Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....ho poi caricato Cristina, una bella biondina, che stazionava alla fermata autobus del bingo globo, non penso che fosse la Cristina che c'era prima perchè non mi è sembrata lei ..... se mi confermate che non era la Cristina che c'era anche prima sempre ferma alla fermata dell'autobus ex collega di Lara Tiger provvederò a recensirla ..... altrimenti lei diversamente è già ampiamente recensita, una volta anche da me e non sto a riscrivere .....
L altra sera lì da Monica alla pensilina del bus lì dal Grand Emilia c era insieme a lei un altra ragazza,qualcuno ha info?
Modena era una piazza dove giravano tanti soldi. Tante otr, tante black e tante loft. Ora invece, causa crisi economica, fdo sempre piu' fastidiose e nuove generazioni troppo digitali e poco avvezze al divertimento con una gnocca in carne e ossa vedo molta crisi. Le black , a causa della urbanizzazione della bruciata sono quasi scomparse. Le otr bianche di via emilia idem e le loft, tolte le storiche valide sono spesso un susseguirsi di missili mangiasoldi.......speriamo in meglio