Intervengo in questa simpatica discussione.
Premetto che la maggior parte dell'OTR lo praticai 20 anni fa con l'auto di mia madre.
Era una macchina vecchia di 15 anni che usavamo in tre ma non per questo ero disattento al dopo.
Prima di rientrare a casa mi fermavo sempre a bordo strada, sotto ad un lampione, vicino ad una fontana, per pulire ed ispezionare l'auto.
Per i profumi ho sempre tenuto i finestrini aperti subito dopo l'uscita dell'ospite, anche d'inverno inoltrato (ubi major ...)
Oltre a quello che avete citato, a me è capitato si trovare il preservativo usato sul sedile posteriore, che aveva sporcato sia la giacca che il sedile.
Per fortuna c'erano delle foderine variopinte. Fazzoletto bagnato d'acqua, una passata e non si vedeva (quasi) più nulla.
La cosa peggiore che mi capitò fu di trovare due strisce di rossetto sulla tappezzeria.
L'auto era sempre di mia madre ma era nuova di tre mesi.
Li ebbi un momento di disperazione.
Erano le 4 di notte e lei l'avrebbe presa il giorno dopo alle 9.
In un momento di lucidità mi recai in una stazione di servizio del GRA, comprai una saponetta ed una spugna, vicino la solita fontana riuscii a togliere il rossetto ancora fresco.
Il sedile rimase ovviamente umido, ma era il sedile passeggero.
Non ebbi lamentele.
Una grande rivoluzione sono stati i rossetti che non lasciano tracce, ma prima di quel momento ho passato intere mezz'ore a controllare i vestiti, le mutande, le tracce dietro il collo o sulla schiena ...
Un'altra volta, avevo 21 anni, mia madre tornò a casa brandendo una matita per il contorno occhi.
Feci il vago dicendo che forse se l'era persa una mia amica, convinto fosse stata una professionista.
Tre mesi dopo una mia amica salì in auto, vide la matita ed esclamò "ecco dove me l'ero persa!" ... fancù a lei che nemmeno me la diede.
E' molto tempo che non faccio OTR.
Con la mia auto ho sempre più paura che lascino tracce.
Sto invecchiando ... forse troppo :D :D :D