Discussione OTR Modena e provincia

@elpunisher Le ho viste sempre mentre passavo in auto e non mi sono fermato ma la descrizione corrisponde anche se l'altra sera in via Finzi, sempre passando e sempre senza fermarmi, ho visto 4 "operatrici" diverse e, diciamo, in abiti più consoni ai servizi proposti 🤭🤭

Si so per certo che di solito sono 3 o 4 dislocate in tutta via Finzi fino a sotto il cavalcavia che sono sempre le stesse. Ma in specifico io ho visto due completamente nuove che non avevo mai visto...con fisici oltre la media....e uno sembrava proprio un travestito.... Appena potrò e se le ritrovo farò rapporto.

Qualcuno ha visto ieri la panterona nera in zona via santi- sotto il cavalca ferrovia cialdini??

Mi è sembrata una lei. Aveva vestito nero aperto ai lati e scarpe bianche. Era sotto il ponte alle 20 circa e mai vista prima

Si il trans che ho intervistato io....vestito nero aderente ai lati e tacchi bianchi mi sembra.....ma non era solo..l' altro è più femminile ma non so per certo se è donna....

Ciao a tutti ,la ragazza magra mora capelli lunghi e occhiali che sostava vicino a Texnomat bruciata è presente?
Grazie

È da alcune sere che su via Emilia Ovest più o meno all'incrocio con via Uccelliera, a volte anche con via Amundsen, vedo diciamo tra mezzanotte e le 2 una mora alta super tettuta, non capisco se girl o trans ma non mi sono mai fermato

Ieri sera nel dopocena sulla via del ritorno verso casa fatte un paio di vasche sulla via Emilia Ovest per (provare) a dare un po' di soddisfazione agli occhi ma con risultati alquanto scarsi. Avvisate pochissime ragazze (erano quasi più i trans) ma forse perché era abbastanza presto tra le 23 e le 23.15 più o meno. Uniche degne di nota (nel senso di esteticamente meritevoli di essere trombate senza essere però niente di clamoroso) una ragazza alla pensilina del bus poco dopo la rotonda per la Metro sulla sinistra in direzione Reggio e un'altra alla rotonda successiva dopo Cittanova, entrambe in abitino corto su tacchi. Tutto ciò non fa altro che rafforzare la mia convinzione che ormai di valido nell'otr modenese sia rimasta solo Anna/Alin al distributore Eni di via Emilia Est, ma non congiungendomi con nessun altra oltre lei potrei ovviamente sbagliarmi.

Dei due travoni Africani in via Monte Kosica si è saputo poi qualcosa? Tutte due pantaloni? O una era gonna? Qualcuno di voi colleghi ha potuto indagare ulteriormente?

Indietro
Alto