Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ai tempi ci imboscavamo sotto il cavalcavia Cialdini dove ci sono i parcheggi del comune, e vi parlo di ormai 10 / 13 anni fa...lei era appena arrivata a Modena ed era molto più carina di oggi e timbrava il cartellino solo verso le 21 quando era già buio ora lavora più sul diurno e non saprei dove ti porta per consumare, ai tempi era bella porcellina e faceva i Bj cabrio....ora non so se è rimasta la stessa porcella o se la strada l' ha temprata in peggio....
Sì El punischer non è sta figona assurda ma ha un qualcosa che prende bene il fisico tanta roba il culo bello sodo e ha di quella che ti invoglia a fartela quando la vedi lì con la treccia fatta ….wow anche cabrio non so’ ora vorrei riuscire a beccarla il problema che si trova a volte dalle 20.30 in poi altre volte come ieri sera nulla ……ma di giorno zero non c’è
Si lei non è proprio diurna.... diciamo comincia presto. .io la vidi anche alle 19:30 e tre o quattro giorni fa' la vidi addirittura al pomeriggio nella stradina dietro il Tempio dove stanno le bulgare inchiavabili con il viso da galeotte, si vede che era andata a salutarle prima di timbrare il cartellino sul suo posto ... Ti dico 10 anni fa' mi faceva sangue ...ora nn più tanto... comunque è Romena100%.
Sì bravo direi che è propio lei ed è così ma che tu sappia rece qui di lei non esistono ….ti dirò a me’ fa’ sangue più che altro quando è lì ferma l’altra sera aveva la treccia e dei leggings con sto culo sodo bello su pieno grosso il giusto e vorrei davvero capire e provare a vedere se succhia davvero bene e si lascia venire ….la faccia da rumena si al 100 per cento ma ha una faccia da mignotta che è l’unica lì in zona tempio stazione che si può ancora fottere o pensare di far qualcosa
Bhe si...in zona stazione è la unica decente...e fisicamente valida....ricordo l' atteggiamento gf di quando me la facevo era molto gradito...non resta che provarla e facci sapere come è andata
Ragazzi, ieri sera ho notato un assembramento di gente, forse punter, tutti insieme qui --> 44.685178,10.940825 stavano aspettando il loro turno? Non mi sembravano drogati, non avrei altre spiegazioni se non colleghi punter
Ma c'era della figa? Che stavano facendo? Sii più dettagliato....so che li un trans si va a divertire con gente che passa casualmente....mette anche annunci su qualche piattaforma di incontri.....
Figa non ne ho vista. Volevo appartarmi con la mia ragazza ieri pomeriggio verso cena e c'era un tizio che continuava a ronzarmi intorno con la macchina (ad una certa gli sono andato in contro per dirgli di levarsi dalle palle, il sorrisetto da ebete che aveva sul viso mi ha fatto sospettare che aspettasse qualcuno). Dopodiché per curiosità ritorno intorno alle 22, c'era la stessa macchina di prima, più altre 3-4 machine con tizi sopra a fare nulla. Volevo accostarmi ad un tizio e chiedere informazioni ma questo si è allontanato armeggiando con la cintura. boooh
quindi alla fine non sei riuscito a fare nulla nemmeno con la tua ragazza …..Credo che sia un posto da guardoni o comunque frequentato solo da uomini mi sa’ alla fine
Confermo quando detto da stecchino, sono proprio in questo momento passato da via delle nazioni e c’erano 5 macchine con i vari proprietari in macchina che sembravano aspettare qualcuno, qualcuno sa a cosa è dovuto questo raduno?
Eh a questo punto credo che aspettino fra di loro chi fa’ la prima mossa ……..oh almeno coppie che vanno lì per scopare non lo so’ …..Ma gnocca non se ne vede e non si è mai vista almeno nessuno sa’ di preciso !!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.