OTR in auto

Reaction score
38
Una volta mi ha tempestato l'abitacolo di brillantini , non si staccavano con il mio aspiratore , l'ho portata a far pulire con il vapore .per fortuna ero libero in quel periodo.
Per evitare problemi apro il deodorante nuovo (con il rischio di morire asfisiato) , salviettine da passare sulle maniglie interne , scusa a portata di mano per eventuali macchie .
Finora me la sono cavata .
Ciao.

Commenta
Reaction score
18
Anche la stazza della signorina a volte conta, ad esempio una delle ultime trappolone che ho caricato mi ha sfondato da bocchetta dell'aria lato passeggero con i tacchi a spillo. Rammento invece che le ragazzotte di max 1,65 si muovono molto agilmente sui sedili e non vanno a urtare dove capita lasciando dei segni.

Commenta
Reaction score
202
Una volta una puttana che avevo accompagnato a fare la spesa (lei in borghese ovviamente!) si cambiò in auto e mi lasciò un paio di mutande sotto il sedile. Io, da vero coglione, pur avendole viste non le tolsi subito e quando mia mamma mi pulì la macchina me le mostrò...
La mia reazione fu questa: "quel mona di Giangiacomo [nome falso], guarda che scherzo del cavolo mi ha fatto!". Mia madre, considerandomi un bravo ragazzo, ci credette... meglio così, altrimenti ci sarebbe rimasta troppo male a sapere della mia attività punteristica.

Commenta
Reaction score
20
Intervengo in questa simpatica discussione.

Premetto che la maggior parte dell'OTR lo praticai 20 anni fa con l'auto di mia madre.
Era una macchina vecchia di 15 anni che usavamo in tre ma non per questo ero disattento al dopo.

Prima di rientrare a casa mi fermavo sempre a bordo strada, sotto ad un lampione, vicino ad una fontana, per pulire ed ispezionare l'auto.
Per i profumi ho sempre tenuto i finestrini aperti subito dopo l'uscita dell'ospite, anche d'inverno inoltrato (ubi major ...)

Oltre a quello che avete citato, a me è capitato si trovare il preservativo usato sul sedile posteriore, che aveva sporcato sia la giacca che il sedile.
Per fortuna c'erano delle foderine variopinte. Fazzoletto bagnato d'acqua, una passata e non si vedeva (quasi) più nulla.

La cosa peggiore che mi capitò fu di trovare due strisce di rossetto sulla tappezzeria.
L'auto era sempre di mia madre ma era nuova di tre mesi.
Li ebbi un momento di disperazione.
Erano le 4 di notte e lei l'avrebbe presa il giorno dopo alle 9.
In un momento di lucidità mi recai in una stazione di servizio del GRA, comprai una saponetta ed una spugna, vicino la solita fontana riuscii a togliere il rossetto ancora fresco.
Il sedile rimase ovviamente umido, ma era il sedile passeggero.
Non ebbi lamentele.

Una grande rivoluzione sono stati i rossetti che non lasciano tracce, ma prima di quel momento ho passato intere mezz'ore a controllare i vestiti, le mutande, le tracce dietro il collo o sulla schiena ...

Un'altra volta, avevo 21 anni, mia madre tornò a casa brandendo una matita per il contorno occhi.
Feci il vago dicendo che forse se l'era persa una mia amica, convinto fosse stata una professionista.
Tre mesi dopo una mia amica salì in auto, vide la matita ed esclamò "ecco dove me l'ero persa!" ... fancù a lei che nemmeno me la diede.

E' molto tempo che non faccio OTR.
Con la mia auto ho sempre più paura che lascino tracce.
Sto invecchiando ... forse troppo :D :D :D

Commenta
Reaction score
7
A me è successo un tre quattro anni fa ,sono andato da una otr bulgara che si ripulisce con una mega salvietta di quelle che si usano per pulire i bambini piccoli e poi la getta di fuori tra l'erba alta vicino la macchina .
Dopo aver trombato vado a trovare la mia fidanzatina a casa e mentre scendiamo per andare a prendere l'auto vedo sventolare al vento la mega salvietta incastrata in mezzo allo sportello (mi è venuto un mezzo colpo) ma la fidanzatina è salita in auto e non ha detto niente dopo un'oretta fa uhmm mi sono sporcata le mani (non ricordo con cosa) hai una salvietta?
E io si si ,mi precipito nel cruscotto e prendo una di quelle salviette misere al limone che danno al ristorante per pulirsi le mani e gliela porgo..poi dopo un po per asciugarmi il sudore e far vedere che sono trasandato ho aperto il portapacchi ho preso una bottiglia d'acqua e mi sono lavato le mani e la faccia asciugandomi al rotolone di carta che avevone portabagagli.
Da allora e rimasta sospettosa e senza dire niente controlla tutto cominciando dall'inclinazione del sedile ,da parte mia invece mi è servita di lezione dopo un paio di mesi timbro una velina albanese ma prima di andare dalla fidanzatina mi fermo sotto un lampione scendo e controllo che tutto sia a posto e SORPRESA scopro che nel lato destro del sedile passeggero in un punto che non si vedeva se non aprendo lo sportello destro c'era una garza arrotolata piena di SANGUE che la aveva usata a mo di tampex inserendosela nella vagina per bloccare le perdite di sangue visto che aveva le mestruazioni.
Quindi sempre fare una ispezione completa dell'auto prima di tornare a casa.

Commenta
Reaction score
202
Qualche tempo fa, dopo una trombata in auto con una free, ho notato una vistosa chiazza chiara sul sedile posteriore e non riesco a ricordare se sia mia o della fanciulla. Il problema è che ho portato la macchina all'autolavaggio ma la macchia è rimasta. Avete idea di come posso toglierla?
Di solito non porto molti passeggeri e inoltre sono single, ma è comunque imbarazzante avere una macchia così in auto.

Commenta
Reaction score
12
caro io prendo acqua e una spazzola da bucato sai quelle in pastica ( cioe anche le setole/denti) e ti dico butti l'acqua raspi e ripassi con quella e va via sicuro perche strisci bene i tessutti, occhiio se è velluto ecc pero per nn creare aloni dati dall usura del tessuto!!!!

Commenta
Reaction score
2
personalmente nell'attività otr cessata da tempo peraltro sono incappato nei seguenti incidenti:

contenitore del profilattico strappato che cade sul tappetino
capelli che si infilano dappertutto
macchie strane sui sedili
orecchini che si sono staccati dall'orecchio per finire chissà dove
oggetti vari dimenticati: ombrello, sciarpa
Ripulire la macchina da tutte queste cose è impossibile di sera al buio.

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
pure a me le piu' classiche delle situazioni con otr:
Capelli sul sedile,contenitori di profilattici,salviette rinfrescanti...e' un classico!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
742
ecco un altro ottimo motivo per non praticare OTR,
oltre a quelli sanitari, qualitativi, pratici e legali.
Sanitari: Io in 20 anni di OTR non ho mai preso nulla;
qualitativi: La scomodità c'è ma non è molta;
pratici: idem;
legali: l'OTR non è illegale in Italia, le ordinanze sindacali ed i regolamenti di Polizia Urbana sono quasi tutti non a norma, di conseguenza i relativi verbali si possono impugnare e gli atti osceni in auto si possono evitare con i vetri di questa appannati o coperti (Sentenze Cassazione n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011).
Infine, a volte il pulitore della mia auto ha trovato sopra questa capelli biondi e lunghi, fango sulle ruote ed attorno a queste e profilattici sui tappetini. Ma io ci scherzo assieme! :lol:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
legali: l'OTR non è illegale in Italia, le ordinanze sindacali ed i regolamenti di Polizia Urbana sono quasi tutti non a norma, di conseguenza i relativi verbali si possono impugnare e gli atti osceni in auto si possono evitare con i vetri di questa appannati o coperti (Sentenze Cassazione n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011).

"Caro, cosa te ne fai di tutti quei giornali in auto?"
"Ah, niente cara, mi servono per quando vado a puttane, così se mi prendono i Caramba non possono denunciarmi per atti osceni"
"No, ma tu, non mi dirai che...."
"Ma certo cara, andare a puttane è perfettamente legale, non lo sapevi? Dì la verità, cara, sono o non sono un genio? Cara, perchè hai il trinciapolli in mano? Cara? Cara....."

Commenta
Reaction score
742
"Caro, cosa te ne fai di tutti quei giornali in auto?"
"Ah, niente cara, mi servono per quando vado a puttane, così se mi prendono i Caramba non possono denunciarmi per atti osceni"
"No, ma tu, non mi dirai che...."
"Ma certo cara, andare a puttane è perfettamente legale, non lo sapevi? Dì la verità, cara, sono o non sono un genio? Cara, perchè hai il trinciapolli in mano? Cara? Cara....."
Ovviamente, a prescindere dalla moglie!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ovviamente, a prescindere dalla moglie!

o compagna o fidanzata o qualsiasi altra persona che conosci e che magari non ha le nostre stesse idee.

La battuta serviva per dire che forse non è tanto la paura di essere o non essere in regola con la legge, quanto quella di una eccessiva pubblicità del gesto.

Hai voglia di dover spiegare in famiglia che hai vinto la causa contro il Comune di Vattelapesca perchè te ne stavi andando allegramente a easy-girl....

Commenta
Reaction score
36
Da allora e rimasta sospettosa e senza dire niente controlla tutto cominciando dall'inclinazione del sedile

Da donna posso dirti che si sente subito il cambiamento, basta sedersi, è immediato. Se sei uno che però porta spesso in giro mamma, amici, etc allora, solo allora puoi salvarti da questo particolare.

P.S. Sulla macchina del mio ex era rimasto un lucidalabbra non identificato... :air_kiss:

Commenta
Alto