OTR Milano Ovest

Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Ciao boys,
domenica ad ora di pranzo mortorio diffuso ma alla fine ho scovato Lucia che riceve alla rotonda di Via Castellazzo/Via Lombardia a Pregnana Milanese.
Bionda, minuta e ben curata, secondo me esercitava precedentemente alla centrale elettrica di Ospiate ( Arese).
E' gentile, educata e pulita ma niente di particolare per quanto attiene l'arte degli strumenti a fiato ( no DP).
Oltretutto il luogo di "appartamento" non lascia particolarmente tranquilli.

Nel mortorio diffuso va anche bene ma direi un 6 e nulla più...

Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
pork187 ha scritto:
...E sempre a lucernate, via dei Fontanili, tra il lavaggio e il coccorito trovate Silvia, bionda rumena, diurna.
Fisico niente male, occhi azzurrissimi.
L'ho testata veso giugno. lavoro orale ben fatto davvero e anche il resto non era male.
Non ci vado più perchè sempre allo stesso posto c'è una brasilina piccoletta ricciola con un davanzale bello abbondante che mi acchiappa di più.
Purtroppo non le sto vedendo più da qualche settimana, ci sono ripassato sabato verso le 14.0 ma niente..qualcuno ha info?

Saluti.
Testata Silvia per un bj di buona fattura.
Non la trovate più vicino al Coccorito perchè a suo dire
sono state mandate via dai vigili, dicendo di non farsi più
vedere per un po di tempo.
Ora staziona sulla strada provinciale 229 (via s. carlo) ai confini tra Arlunuo,
Nerviano, Pogliano Milanese.
Visto solo la Silvia.....della brasiliana che era con lei nessuna traccia.
Saluti.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
katanga62 ha scritto:
pork187 ha scritto:
...E sempre a lucernate, via dei Fontanili, tra il lavaggio e il coccorito trovate Silvia, bionda rumena, diurna.
Fisico niente male, occhi azzurrissimi.
L'ho testata veso giugno. lavoro orale ben fatto davvero e anche il resto non era male.
Non ci vado più perchè sempre allo stesso posto c'è una brasilina piccoletta ricciola con un davanzale bello abbondante che mi acchiappa di più.
Purtroppo non le sto vedendo più da qualche settimana, ci sono ripassato sabato verso le 14.0 ma niente..qualcuno ha info?

Saluti.
Testata Silvia per un bj di buona fattura.
Non la trovate più vicino al Coccorito perchè a suo dire
sono state mandate via dai vigili, dicendo di non farsi più
vedere per un po di tempo.
Ora staziona sulla strada provinciale 229 (via s. carlo) ai confini tra Arlunuo,
Nerviano, Pogliano Milanese.
Visto solo la Silvia.....della brasiliana che era con lei nessuna traccia.
Saluti.

Se riesco andrò in spedizione già domani, sperando di ritrovarle tutte.
Grazie mille!
Saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Confermo che in zona Lucernate non c'è più anima viva a seguito di un generico repulisti e lo stesso vale per tutta la zona che va da Rho verso Arluno.
A questo punto resta solo la statale 229
Grazie per la segnalazione a Katanga :good:
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Lunedì 09/03 ritimbrata la Silvia.
Complice la bella giornata decido per un BJ con scopata alla pecorina
all' aria aperta....... che dolce visione lei appoggiata alla macchina
con il suo fondoschiena in bella mostra.
...sembrava la prima scopata di primavera.
Il tutto per i soliti 30 euro, naturalmente all covered.
Ps: chiesto della brasiliana che era con lei al coccorito e mi ha
detto che adesso lavora vicino all' ACQUATICA, di preciso non so dove.
Saluti
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
katanga62 ha scritto:
Lunedì 09/03 ritimbrata la Silvia.
Complice la bella giornata decido per un BJ con scopata alla pecorina
all' aria aperta....... che dolce visione lei appoggiata alla macchina
con il suo fondoschiena in bella mostra.
...sembrava la prima scopata di primavera.
Il tutto per i soliti 30 euro, naturalmente all covered.
Ps: chiesto della brasiliana che era con lei al coccorito e mi ha
detto che adesso lavora vicino all' ACQUATICA, di preciso non so dove.
Saluti

Esimio buongiorno.
Grazie per l'info sulla brasiliana.Purtroppo non conosco bene la zona e adesso devo adoperarmi per sapere i punti d'interesse vicini all'acquatica così da evitare superflui sprechi di benzina senza nessun bottino.
Ci provo sabato.
Saluti e grazie ancora
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
pork187 ha scritto:
katanga62 ha scritto:
Lunedì 09/03 ritimbrata la Silvia.
Complice la bella giornata decido per un BJ con scopata alla pecorina
all' aria aperta....... che dolce visione lei appoggiata alla macchina
con il suo fondoschiena in bella mostra.
...sembrava la prima scopata di primavera.
Il tutto per i soliti 30 euro, naturalmente all covered.
Ps: chiesto della brasiliana che era con lei al coccorito e mi ha
detto che adesso lavora vicino all' ACQUATICA, di preciso non so dove.
Saluti

Esimio buongiorno.
Grazie per l'info sulla brasiliana.Purtroppo non conosco bene la zona e adesso devo adoperarmi per sapere i punti d'interesse vicini all'acquatica così da evitare superflui sprechi di benzina senza nessun bottino.
Ci provo sabato.
Saluti e grazie ancora
Anch' io non conosco la zona "Acquatica" perchè troppo lontana dai
lidi che frequento nelle mie "pause pranzo".
Comunque buona fortuna e se la trovi fatti un bel giro di samba
anche per me.
Attenzione ai frequentatori del comune di Rho e frazioni.
Il sindaco ha aperto la caccia a puttanieri e puttane......
la taglia è 500 euri.....
OCCHIO AL PUFFO !!!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Preso atto che Rho. Lucernate e financo il primo tratto di Pregnana è diventato terreno minato ( e deserto oltretutto) mi sono spostato verso Pero .
Qui potete trovare Ada (via Figino angolo via Archimede), una bellezza non tradizionalmente dell'est ( sembra anzi ad un primo sguardo più latino-americana) con capelli biondi mechati e una florida quarta.
Pulita, gentile e precisa esegue un compito senza lode nè infamia ma invita ad una specie di intervista sulla "soddisfazione cliente" post-attività molto buffa.

Tutto sommato nella penuria generale può andare.
Ciao

PS ma che sappiate il terreno "bruciato" arriva fino ad Arluno ?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Allora... mi rispondo da solo.
Il terreno bruciato diurno è al momento limitato solo alla zona di Rho se procedete verso Pregnana e Arluno qualcosa c'è, ma la qualità secondo me lascia mooolto a desiderare.
Non sono però riuscito a scovare Silvia, mi sa che ho bisogno di qualche dritta più precisa: mi rimetto al vostro buon cuore.

Ciaooo
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Illusionist ha scritto:
Allora... mi rispondo da solo.
Il terreno bruciato diurno è al momento limitato solo alla zona di Rho se procedete verso Pregnana e Arluno qualcosa c'è, ma la qualità secondo me lascia mooolto a desiderare.
Non sono però riuscito a scovare Silvia, mi sa che ho bisogno di qualche [CENSORED] più precisa: mi rimetto al vostro buon cuore.

Ciaooo
ti do le esatte coordinate da Google earth
45° 31' 23.52" N
08° 58' 02.36" E
Buona ricerca
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Buongiorno a tutti.. Venerdì pomeriggio sono passato da Cisliano e dalla sp 227d che porta a Vittuone.. Ho notato che le ragazze sono tutte cambiate.. Avete info? hanno fatto qualche retata o è un cambio naturale.. Era parecchio tempo che puntavo una biondina che stazionava a una delle stradine sulla destra ma non era presente. è un caso o me la sono persa? grazie per eventuali info..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Visto che Google ha esteso la copertura con Street View, ne approfitto per condividere le immagini di alcune delle ragazze di cui ho parlato all'inizio di questo thread (nota: le foto sembrerebbero risalire all'estate scorsa, magari qualcuna non lavora più nello stesso posto).
Cominciamo sulla Sp 227 con Giulia e la sua amica, e poco più avanti troviamo la bionda Arianna, rumena.
Spostandoci verso Rho, alla rotonda di Pregnana troviamo la simpaticissima morettina rumena Natalia che ci saluta allegramente.
Arrivati in via dei Fontanili credo che quella sulla sinistra sia la brasiliana ricciolina citata da Pork e Katanga; il nome non me lo ricordo, le ho solo dato un passaggio fino al metro diversi mesi fa.
Infine in via De Gasperi a Mazzo di Rho e in via Belgioioso, praticamente a Milano, possiamo ammirare Mara e Jessica, due modelle on the road :w00tmesalia:

Ce ne sono altre, ma mi sono limitato a quelle che conosco... :biggrin:

Ciemme
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Mitico Ciemme, ma come dici tu molte delle ragazze non sono più in loco. Sicuramente le due di Pregnana sono emigrate altrove.
La zona ora è un po' off-limits ma magari si riprenderà, speriamo.
Grazie anche a katanga62 per le indicazioni, ne farò buon uso appena posso.
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
complimenti per la precisione, però a livello di privacy non è un pò pericoloso che si vedano le macchine, camion con le scritte, Ciemme la mia è solo una domanda, non sono così ferrato in materia di privacy, però guardando le foto la prima cosa che mi è venuta in mente è stata... chissà se vedo qualcuno che conosco.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Ritengo che Google abbia fatto le sue valutazioni ed evidentemente nascondere volti e targhe è ritenuto sufficiente per evitare guai.
Per quanto riguarda il mio post, ho chiesto a chi di dovere prima di farlo :biggrin:

Ciemme
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Ciemme ha scritto:
Ritengo che Google abbia fatto le sue valutazioni ed evidentemente nascondere volti e targhe è ritenuto sufficiente per evitare guai.
Per quanto riguarda il mio post, ho chiesto a chi di dovere prima di farlo :biggrin:

Ciemme
Bè se ti hanno pure autorizzato allora chiedo venia :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Illusionist ha scritto:
Mitico Ciemme, ma come dici tu molte delle ragazze non sono più in loco. Sicuramente le due di Pregnana sono emigrate altrove.
La zona ora è un po' off-limits ma magari si riprenderà, speriamo.
... e invece oggi pomeriggio verso le 19 Natalia era al suo posto... :biggrin:
e anche nel tratto di strada fino alla seconda rotonda verso Milano, subito prima del blocco stradale, c'erano alcune ragazze...
In via dei Fontanili solo qualche nigeriana nella stradina dell'autolavaggio...

non ho idea di quanto sia rischiosa la zona, sono solo passato di lì tornando a casa.

Ciemme
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Caspita allora Natalia c'è, mi scuso per l'errata segnalazione Ciemme ma il sabato quando perlustro non la vedo mai.
Per quanto attiene via dei Fontanili il rischio è altissimo perchè tutta Rho è militarizzata.
Le ragazze invece che stanno nell'altro tratto di strada le ho viste anche io ma non saprei dirti se valgono, se una è una rossa di capelli un po' in carne lascia perdere.
Oltretutto ora che la strada è chiusa non si può più raggiungere la rotonda dove stazionava una ragazza coi capelli molto lunghi che intendevo intervistare.

Se riesco a fare un giretto tranquillo vi mando qualche scoperta.
Ciao e take care.
 
Commenta
Alto