Discussione OTR Modena e provincia

Elena tettona c'è sempre, però se vieni da fuori devi capire dove si è messa quella sera. Si sposta spesso, basta fare i soliti avanti/indietro. Sul loft non saprei, ormai è storica anche questa...

Del resto ieri sera Bianca con un vestitino rosa stretto carino poi le altre segnalate sopra, special guest ormai abbiamo Larissa rom (ex Borgo ecc) in intimo Calvin Klein o simili. Due more molto arrapanti qua ma io starei in occhio . Vedremo se qualcuno farà recensioni in generale. Bionde al Tecnomat vestite normali. Larissa stracaricata :unsure:

Sono anni che non frequento OTR ma ieri sera verso mezzanotte di ritorno da una serata con amici mi sono detto dai e' estate facciamo un giro, ho fatto 2 volte da Cittanova alla rotonda della Scartazza su Via Emilia e ritorno. Praticamente quasi nulla a parte un trans nella stradina buia direzione Modena angolo Ferrari Giorgio, una ragazza caricata a nastro prima del distributore dopo Terracielo lato sx via Emilia ( chi e' ? ), poi in zona Tempio una ragazza sulla rotonda del cavalcavia, poi nient'altro fino alla Bruciata con 1 ragazza nella fermata del bus dopo il ristorante Bruciata lato sx.....che desolazione

Un po' di sere fa, preso dallo sconforto provocato dello stato di Anzola / Cavazzona (assenti Angela Chiesaccia e Laura ex Autosana) devido di spingermi fino a Modena.
In via Emilia Est, alla prima rotnda dopo il curvone venendo da Bologna, sulla sinistra vedo una biondina occhi chiari niente male.... direi una delle più giovani della Via Emilia....
Anzola sembra invece oramai una RSA....
Purtroppo fa tutto coperto... una certa Sara albanese... biondina occhi chiari .... probabilmente finta magra, ma anche di fisico sembra non male.... quindi niente.... neanche bbj
Vado avanti fino al distributore ENI dove la sempre presente Alin è invece assente (mi sembra che adesso non abbia più una Smart ma un'utilitaria grigia).
Molto probabilmente, se ci fosse mai stata, l'avrei finalmente fatta visto che oramai non c'è più niente di esteticamente valido e prestante.
Dietrofront e a casa senza pucciare il biscotto.....
Accidenti Tesorina.... perchè sei andata via???????

Sono passato a mezzanotte da Modena dir. Bologna. Subito dopo una rotatoria che interseca via Virgilio sulla sx c'era una mora tatuata con un perizoma e reggiseno. Passo da Modena una volta al mese ma non l'avevo mai vista. Qualcuno l'ha testata?
Vale un 50 solo a caricarla in macchina😄

Ultima modifica:
Ciao a tutti
Qualche collega ha notato se Cristina, ragazza Tettona ( . Y . ) 😍 di cui alla bella recensione del collega @Saul-Goodman, che saluto, è presente in questo periodo ?
Grazie
Saluti
🙂

@aureb mi sono confuso. Pensavo ti riferissi ad un altra tipa. La tipa che dici tu cambia spesso colore dei capelli. Ed è quella che io chiamo ciotta. Confermo che è in zona ponte samoggia.

Fatto pt ieri sera ore 24:20 via Emilia Ovest arrivo dalla tangenziale di Modena alla Bruciata, dopo la rotatoria dell'ex stand fiera c'è una ragazza di colore giovane, gonnellino corto rosa e top bianco...mi avvicino e chiedo quanto. Mi chiede se voglio pompa o sex e mi spara 20 pomp e 40 pomp e sex.... mentre guarda il cellulare e digita....sembra una cameriera dello Youcan eat con i tablet per le ordinazioni 😂la ringrazio e passo avanti...davanti alla Metro un trvone in perizoma....sempre vicino alla metro un altro travone seduto in uno sgabello richiudibile....mi accingo sulla Emily verso Cittanova....una ragazza almeno sembra....sulla viuzza per ricci case.....e una di fronte alla pensilina della fermata autobus....che mi spara 50 ....lei catarina non più giovanissima ma non male in tacchi neri e vestito nero.....torno indietro.... c'è una ragazza sullo spiazzo prima di entrare in grande Emilia....venendo da Modena....carina un po' in carne ma non troppo....pure lei 50 mi chiede.....passo vado avanti...a destra dove c'è l'auto lavaggio vedo una fighetta skinny mica male....in perizoma....mi spara le solite 50 le chiedo se van bene 30 ma mi dice che faremo super veloce a quel rate...desisto e vado via ..... intanto quelli che stavano lavando la macchina si godono uno spettacolo favoloso di quel culetto perizomato.... infatti erano più propensi a guardare il culo a lei che a lavare le auto.... qualcuno sa come si chiama? L'avete provata? E una bella fighetta...ma mi sa di missilotto .Alla Comet un travone stagionato....e verso il bowling altre due presenze non di più... che non so chi siano.....insomma ora per chiavare bisogna aprire un mutuo ... possibile che sparano tutte 50? Che ne pensate di queste nuove tariffe? Il mio stipendio mica è cresciuto....oppure il governo ha in riservo il bonus gnocca assieme alle altre briciole che ogni tanto spara fuori? Ultima cosa qualcuno conosce una tal Claudia che staziona dove c'era l' ex Conad a sinistra ...dove c'è ora un negozio di cinesi? Lei è italiana...mica male....la incontrai una settima fa in zona sacca e dal camminare e modo di fare(difficilmente sbaglio)mi sembrava una otr infatti mi avvicino e le offro un passaggio.... mi risponde che " lavora" Li dall'ex Conad dopo il bowling....e che andava di fretta rifiutando il passaggio ,ma ieri notte non c'era. Un saluto a tutti i colleghi punter.👍

Indietro
Alto