OTR Milano Ovest

Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Uè ma siete spariti tutti ?
Visto che vi voglio bene vi segnalo una sola con la S maiuscola.
Si chiama Anda ( e già il nome avrebbe dovuto dirmi qualcosa) è bionda, albanese, tettona ma un pochetto cadente.
Riceve diurna in via Magenta a Preganana ( strada verso Arluno in zona industriale) poco prima dello spiazzo dove ci sono quelli che si dilettano con il motocross.
Posto di imbosco a zero sicurezza e atteggiamento più scazzato di una prostituta di Saigon durante la guerra del Vietnam. Praticamente impossibile concludere anche se dotati di fantasia sfrenata.
Evitatela in tutti i modi.
Ciao
PS ma datemi qualche news dai... non siate timidi
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
41
Reaction score
32
ciao,

brevi esperienze sulla sp227d, in diurna.
Risalgono a marzo (faceva ancora freddino), ma la zona mi sembrava ben popolata.
Qui ho intervistato Miriam, rumena.
Pompa veloce, in luogo non molto riparato. Non si tocca, non lecca, non... ma vaffa...
C'e' da dire che faceva proprio freddo, forse era un po' gelata...

Qui invece ho trovato e caricato Rosy,
con mini inesistente, praticamente in mutande, mi ha fatto bloccare anche se non avevo intenzione...
Buon lavoretto di bocca (ma non chiedo altro), con supplemento per leccata agli zebedei (cosa che adoro)...
Vale la pena

HTH

climber
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Oggi pomeriggio passando sulla SP30, a metà del rettilineo fra Coazzano e Rosate, ho visto sulla sinistra una bella morettina in abiti succinti che al mio passaggio si è passata la lingua sulle belle labbra carnose in un gesto inequivocabile.... rapida inversione al primo spiazzo disponibile, due parole per definire i termini dell'accordo (il solito trentello), parcheggio la macchina e la seguo lungo il sentierino fino ad uno spiazzo fra gli alberi attrezzato con dei teli per terra e un sacchetto per raccogliere fazzolettini ecc.
Lei si chiama Vera, dice di essere del Ghana, parla un po' l'italiano ma è più a suo agio con l'inglese, e ha un fisico notevole: alta circa 175, snella, lunghe gambe e un bel fondoschiena. Faceva un po' effetto la parrucca color ramato, ma vabbè.....
Come dicevo ha un bocca molto invitante e il bello è che la sa usare mooolto bene, con un bj molto bagnato e molto profondo (un paio di volte a momenti si soffoca...), fatto con un buon ritmo, con la giusta pressione e con una discreta fantasia.
Notevole anche a pecorina, forse la posizione più indicata vista la sistemazione e anche il fisico di Vera: lei si lascia fare senza porre nessun impedimento e anzi si muove lei stessa decisamente bene.

Ciemme
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Dopo lunga assenza dalla zona ho fatto un giro in via Cristina Belgioioso. Alla rotonda da vicino al cavalcavia, quella da cui parte poi via Stephenson ho notato una faccia nuova (almeno per me che non ci passavo da un anno) al posto delle due che stazionavano abitualmente li', la bionda e la mora. Non volendo dedicarmi al testing ho svoltato per altri lidi. Qualcuno sa dirmi se ha gia' testato e se la fanciulla fornisce gli stessi servizi (inclusa la sintonizzazione di RAI2, peraltro piuttosto ben ricettivo, a prezzi che dopo un paio di visite erano anche inferiori al limite urbano) di chi l'ha preceduta?

Grazie
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
SuperMarioB ha scritto:
Dopo lunga assenza dalla zona ho fatto un giro in via Cristina Belgioioso. Alla rotonda da vicino al cavalcavia, quella da cui parte poi via Stephenson ho notato una faccia nuova (almeno per me che non ci passavo da un anno) al posto delle due che stazionavano abitualmente li', la bionda e la mora. Non volendo dedicarmi al testing ho svoltato per altri lidi. Qualcuno sa dirmi se ha gia' testato e se la fanciulla fornisce gli stessi servizi (inclusa la sintonizzazione di RAI2, peraltro piuttosto ben ricettivo, a prezzi che dopo un paio di visite erano anche inferiori al limite urbano) di chi l'ha preceduta?

Grazie

RECE e RICHIESTE INFO in thread specifici grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Oggi, venerdì, nel pomeriggio nonostante il tempaccio faccio un paio di vasche sulla sp227 alla ricerca della Eleni (Y nera) ma anche oggi rilevo la sua assenza. Al contrario poco piu' avanti sempre presente trovo la bionda Arianna, rumena, sempre nella sua abituale tenuta da lavoro. Culetto al vento nonostante che la temperatura era di gradi 1,5!!!!! le altre due sue colleghe assenti. Ho notato però la presenza, poco prima di dove staziona Arianna, di una opel astra nera, qualcuno ha notizie in merito!
un saluto hpl
 
Commenta
Alto