sanitari: buon per te, ma io non vado con una che non ha possibilità di lavarsi dopo 10 BBBJ/CIM a notte.
e sinceramente voglio lavarmi anch'io!...non so voi.
qualitativi: la stragrande maggioranza delle otr dalle mie partisono dei vecchi cessi o dei giganteschi travoni che tramano nell'ombra
pratici: sai che palle mettersi a ribaltare il sedile, sbattere contro il cambio ecc...
preferisco andare un un comodo e spazioso letto !
legali: per prima cosa ti fanno la multa con ramanzina, poi se vuoi andare in causa, fai pure,
passa un anno di tempo, invece di spendere 500 € di multa ne paghi 5000 di avvocato,
ovviamente nell'anno di tempo la voce si è diffusa e ti sei sputtanato.
privacy: restano tracce in auto, com'è testimoniato da questo stesso 3d.
nemmeno io vedo alcun motivo per non andare a otr...
ragazzi mi raccomando, continuate così: acuti e svegli !!![]()
Punto 1: mai sentito parlare di amuchina gel, fazzoletti, bottigliette d'acqua ecc, considera che ho trovato dei loft Che erano porcilaie e sono letteralmente scappato dal puzzo e dallo schifo, anche se qualche volta la girl meritava....... Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Punto 2: da me le OTR sono in maggioranza belle giovani e fatte bene (mi sembra che le OTR cesse siano maggiormente presenti al sud) e comunque prima di andarci le vedi mentre se vai a casa di una con foto fake e poi ti apre un cesso e' già' piu' difficile.
Punto 3: faticoso girare un po' la manovella del sedile? e poi di solito lo fa la girl e se non e' un missile di solito lo rimette anche a posto. E per fortuna la mia auto e' comoda.
Punto 4: abbiamo gia' ribadito piu' volte che le multe sono illegali e se contestate non vengono pagate, mica devi prendere perry mason come avvocato!! Per quanto riguarda lo sputtanamento e' il solito discorso: io sono single e non ho nulla da nascondere, chi non lo e' si regoli come crede.
Punto 5: vedi seconda parte della risposta del punto 4.
Ultima modifica: