byebabe ha scritto:Ple Bruni, parcheggio, sabato pomeriggio con i negozi chiusi ragazza carina forse dell'est.
Cuchu ha scritto:Avvistata una mora con bel davanzale nella pensilina del bus accanto all'incrocio della tetrapak in Via Emilia Ovest lato destro direzione Modena Centro. Qualcuno ha testato ?
differentnight ha scritto:Capelli ricci neri?
pippofranco ha scritto:giorni fa e' uscito un'articolo sulla gazzetta di modena che parlava del degrado dei palazzi della zona. Spesso scoppiano risse tra extra e molte ragazze di colore ricevono in appartamenti della zona con lamentele notevoli da parte degli inquilini per le file che si creano lunghe le scale in attesa del prorpio turno. Il comune rispondeva che presto avrebbe agito per riportare un clima vivibile in zona....quindi occhio che presto secondo me arriva la pula....
reservor ha scritto:Ragazzi....ieri sera, FINALMENTE, ero nella mia città natale...e quale migliore occasione per un buon e sano puttan tour??
Ho visto giovincelle nuove, tanta polizia e altrettanti punter che, ovviamente, non dicono niente sui loro romantici incontri... !!!
Ma..va bè...
Allora, partiamo dalla coppia di ragazzine avvistata in via emilia ovest nei pressi dello svincolo del bingo???una bionda e una mora....qualcuno sa niente???dai...non fate i timidi!!!
Ho visto le onnipresenti dell'80 miglio....li dallo svincolo della tangenziale...
é un'altra biondina che sosta di fronte al ristorante della bruciata, poco dopo il motel!!!
Alla fine del giro, cause assenze girls sopracitate e causa coincidenze con i giri della polizia, sono tornata dalla famosa rumena 40enne che fà scoperto!!!Niente scoperto per me, con classico 50-20 BJT e Fuck...con accenno di french kiss molto apprezzato!!!Avrei voluto portarvi news, ma alla fine non ci sono riuscito!!!
Ah...dimenticavo, intervistata la mora tettona di cui si parlava sopra, ma non mi convinceva e nn l'ho caricata!!!
E, altra cosa, mora con lineamente asiatici (spero di non essere stato troppo brillo per immaginarmeli e basta ) nello svincolo sulla sx (direzione reggio) dopo il grandemilia che con 20 fa tutto...(bjt+fuck)!!!
Da provare nei prossimi giorni approfittando del ponte!!!!
FORZA RAGAZZI....SCRIVERE!!!!!
Non facciamo morire sto thread....eravamo in tanti ieri a divertirci!!!
Cuchu ha scritto:differentnight ha scritto:Capelli ricci neri?
L'avvistamento risale a settimana scorsa. Mi pare di ricordare capelli neri, sicuramente non lisci e non lunghi.
Psycho1975 ha scritto:ragazzi... amarezza totale. Torno da un pt nelle solite zone... avrò contato dieci (DIECI) operatrici tra Grand'Emilia, via Emilia e mercato bestiame... voglio dire, ho incluso anche le black!!! ma che cazzo è successo? è il freddo? ...mah.
In più segnalo una cosa che non mi era mai capitato di vedere in anni di punteraggio otr: avete presente lo stradone dello stadio, quello dove di solito si appostano i travoni? ecco, faccio quella strada al ritorno e vedo una presenza attaccata a un palo...solo che è vestita piuttosto dimessa (i travoni sono quantomeno appariscenti)... noto che ha il culo di fuori... SOLO CHE E' PELOSO! ragazzi... è la prima volta che vedo UN PUTTANO! Nel senso, so che ci sono anche i gay, ma sapevo che di solito stanno in macchina... mai visto uno prima battere il marciapiede!...
Possibile che si riesca ad andare otr decentemente solo quando la temperatura sale sopra i 20 gradi?
differentnight ha scritto:Cuchu ha scritto:differentnight ha scritto:Capelli ricci neri?
L'avvistamento risale a settimana scorsa. Mi pare di ricordare capelli neri, sicuramente non lisci e non lunghi.
Con tutto il rispetto per il tuo "certified",ma non è possibile scrivere un post dove si chiedono info su una tipa di cui non si sa NEMMENO la descrizione fisica!!! "Mi pare di ricordare...."...ma daiiiiiiii!!!!
Avvicinatevi! Non mordono mica!!!
Ma poi...oltre ad avvicinarvi...provatele!
Cosa ci perdete? Anche per una otr avete bisogno di precedenti rece???