OTR in auto

Reaction score
7
Io ne ho una da record,si tratta di un sabato sera di 5-6 anni fa'.

Cena di lavoro, in quel di Perugia, con finale ovviamente OTR. salgo la prima che trovo visto il massimo eccitamento in concomitanza con la moglie generale che aspettava a casa. Come mia fortuna durante l'amplesso in un parcheggio non troppo buio vedo una volante che si avvicina,mio dio questo no! mi rivesto alla velocita' della luce e sbatto la otr fuori dalla macchina, e con mia sopresa vedo che la voltante si era affiancata a un altra macchina, ma ormai la otr era fuori, anche bella incazzata per la maniera che avevo usato, bè non avevo quasi iniziato ma decido comunque di andarmene e perdere 30 euro con quella che ancora sbracciava furiosa (che poi chissa come avrebbe reagito la zozza se la facevo risalire). Giorno dopo, domenica mattina uscita out dalla city con moglie,suocera e suocero al seguito seduti dietro alla mia macchina, direzione Assisi. Entrato in E45 mi fermo alla prima area di sosta perche mio suocero doveva andare in bagno, arrivo freno, scendono mia moglie e mio suocero, allorchè vedo spuntare da sotto il sellino del passeggero una scarpa col tacco, quella puttanella della sera prima l'aveva lasciata in macchina, ecco perche era cosi incazzata!!!Mamma mia... ringrazio il cielo che mia suocera dietro stava dormendo, cosi con la velocita' di un falco acchiappo la scarpa col tacco la metto dentro la giacca, esco anche io e la butto nel primo cassonetto che trovo, wow.... che smaltita!!! Peccato che arrivati alla chiesa, prima di scendere sento mia suocera che fa: hey non è possibile, ho perso una scarpa!!!! la scarpa era della suocera, tolta in macchina per dare refigrerio ai suoi sporchi piedoniiii!!!!!!!!!!

icon13.png
icon13.png
icon13.png

Commenta
Reaction score
88
Mi ricordo anni fa',avevo una marca di auto assai popolare,che restavano le impronte delle scarpe sul cruscotto,il sedile passeggero leggermente inclinato a volte la confezione del profilattico sui tappetini,pero' sono bei ricordi,vorrei rifare le stesse cose,chissa'.....:cry:

Commenta
Alto