Discussione OTR - Monza e Brianza

Anche io le ho viste, erano davanti alla Trattoria vicino al Malcantone.. Forse qualcuno le ha portate li a cena... E si son fermate li...
 
carolina prima della partenza sostava davanti al magazzino dei vikinghi e marina invece, automunita , all' altro distributore poco piu' avanti......non ho capito di che trattoria si parla ma quindi si sono spostate?
 
Credo che si riferisca al Birrodromo. Ho visto Carolina al benzinaio grande e Marina sotto al cavalcavia però erano stracaricate, le ho viste solo di sfuggita. Giustamente ci sarà la coda, sono due pezzi da novanta. Bisognerà armarsi di pazienza ma alla fine ne vale la pena.
 
Intendevo la Trattoria i C... I C... I.
Al Malcantone.
Cmq, più verosimilmente, era presto, ad inizio turno. E li c'è il tabacchi...

Poi mi sa che aprono l'ufficio dove le ha viste Tito. Tu, Emy, prova a passare intorno alle 20, li al Malcantone, cosi magari gli dai un passaggio... 😉
 
Qualcuno potrebbe linkare la recé di Maria capelli rossi citata poco sopra? Ne ho trovata una con due/tre commenti ma tutte parlano di crine nero
 
Ce ne sono 3 di Marie in zona... Una é in via Pompei, anch'essa nera di crine ma Romena 😄

Non saprei dove trovare la rece, sai.. Ammesso che qlcn l'abbia messa giù...
 
Passato di recente e nessuna traccia dei pezzi da 90 citati da tito e roses.......al benzinaio grande c'era Yana, al distributore piccolo 2 nuove presenze non identificate e in direzione magazzino vikinghi deserto
 
Qualcuno potrebbe linkare la recé di Maria capelli rossi citata poco sopra? Ne ho trovata una con due/tre commenti ma tutte parlano di crine nero

Se lo chiedi per accodare la tua rece eccolo qui il thread:
 
di passaggio in zona magazzino dei vikinghi non ho visto nessuna fanciulla..se non la bottiglietta alla rotonda,probabilmente di Nicole.
Al distributore piu avanti ,zero presenze....fino a natale sostava una ragazza bionda automunita....ci sono aggiornamenti sul ripopolamento della zona?
 
Dopo il mio blitz a Cermenate, sono sceso a Monza in seconda serata, per rispondere a una cartolina-precetto inviatami da Roxana Pompei.

Mentre la attendevo, ho fatto una vasca lunga sino all'IP grande di Agrate. Frequentando ormai rarissimamente la zona, non so mai associare i nomi, ma c'era una vetturetta bianca vuota poco prima del semaforone del Malcantone e poi ho potuto dedicare un inchino alle due benzinaie del Tamoil buio: più carina la ragazza più alta e quasi mora, un po' meno quella più bassina e castana chiara, ma entrambe erano vestite più da badanti in libera uscita che da Otr.

Scena scioccante all'IP illuminato! Mi era capitato di vedere 1-2 vetture in attesa della Infissi a Vertemate o di Simo Simo a Bregano, ma qui la situazione era a dir poco disperata, da Guinness dei primati: nessuna ragazza alle pompe, ben 4 vetture ferme a fari spenti e quindi l'ultimo in coda avrebbe dovuto aspettare quasi un'ora. Considerato che era già mezzanotte e trenta e che ricordo le Colleonine smontare verso l'una, qualcuno dei poveri colleghi ha rischiato persino di tornare a casa con le pive nel sacco!

In effetti, già la scelta fra Monza e Agrate non era amplissima, ma ora le presenze sono davvero ridotte al lumicino e i punter che bazzicano la zona devono mettersi in coda come alle poste per le poche rimaste 😥
 
Emmy, ; io ho visto la Yana a Carugate, Giovedì sera... ; sono sicurissimo xché lho anche salutata.

@oscar, ma che giorno era?
Così x curiosità

Buongiorno compagni di merende;
Venerdì sera ho. Provato a rondare leggermente fuori dai confini di Monza, per trovare selvaggina...:

Qualcosa ho visto.., in particolare ho notato una Moretta, ricciolina.. : carina davvero, ma si è fatta notare un po' facendo una specie di balletto, durante il mio passaggio radente... ;Ed io lho vista come uno specchietto per allodole... 😒

Al semaforo grande del magazzino Bertone di Sesto - direzione Milano:
Primo distributore sulla destra, x caso sapete chi è?
 
@.tito. però qualche messaggio più su dici "bisogna armarsi di pazienza ma ne vale la pena"...

Mi permetto di dire che tra passare ore al volante a fare sempre la stessa vasca con l'eccitazione di riuscì a caricare la prescelta e magari fare nuove scoperte e mezz'ora in attesa al benzinaio con la certezza di caricare la prescelta non vedo tutta questa differenza in termini di effetti sulla libido, del resto de gustibus, no? E sempre di ore/mezz'ore in macchina si tratta.
Io se devo già farmi un po' di strada e investire quattrini tra benzina etc preferisco aspettare un po' e andare sul sicuro, le serate che ho passato a consumare i copertoni a volte son state le più frustranti e le più colpite da missili.

Ieri a un certo punto della serata ho brevemente atteso anch'io a quel benzinaio, la mia conclusione è stata che Yana non ci fosse e che ci fosse solo quella cavallona bionda non di mio gusto e di cui non so il nome.

Ripiegato su Roxana, che col suo "tesoruccio" mi ha strappato un sorriso.
In via Pompei solo lei e 3/4 trans.
L'amica tornerà più avanti, almeno tra un mesetto.
 
Beh all’IP grande c’è spazio. Non mi sembra nulla di strano vedere più di 2 auto aspettare. E non vedo dove sarebbe la tristezza, visto che è l’unico modo di non buttare tempo ne carburante girando come una trottola nella speranza di trovare la ragazza libera. Comunque non si va in ordine di arrivo come dal salumiere quindi la speranza c’è per tutti. Nell’attesa alcuni mollano il colpo o aspettano un’altra ragazza. Oppure l’otr salta nell’auto di un pretendente arrivato dopo perché lo riconosce o preferisce così.
E non c’è bisogno di aspettare ore. Max 20 min di solito se ti metti nella posizione giusta e te la sbrighi ( a meno che la lei non sia via in motel).

Stesse scene nel comasco comunque.


Mentre la attendevo, ho fatto una vasca lunga sino all'IP grande di Agrate. Frequentando ormai rarissimamente la zona, non so mai associare i nomi, ma c'era una vetturetta bianca vuota poco prima del semaforone del Malcantone e poi ho potuto dedicare un inchino alle due benzinaie del Tamoil buio: più carina la ragazza più alta e quasi mora, un po' meno quella più bassina e castana chiara, ma entrambe erano vestite più da badanti in libera uscita che da Otr.

La prima con auto bianca è Lisa italiana.
Le due al Tamoil invece una Anna sicuramente (la mora) e la castana bassina forse Victoria visto che Maria invece sta davanti le Peugeot.
 
Direi che ognuno è libero di fare quello che vuole del proprio tempo a disposizione: io personalmente non amo le code e non starei in macchina ad aspettare perché non ho abbastanza pazienza, e per fortuna la zona di Cermenate e dintorni dove giro più spesso ha ampia scelta, per cui quando mi capita di vedere al Coil due auto in attesa, semplicemente cambio obiettivo... mi pare che Monza non sia altrettanto fornita di ragazze per cui ci sta che qualcuno si fermi ad aspettare (forse lo farei anch'io, cercando di combattere la mia impazienza).

In questa zona in effetti non ci passo quasi mai nemmeno io, a memoria ricordo di essere stato solo con una ragazza di Via Pompei (Maria, amica di Roxana), e avevo degli appunti (dell'estate scorsa più o meno) di una certa Maria rossa al ponte Colleoni e Svetlana al benzinaio grande illuminato: queste due nel frattempo sapete se ci sono ancora o se sono ritirate / migrate altrove?
 
Indietro
Alto