Discussione OTR Modena e provincia

ieri sera ho fatto la via via emilia a tornare a reggio da modena ci sono gia le passeggiatrici (5 6) e pure "senza mascherina" presente pure miss fossalta la bionda alla pensilina del bingo anche lei senza mascherina presenze pure al ingresso di rubiera
 
senza mascherina e con un culo lievitato come l'impasto della pizza ; per quanto mi riguarda per la sua scarsa attitudine alla professione può stare lì alla fermata a farsi ammirare sulla via emilia
 
Buonasera a tutti i colleghi emiliani
Sono un autotrasportatore con la stessa passione per la figa che ci accomuna
Da questa settimana ho iniziato una serie di linee giornaliere che mi portano a sostare la sera presso il ristorante " la bruciata" lungo la via emilia
Nel parcheggio dei xamion stasera si aggiravano 2 otr
Una bionda....giovane....vestitino rosso mozzafiato....molto bona
Un altra invece milf....maxi tette ma piuttosto avanti con l'eta'
Complice la stanchezza e le persone ( autisti) che giravano ( comprese un paio di persone che conosco di vista e alle quali mi scocciava far conoscere i cazxi miei) non le ho abbordate
Avete qualche info sulla donzella?
( servizi rate attitudine etc)?
 
La biondina lì al ristorante la bruciata se non sbaglio dovrebbe essere rumena il rate solito 30ello Bj e Rai uno 10 minuti l'altra milf tettona non la conosco!!
 
Ragazzi una domanda/curiosità.
Magari già se n'è parlato, ma non trovo niente inserendo parole chiavi.

Sapete che fine ha fatto quella bionda che lavorava al distributore LV in via Emilia Ovest a Modena. Era alta, capello corto, bel fisico con un viso un po' vissuto, se non ricordo male era albanese ed era over 30.
Toglietemi questo dubbio per favore.
Grazie
 
Non il weekend appena passato ma quello prima ancora ho fatto un giretto in zona bruciata e la situazione era desolante, ho contato solo una black. Qualcuno ha fatto un giro di recente? La situazione è ancora così?
 
La situazione è più o meno quella che hai descritto da diversi anni ormai: la desolazione. Domenica sera ero da quelle parti, ma solo di passaggio, ho contato 3 presenze in tutto.
 
Ormai su Modena la piazza otr e loft è morta, un calo così mai visto.. pensare che non può essere neanche la crisi, dal momento che in paesi del 3º mondo questo problema non esiste, allora perché?
 
Ormai su Modena la piazza otr e loft è morta, un calo così mai visto.. pensare che non può essere neanche la crisi, dal momento che in paesi del 3º mondo questo problema non esiste, allora perché?
Penso sia dovuto un po' per problematiche post covid, un po'per via dell'estate.
Ma comunque si, oltre questo, ogni anno va sempre peggio
 
Ciao a tutti, info su una ragazza mora, vista stasera in questo parcheggio, molto sorridente?

Grazie

 
Ultima modifica di un moderatore:
Ormai su Modena la piazza otr e loft è morta, un calo così mai visto.. pensare che non può essere neanche la crisi, dal momento che in paesi del 3º mondo questo problema non esiste, allora perché?
In strada sono veramente rare ma per quello che riguarda escort in loft c'è l'imbarazzo della scelta, basta cercare e che spettacolo.... certo cambiano i prezzi
ma anche la qualità!!!
 
Ho fatto un giro e mi pare siano tornate le due albanesi Bea e Mary (credo si chiami così la biondina). In effetti Bea era stracaricata per cui in viso non l'ho vista bene, ma credo fosse lei. Che topa ragazzi, da rifarsi gli occhi e non solo ogni volta che torna.
Un po' prima venendo da modena sempre sulla destra davanti a Salami qualche settimana fa c'era Jessica albanese con gli occhiali..sparita o è sempre caricata? Boh comunque era simpatica, oltre che maestra del risucchio totale! Sempre lì a volte c'era una coi codini di cui non ricordo il nome..lei invece pur essendo bella non regalava emozione alcuna.
 
Ciao a tutti avete qualche info su una ragazza che stasera sostava al distributore agip di via emila est di fronte al caffè notturno?
dice di chiamarsi ana forse albanese e soprattutto fa bbj e cim.
e’ mora non troppo alta due belle tette.
se avete info fatemi sapere!
 
Indietro
Alto