Sicuramente la droga è peggio che andare a prostitute, ma mentre quando ci si droga si acquista un oggetto, nel caso delle prostitute ciò che paghi è una persona...
No, ciò che paghi è un SERVIZIO elargito da una persona, allo stesso modo in cui paghi quello del massaggiatore, dell'estetista, del parrucchiere e dello psicologo.
Ma a differenza di tutti gli altri servizi, per quel che riguarda me e non solo me, risponde ad un bisogno fisiologico irrinunciabile. Per questo più prezioso di gran lunga di tutto il resto.
Io tranne l'acqua e il pane, rinuncerei a tutto pur di scopare, perchè non è che fai star bene l'uccello come dici, ma fai star bene il cervello e tutto poi ne è una conseguenza sia a livello fisico che psicologico.
Ammetto che il mio ragionamento è molto personale, ma io non smetterei mai di essere grato a chi esercita questo mestiere e chi lo fa bene. E ti stupirò, senza peccare di presunzione, ne ho bisogno meno di tanti altri di pagare per poter far sesso. Ma vedo gli effetti sulla mia persona, sul piano fisico (ringiovanito di 10 anni anche se sono giovane di mio) e soprattutto su quello psicologico, del fatto di poter trombare come voglio e quando voglio senza dovermi sfinire e sfibrare dietro gli avvilenti tiraemolla della pippa mentale vivente che è la donna free.
Quindi, e ribadisco, per me è un bisogno primario e tale resta.
ps. La droga accorcia la vita, il sesso la allunga oltre a renderla più piacevole. E la differenza è grande quanto tutto l'universo

.