimonianza"... comunque dopo un incontro on car sempre d'obbligo un'occhiata
Mi torna in mente quella volta che trovai un pezzo di scarpa sotto i sedili. Non avendo effettuato controlli per diverso tempo, ben quattro ragazze si erano alternate nel frattempo, a chi sarà appartenuto quella decorazione con gli strass?
Bo è rimasto un mistero, però da quella volta dopo ogni incontro controlli più approfonditi.

Commenta
Reaction score
321
Carte di profilattici.... diverse.....macchie di olio sul cruscotto ....anche, impronta del piede, nudo per fortuna sul tetto della macchina ....pure...eh si' era una spilungona no profit che mi trombai anni fà in auto.
Comunque vi do' una dritta. tenete in macchina un pacchetto di salviettine umide, vanno ben di tutti i tipi, meglio quelle usate per i neonati, io le passo sul cruscotto, oltre a dare un piacevole profumo puliscono qualsiasi traccia di olio o altro.
Cosi' se vi rimangono profumi in auto avete anche la giustificazione.
Funziona , fidatevi, funziona.
:whistle3:
ciaoo

Commenta
Reaction score
18
Carte di profilattici.... diverse.....macchie di olio sul cruscotto ....anche, impronta del piede, nudo per fortuna sul tetto della macchina ....pure...eh si' era una spilungona no profit che mi trombai anni fà in auto.
Comunque vi do' una dritta. tenete in macchina un pacchetto di salviettine umide, vanno ben di tutti i tipi, meglio quelle usate per i neonati, io le passo sul cruscotto, oltre a dare un piacevole profumo puliscono qualsiasi traccia di olio o altro.
Cosi' se vi rimangono profumi in auto avete anche la giustificazione.
Funziona , fidatevi, funziona.
:whistle3:
ciaoo
Certo vanno bene anche in qualsiasi situazione di emergenza, es. se dovete cambiare una gomma oppure mettere le mani nel motore o anche per darsi una rinfrescata dopo. Tornate a casa freschi e profumati e potete sempre dire di aver guardato il livello dell'olio e poi di esservi puliti con le salviettine :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
548
Io vi dico cosa riscontro nei miei incontri:
  • i capelli, non mancano quasi mai
  • la cartina dei preservatvi

Per il resto niente altro, butto io i preservativi e faccio un check-up della macchina prima di ritornare a casa.
Nel check-up rimetto il sedile in posizione "classica".

Quando ci s'infratta capita anche di percorrere terreni con qualche pozzanghera, in quei casi sempre prima di ritornare a casa vado al lavaggio a dare una spruzzata.

Altra cosa che faccio prima dell'incontro: elimino dal portaoggetti chiavi e cellulare e li nascondo (dove non posso dirlo)
I soldi li preparo prima di caricare e sono sempre precisi.

:bye:

Commenta
Reaction score
1
Io preferisco prendere la ragazza e svolgere la pratica all'esterno dell'auto, spesso oltre a tutto quello che avete indicato, bisogna tenere anche d'occhio le eventuali pedate sui tappetini fatte da scarpe infangate, in genere evidenziano senza ombra di dubbio scarpe femminili difficili da giustificare. Per risolvere il problema in genere ho in macchina una spazzola dura per grattare via il fango appena asciugato.

Sono sempre utili le salviettine umidificate per togliere le tracce di grasso dei preservativi, in genere bastano.

Pur avendo una macchina discretamente robusta, una girl una volta mi si è seduta sul cofano provocando una discreta ammaccatura, l'avrei ammazzata, per fortuna dopo si è fatta perdonare. Come per miracolo, il giorno dopo, l'ammaccatura era completamente scomparsa, forse si era rialzata da sola, qualche volta serve anche un pochino di fortuna.

Commenta
Reaction score
76
Io ho una punter car... Anonima ne troppo vecchia ne troppo giovane, ne troppo grande ne troppo piccola.... di colore scuro, dotata di tutti i conforts necessari: cioe' vetri oscurati, sedile passeggero che si sbraga con una sola mossa (si esistono anche auto che hanno la regolazione micrometrica dell'inclinazione e per abbassare il sedile la povera OTR si sloga il polso).
Tengo sempre l'auto pulita e profumata (le otr lo apprezzano spesso) e il check prima di rientrare a casa prevede sempre il controllo generale per evitare la presenza di fazzoletti , goldoni o altre ameni ricordini...
Ricordo pero' una volta di aver trovato a diversi giorni da un'uscita, la bustina del goldone finita nella guida del sedile. Un'altra volta la oTR di turno ha squirtato di brutto allagandomi il sedile (poverina era desolata) ... qui ho fatto lavare e disinfettare il sedile. Il cruscotto evidenzia il segno di qualche taccata....

Commenta
Reaction score
0
:lol::lol::lol:
Mi avete fatto scompisciare dal ridere...è un lavoro andare con otr, altro che momentino di relax!
Ma vi capisco perfettamente...tutti questi problemi li ho sempre avuti anch'io. L'ultimo è stata la classica macchia sul sedile... La mattina successiva sono andato all'autolavaggio dicendo che avevo rovesciato la Sprite :blush:... 15 euro ed è tornato come nuovo.
Ergo: se andavo con una loft spendevo gli stessi soldi e sarei rientrato serenamente nell'abitacolo della mia auto...ma qualche volta, lo so, il richiamo di certe otr è irresistibile.
Adesso, però, ho un bell'asciugamano che tengo nel baule e all'uopo viene usato per proteggere i sedili... Ergo: la prossima macchina con i sedili in pelle!!

Commenta
Reaction score
11.156
Ma vi capisco perfettamente...tutti questi problemi li ho sempre avuti anch'io. L'ultimo è stata la classica macchia sul sedile...

Questo l'ho risolto facile, un bel telo spesso di cotone da tenere sempre a portata di mano, all'occasione si lava regolarmente, sta in giro sul sedile posteriore e la scusa e' che spesso appoggio sul sedile scatole e scatoloni da portare in giro e non voglio sporcare i sedili (per l'appunto...)

Commenta
Alto