Discussione OTR - Monza e Brianza

Curioso di vedere l'Indianina, sono salpato verso i mari caldi, ma l'unica cosa che ho trovato ad attendermi sono state le torride temperature di una serata che poteva tranquillamente essere di metà luglio (27 gradi alle 10 di sera!).

Lungo viale Stucchi, vista solo Maria al Q8, la bionda paciarotta amica di Alina Piercing.

In compenso, all'Arcelor erano appena apparse le Florovivaiste: la capitAna smilza as usual, Mirona decisamente appesantita dall'anno di congedo, come già riferito da altri colleghi.

In memoria dei vecchi tempi, le ho offerto un caffè: ha abbastanza ritrovato la Mirona spensierata e canterina dei primi tempi, un po' più seria perchè ora è piu donna e meno ragazzina, ma sicuramente non quella fuori fase del suo penultimo periodo monzese. Vediamo se si rimette in forma ...

Per il resto, viste le Pompeiane Maria e Roxana, l'Andreea coi codini e con la Jaguar alle piscine e una presenza nell'Esso direzione Milano.

A Ciny, una ragazzona mora di sana e robusta costituzione fra il C Hotel e la sala slot grossa (non era Narcisa), Alina Piercing al distributore dell'acqua e una mora muscolosa alla rotondina del vulcano.

Le Pompeiane sono sempre presenti?

Ho letto nel thread bolognese che lunedì sera a Ponte Samoggia sono apparse una Roxana e una Maria, che hanno gli stessi nomi e fisicamente potrebbero anche corrispondere ...

segnalo la presenza di due nuove signorine a ponte samoggia alla fermata dei bus.

rate standard più aggiunte. non parlano benissimo italiano ma non sono di primo pelo

Roxana: tratti rom magrolina
Maria: ricciolina mora normofisico.

Le Pompeiane sono sempre presenti?
Confermo la loro presenza, per lo meno di Roxana, che mi ha cmq riferito che Maria non era presente quella sera ma ci sarebbe stata l'indomani, poi in zona ho visto le due tipe all'Arcelor, quella più in carne se non sbaglio Mirona e l'altra mora Ana con la quale mi sono intrattenuto, poi sul viale Gian Battista Stucchi qua in questa rientranza se non ricordo male, cmq in quella zona ho visto una tipa mora un pò in carne ma non verificato da vicino, e sempre sul viale ma nel senso opposto di marcia ho visto una tipa massiccia sul ciglio della strada ma non ricordo esattamente il punto, e poi non ho visto altro ma l'ora era gia tarda, ah no adesso che ci penso ho visto anche una Black qua dove ci sono le due rotonde

Confermo la loro presenza, per lo meno di Roxana, che mi ha cmq riferito che Maria non era presente quella sera ma ci sarebbe stata l'indomani,

Nel frattempo, ero ripassato anche io e avevo visto le due comari regolarmente ai posti di combattimento 😉

Probabilmente, la Maria e la Roxana apparse a Bologna erano solo due omonime, oppure le due Pompeiane avevano fatto un breve blitz in un'altra città, come ogni tanto accade alle Otr (vedi la Dorina che da BO è andata prima a TO e poi a BS).

poi sul viale Gian Battista Stucchi qua in questa rientranza se non ricordo male, cmq in quella zona ho visto una tipa mora un pò in carne ma non verificato da vicino, ...

Il lato a uscire verso la Brianza dovrebbe essere il regno dei tx

e sempre sul viale ma nel senso opposto di marcia ho visto una tipa massiccia sul ciglio della strada ma non ricordo esattamente il punto,

Sul lato a rientrare verso Milano, di solito ci sono ragazze rumene del team di Alina Piercing.

Sembrerebbe però che l'Indianina sia stata una meteora!

Ma che bello mi sono fatto un giro a Cinisello 🙄 (era solo per fare la rima il giro non è stato poi così bello 😢) cmq bando alle ciance, appena dopo la rotonda alla sala slot una ragazza ma non so se era la solita Alexandra 🤔 sembrava sul biondo e più magra, dalla parte opposta sul guard rail davanti alla società di autonoleggi ho visto una lattina ho pensato si potesse trattare di Roxy ritornata in postazione dopo la pausa invernale ma ripassando poco dopo ho notato una tipa mora un pò robusta ma non eccessivamente difficile però da giudicare il fisico perché era molto vestita cmq rate 30 BJ+RAI1 solo tutto coperto, poi appena prima del ponte qua una moretta snella tale Daniela 40 BJ+RAI1 anche lei solo tutto coperto, con la quale mi sono intrattenuto, mi ha detto di esercitare li da un mese pero da 8 anni in Italia (mi ha detto la nazionalità ma non mi ricordo 😅), non mi pare ci siano rece su di lei 🤔 provvederò nel caso, poi all'acquadrive Alina piercing intenta a farsi selfie al popò 🤦‍♂️🤣 e una altra moretta un pò in carne dalla parte opposta, poi più avanti più o meno qua una tipa moretta capelli lunghi paciarottina e dalla parte opposta una tipa un pò in carne, le due medesime poi le rivedrò più tardi alla rotonda all'entrata del McDonald's, forse erano a fine turno, queste tutte quelle che ho visto

Ultima modifica:
Indietro
Alto