Discussione OTR Modena e provincia

Credo ank'io. Di fronte bellentani c'era Nikol ( ormai sparita) e bianca che pero' non mi sembra corrispondere alla descrizione per quanto riguarda tette e colore capelli....

Sicuro ? Io frequento la zona regolarmente e visito Bianca altrettanto regolarmente e non ho mai intravisto Nicol......ma le 2 girl che sostano sotto il portone della lavanderia si via emilia appena dopo l'incrocio del conad , andando verso il grand'emilia ??? Qualcuno conosce ?

Anche io ne ho intervistata una .. baggiovara fermata autobus prima della rotonsa dell'ospedale.. ma a vista bruttina forte .. non tanto altra .. solo in macchina.. non ho visto le altre 2 di cui si parlava sopra...

la settimana scorsa c erano due more mai viste alla rotonda di via emilia est con la tangenziale...proprio sotto il concessionario marchio Jeep.......una molto carina , l'altra un pò in carne ma non male

A baggiovara, ogni tanto qualche black era spuntata come anke in via emilia est zona caffa cagliari/ dispensa emilia.....vediamo se sono solo apparizioni fugaci o no

Confermo che al posto che vi ho indicato ci sono 3 ragazze. 2 cicciotte e una mora molto figa. Volevo fermarmi ma la figona era in macchina con il suo Papi un vecchio con una Multipla.
Dietro alla loro postazione c'e' un parcheggio e si puo' andare a contrattare anche a piedi.....

Confermo che al posto che vi ho indicato ci sono 3 ragazze. 2 cicciotte e una mora molto figa. Volevo fermarmi ma la figona era in macchina con il suo Papi un vecchio con una Multipla.
Dietro alla loro postazione c'e' un parcheggio e si puo' andare a contrattare anche a piedi.....
ma ci sono solo queste 3 qua in zona o ce ne sono anche altre?

Io, abitando in zona, e' un paio di sete che passo in zona rotonda via emilia est - concessionario jeep ma delle due tipe avvistate sere fa nessuna traccia.

Guarda, direi un paio di presenze valide in rotonda decathlon. Per il resto poca roba e soprattutto di basso livello

Indietro
Alto