Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
189
Reaction score
146
Località
Emilia Romagna
Vista anche io ieri sera la bionda in un passaggio intorno a mezzanotte mentre mancava più tardi quando sono ripassato. Sicuramente molto diversa dalla media della zona, non mi era sembrata questa strafiga ma devo dire che conoscendo il tipo di popolazione della zona non stavo prestando nemmeno troppa attenzione
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Vista venerdi sera con vestitino bianco curata ,abbronzata non in linea con le presenze del luogo.Non straordinaria,comunque mi è parsa carina.Vista anche girl appena dopo nuovo rotondone dei sottopasso,subito dopo ingresso villanova verso centro.Intervistata a naso mi ha dato impressione di sicuro missile.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Si ho intervistato la ragazza, rumena, non ricordo il nome, per un 30ello in auto ma il posto è da suicidio, quando me lo ha proposto ho declinato, da quello che mi ha detto è qui da poco meno di un mese però parla bene la nostra lingua. Diciamo che alza la media non di poco, il viso a me non dispiace, ha un piercing sullo zigomo che può piacere o no però rende! Se darà anche disponibilità loft io un salto lo faccio e recensisco!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Ah, guarda purtroppo ero cinno, magari eri tu quel brav’uomo che caricava una ragazza in attesa dell’autobus quando passavo in auto con mia mamma sulla via Emilia �� e chi se lo dimentica le epiche risposte dei genitori, mentre mio zio (punterone pure lui) se la rideva in auto osservando l’imbarazzo di mia madre a quelle domande!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Eh, eh, questi giovani (credo e spero per te ...)! :biggrin:

Forse allora tu non c'eri o non "praticavi", ma attorno allo "scavallare" del secolo (diciamo 1998-2002, prima che arrivassero i sindaci-sceriffi antiprostituzione) a Modena c'era un giro di streetwalker in gran quantità, di qualità medio-alta (e con punte notevoli, almeno tra le girls dell'Est Europa), che stava alla pari (se non meglio) con la scena bolognese.
Una cosa che non ti faceva troppo rimpiangere di non stare in Germania, Austria od Olanda, perchè tutta Via Emilia Ovest, dal Parco Ferrari a Marzaglia, era un Eros Center a cielo aperto, così pieno di gnocca da farti rischiare il tamponamento (e in città c'erano pure altre zone "dedicate"), e due su tre delle ragazze avevano pure un appartamento che risolveva i problemi a chi (come il sottoscritto) detesta fare sesso in auto.
Se poi uno voleva cercare ulteriore varietà, in mezz'ora era sui viali di Bologna e ne trovava altrettante e anch'esse in maggioranza organizzate con una casa.

C'erano pure quelle da "30 solo in auto" ma ce n'erano tantissime che usavano la strada più che altro per farsi vedere e poi ti portavano al coperto.
Con 50.000 lire (e dopo con 50 euro, maledetto cambio farlocco!) ti facevi bocca e gnocca in appartamento e con 70.000 lire o 70 euro anche il culetto di una venti-venticinquenne dell'Est, a volte strafighe incredibili, era assicurato.
E, devo dire, ho scopato in quegli anni a Modena (ma anche a Bologna) con alcune delle ragazze più gradevoli e disinibite che io mi sia fatto, nulla da invidiare ai migliori scopifici del Nord Europa.

Dato che non amo affatto (per usare un eufemismo) il genere "black", non so come fosse allora la situazione rispetto ad oggi, su questo non mi pronuncio.
Ma per le bianche, allora potevi senza troppa difficoltà fare un bel giro panoramico, rifarti gli occhi, trovare quella che te lo faceva drizzare già mentre guidavi, caricare in auto quella quasi-sosia di Kasia Smutniak e, a modico prezzo, trapanarle perfino il sederino su un comodo materasso.
Tempi mitici, che rendo grazie al Cielo di aver vissuto.

Poi è cambiato tutto, anche a Modena: i sindaci, i vigili, quel bugiardo di Don Benzi, i politici moralisti (di tutti i colori), le femministe, più tardi la crisi economica ... tutto a congiurare contro il punteraggio su strada.
Io non frequento più da tempo, ma quando mi capita di passare a tarda sera in Via Emilia Ovest "verifico" com'è la situazione e ... piango per i punter di oggi!
Non posso giudicare sulla qualità, ma in quanto a numero di girls non ne ho mai viste più di un terzo di quante ce ne fossero vent'anni fa, anzi ho l'impressione che siano un quarto od un quinto ad essere ottimisti.
E parlo di ciò che vedo da molti anni, non solo del 2018.

So che ricordare queste cose, oltre ad "invecchiarmi", mi intristisce, non dovrei farlo ... :sad:






Ah, guarda purtroppo ero cinno, magari eri tu quel brav’uomo che caricava una ragazza in attesa dell’autobus quando passavo in auto con mia mamma sulla via Emilia �� e chi se lo dimentica le epiche risposte dei genitori, mentre mio zio (punterone pure lui) se la rideva in auto osservando l’imbarazzo di mia madre a quelle domande!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
189
Reaction score
146
Località
Emilia Romagna
Altro avvistamento ieri sera, al distributore Esso in Via Emilia Ovest, quello subito dopo l'Ip uscendo da Modena. In teoria le due aree di servizio sono popolate di vecchie/trav/trans da quanto vedo a parte una bionda rimasta qualche mese e ora sparita.

Comunque ieri di passaggio notato una tettona apparentemente con tutto al suo posto con vestito fiorato, credo over 30 però dopo inversione per tentare l'intervista è sparita definitivamente...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Tentato omicidio, giovane ferito a Cittanova?
28 agosto 2018
Le indagini dei carabinieri sembrano concentrarsi su questa zona della città e all’ambiente della prostituzione.
I titolari del ristorante ‘La Capannina’ non si sono accorti di nulla
il fatto potrebbe essere successo dietro a dei camion parcheggiati e nessuno si è accorto di nulla”. I carabinieri hanno puntato i riflettori nel piazzale della pizzeria lungo la via Emilia a Cittanova: il vasto parcheggio, storica sosta per molti camionisti, c’entra in un qualche modo con il tentato omicidio di un albanese di 29 anni.
Sabato intorno alle 23, l’uomo era stato lasciato davanti al pronto soccorso del Policlinico da due giovani rumeni che si sono subito allontanati ma che sono stati in seguito rintracciati dai carabinieri. Aveva una ferita alla gamba sinistra provocata da un proiettile e il volto tumefatto dalle percosse. La pista privilegiata è quella del giro della prostituzione. Nella zona di notte c’è molto via vai e potrebbe essersi trattato di un regolamento di conti per il controllo del territorio.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Posti tranquilli, con la gente che circola ora, non esistono.....ma quel parcheggio li a me ha sempre fatto schifo. Iper sgamato, pieno di gente, zero privacy e facilmente disturbabile
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
189
Reaction score
146
Località
Emilia Romagna
Cambio un attimo discorso per chiedervi una info, ma qualcuno sa qualcosa della ragazza che sosta in via Emilia Est alla pensilina praticamente di fronte al Mac2 direzione Bologna? L'ho notata più di una volta, mi pare piuttosto figa a livello fisico, ma mi puzza di inculata perché è sempre lì ogni giorno ad ogni ora. O non la carica nessuno o sarò io che passo sempre nei momenti in cui è libera
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Se non sbaglio, fino a Luglio la si trovava nel distributore di fronte al concessionario Ferrari, me era spesso in attesa, quindi la puzza di missile è piuttosto marcata.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Posti tranquilli, con la gente che circola ora, non esistono.....ma quel parcheggio li a me ha sempre fatto schifo. Iper sgamato, pieno di gente, zero privacy e facilmente disturbabile


ogni tanto mi faccio vivo, anche se ho abbandonato un po l'ambiente punteristico

modena attualmente è la meno sicura tra parma,reggio, (tralasciando bologna divisa in molte zone)

racconto quello che mi è capitato un anno fa circa, dopo aver girato e rigirato vicino ad una ragazze "rumena al 100%" trovo l'occasione giusta per fermarmi in tranquillità gli chiedo cosa facesse e lei non risponde e si gira dall'altra parte (probabilmente infastidita dal fatto che gli avevo girato in torno parecchio), nel mentre si ferma una macchina di traverso fronte a me tira giù il finestrino uno strano individuo e con modo aggressivo mi dice qualcosa in una lingua sconosciuta (albanese) e gli rispondo do non avere capito nulla e lui in italiano mi dice sei rumeno o albanese e io gli rispondo che sono italiano. Lui sempre con tono minaccioso replica "questa è la mia puttana vai via se non vuoi avere problemi" la ragazza assiste a tutta la scena con sguardo basso senza dire una parola.

questo per farvi capitre che quello che vedete per strada non è tutto rose e fiori
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
189
Reaction score
146
Località
Emilia Romagna
Se non sbaglio, fino a Luglio la si trovava nel distributore di fronte al concessionario Ferrari, me era spesso in attesa, quindi la puzza di missile è piuttosto marcata.

Sai che può essere adesso che me lo dici... Sono "novellino" dell'ambiente però sono spesso a Modena in orario serale/notturno e a pensarci la figura assomiglia molto a quella che stava lì
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
189
Reaction score
146
Località
Emilia Romagna
ogni tanto mi faccio vivo, anche se ho abbandonato un po l'ambiente punteristico

modena attualmente è la meno sicura tra parma,reggio, (tralasciando bologna divisa in molte zone)

racconto quello che mi è capitato un anno fa circa, dopo aver girato e rigirato vicino ad una ragazze "rumena al 100%" trovo l'occasione giusta per fermarmi in tranquillità gli chiedo cosa facesse e lei non risponde e si gira dall'altra parte (probabilmente infastidita dal fatto che gli avevo girato in torno parecchio), nel mentre si ferma una macchina di traverso fronte a me tira giù il finestrino uno strano individuo e con modo aggressivo mi dice qualcosa in una lingua sconosciuta (albanese) e gli rispondo do non avere capito nulla e lui in italiano mi dice sei rumeno o albanese e io gli rispondo che sono italiano. Lui sempre con tono minaccioso replica "questa è la mia puttana vai via se non vuoi avere problemi" la ragazza assiste a tutta la scena con sguardo basso senza dire una parola.

questo per farvi capitre che quello che vedete per strada non è tutto rose e fiori

Purtroppo c'è di tutto e mi par di capire un bel giro piuttosto corposo di sfruttamento a Modena, anche tra le ragazze che vanno per la maggiore
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
Eh, eh, questi giovani (credo e spero per te ...)! :biggrin:

Forse allora tu non c'eri o non "praticavi", ma attorno allo "scavallare" del secolo (diciamo 1998-2002, prima che arrivassero i sindaci-sceriffi antiprostituzione) a Modena c'era un giro di streetwalker in gran quantità, di qualità medio-alta (e con punte notevoli, almeno tra le girls dell'Est Europa), che stava alla pari (se non meglio) con la scena bolognese.
Una cosa che non ti faceva troppo rimpiangere di non stare in Germania, Austria od Olanda, perchè tutta Via Emilia Ovest, dal Parco Ferrari a Marzaglia, era un Eros Center a cielo aperto, così pieno di gnocca da farti rischiare il tamponamento (e in città c'erano pure altre zone "dedicate"), e due su tre delle ragazze avevano pure un appartamento che risolveva i problemi a chi (come il sottoscritto) detesta fare sesso in auto.
Se poi uno voleva cercare ulteriore varietà, in mezz'ora era sui viali di Bologna e ne trovava altrettante e anch'esse in maggioranza organizzate con una casa.

C'erano pure quelle da "30 solo in auto" ma ce n'erano tantissime che usavano la strada più che altro per farsi vedere e poi ti portavano al coperto.
Con 50.000 lire (e dopo con 50 euro, maledetto cambio farlocco!) ti facevi bocca e gnocca in appartamento e con 70.000 lire o 70 euro anche il culetto di una venti-venticinquenne dell'Est, a volte strafighe incredibili, era assicurato.
E, devo dire, ho scopato in quegli anni a Modena (ma anche a Bologna) con alcune delle ragazze più gradevoli e disinibite che io mi sia fatto, nulla da invidiare ai migliori scopifici del Nord Europa.

Dato che non amo affatto (per usare un eufemismo) il genere "black", non so come fosse allora la situazione rispetto ad oggi, su questo non mi pronuncio.
Ma per le bianche, allora potevi senza troppa difficoltà fare un bel giro panoramico, rifarti gli occhi, trovare quella che te lo faceva drizzare già mentre guidavi, caricare in auto quella quasi-sosia di Kasia Smutniak e, a modico prezzo, trapanarle perfino il sederino su un comodo materasso.
Tempi mitici, che rendo grazie al Cielo di aver vissuto.

Poi è cambiato tutto, anche a Modena: i sindaci, i vigili, quel bugiardo di Don Benzi, i politici moralisti (di tutti i colori), le femministe, più tardi la crisi economica ... tutto a congiurare contro il punteraggio su strada.
Io non frequento più da tempo, ma quando mi capita di passare a tarda sera in Via Emilia Ovest "verifico" com'è la situazione e ... piango per i punter di oggi!
Non posso giudicare sulla qualità, ma in quanto a numero di girls non ne ho mai viste più di un terzo di quante ce ne fossero vent'anni fa, anzi ho l'impressione che siano un quarto od un quinto ad essere ottimisti.
E parlo di ciò che vedo da molti anni, non solo del 2018.

So che ricordare queste cose, oltre ad "invecchiarmi", mi intristisce, non dovrei farlo ... :sad:

hai dimenticato zona ex cinema principe e via piave (via piave ancora qualcosa c'è ma nn mi sbatto più in street dal 2000) e tutta modena est .. doppia curva tra svolta di gaggio e castelfranco e poi da cavazzona - ponte samoggia (con alberghetto comodo ) anzola fino a bologna full optional
 
Commenta

age

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
17
Ciao; vorrei sapere i principali posti dove incontrare black diurne in zona Modena Reggio. Grazie davvero.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Nemmeno alla Coop "zona stazione" o meglio dire la famigerata "via Attiraglio" vi sono black diurne, ci sono due milf/gilf serali e le black notturne nella vicina Via del Mercato. Di diurna...uhm...beh posso segnalare le rumene/rom/bulgare che ci sono poco dopo il Tempio,sui viali,venendo dalla stazione,ma non sono black.
 
Commenta

age

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
17
A Reggio Emilia e lungo la via Emilia invece ci sono zone in cui trovare delle black diurne?
 
Commenta
Alto