....ho poi caricato Cristina, una bella biondina, che stazionava alla fermata autobus del bingo globo, non penso che fosse la Cristina che c'era prima perchè non mi è sembrata lei ..... se mi confermate che non era la Cristina che c'era anche prima sempre ferma alla fermata dell'autobus ex collega di Lara Tiger provvederò a recensirla ..... altrimenti lei diversamente è già ampiamente recensita, una volta anche da me e non sto a riscrivere .....
L altra sera lì da Monica alla pensilina del bus lì dal Grand Emilia c era insieme a lei un altra ragazza,qualcuno ha info?
Modena era una piazza dove giravano tanti soldi. Tante otr, tante black e tante loft. Ora invece, causa crisi economica, fdo sempre piu' fastidiose e nuove generazioni troppo digitali e poco avvezze al divertimento con una gnocca in carne e ossa vedo molta crisi. Le black , a causa della urbanizzazione della bruciata sono quasi scomparse. Le otr bianche di via emilia idem e le loft, tolte le storiche valide sono spesso un susseguirsi di missili mangiasoldi.......speriamo in meglio