Discussione OTR - Monza e Brianza

In zona Rho di OTR niente male ne ho beccate parecchie di giorno, la sera a Monza in zona stadio ce ne sono, anche in questo caso giovani e molto carine.
 
Ci sono sicuro anche delle fighe, se vai nella zona dei concessionari verso Concorezzo, mi pare anno scorso o forse due anni fa mi ero fermato, niente di super ma ragazza molto carina
 
@mario2791 Passato ieri sera e non l'ho vista. Non mi sembra di aver visto bottigliette o altri suggerimenti che fosse occupata la postazione.

Ovviamente non è questo il thread (per rispondere a chi dice che in Lombardia non c'è niente) ma più o meno al confine tra Sesto / Monza e Cinisello (dov'è il McDonalds per capirci) di passaggio ho visto varie ragazze.
Per ora non so dare altri dettagli a riguardo ma se approfondirò vi farò sapere.
 
Lo schieramento attuale prevede una ricciola mora dai lineamenti gipsy un po' sciupati alla farmacia (non so se sia la stessa Alina bionda intervistata una quindicina di giorni fa), la bionda e formosa Daria di Sedriano al C-Hotel, la corazziera mora Narcisa alla sala slot, la mora col codino Andreea al park prima del ponte, una dirimpettaia magra e carina ma sempre in jeans all'autovelox di fronte e la solita mora alla rotonda per andare al Vulcano.

Tutte craiovine, molte di loro già presenti dalla scorsa primavera e, per quello che ricordo da allora, mediamente più frettolose delle ragazze del Luna Park. Come sempre, suppongo che se si molla loro il 50one per il BBJ, diventino assai più pazienti.

Se vai indietro di una pagina, trovi un paio di altri veloci report su Cinisello.
 
Cari una domanda ma la famosa Marina che si trova con 500 rossa all'IP di Carugate è stata mai recensita? Ho fatto una ricerca senza successo. qualche giorno fa intervistata chiede 40 ( più alto della media) e volevo capire se il gioco vale la candela. grazie
 
Meno male che doveva stare via un paio di settimane Mirona 😅. Vabbeh tornerà.

Cari una domanda ma la famosa Marina che si trova con 500 rossa all'IP di Carugate è stata mai recensita? Ho fatto una ricerca senza successo. qualche giorno fa intervistata chiede 40 ( più alto della media) e volevo capire se il gioco vale la candela. grazie

Famosa solo di nome visto che non ci sono info su di lei da nessuna parte e benché meno recensioni. Qualcosa di buono deve avere (ma i motivi dietro possono essere svariati) visto il successo che ha. Io non la becco mai in auto, ma ci passo solo facendo spola tra Nicol e Concorezzo quando sono in zona.

Io l'avevo caricata anni fa, non ricordo neanche quando, e poco ricordo. Mi ricordo che all'intervista disse per sbaglio 30 e la caricai, e non trovò il coraggio di correggersi (sapevo già del 40 boccafiga da una precedente intervista).
Diciamo che non era un missile. Se non sbaglio ha un pelle liscissima che mi fece ingrifare ma non vorrei confonderla con qualcun'altra.

Se ti attira provala, tanto per un decino in più c'è poca differenza. Nonostante sia solo caruccia di viso, ha qualcosa di intrigante ai miei occhi.
Disponibile anche al bbj e cim con prezzi più alti del normale che non provai essendo io un tirchio 😁.


Qualcuno invece ha visto se è presente la piccola Maria nella strada per Brugherio? Non la vedo dai primi di Agosto.
 
questa Marina a Carugate per me è mitologica, passando solo di sabato non l'ho mai vista, durante il week end qualcuno la vede in postazione?
 
@You made a mess

Maria tra Monza e Brugherio purtroppo è da un po' che non si vede, almeno le volte che sono passato io. Lei una volta, parecchi mesi fa, mi disse che era sempre presente ma a me sembra tutto tranne che sempre presente...

Però non mi sembra nemmeno la tipa che torna al paesello come fanno altre, chissà!

Qualcuno qualche post fa aveva accennato al ritorno di Cristine a Carugate ma non mi sembra di averla vista. Sono stato al sushi lì accanto qualche giorno fa quindi ho avuto modo di guardare bene se ci fosse.
 
Ma infatti è un mistero Maria, si era presa una pausa per il periodo di ferragosto, poi a settembre ricomparve la bottiglietta ma lei mai vista (imbosco vuoto pure). Sarà venuta una sera e l'avrà lasciata li 😅. Poi alle 11 massimo va a casa come una teen che va ancora a scuola.

Comunque quello che dichiarano va preso con le pinze sempre.

Cristine c'è invece. Vista sempre la bottiglia quando sono passato in zona nelle ultime due settimane. Anche se si vede poco alla mattonella questo perché salta da un cliente altro direttamente vicino all'imbosco e la vedi solo quando non c'è nessuno ad aspettarla.
 
Di rientro dall'autostrada, ho fatto un veloce passaggio per Agrate e Monza.

Situazione molto tranquilla: viste solo le due seggiole al Tamoil buio, Roxana Pompei senza la comare e una ragazza, nulla di che, una 50ina di metri dopo l'autolavaggio di Alina Piercing, quindi facile siano comari.

Purtroppo c'era un discreto assembramento di Rosselle e Bianche alla rotonda dello stadio, causa incidente e ho preferito tirare dritto.

La nota più interessante è la comparsa di un baracchino rumeno appena dopo via Pompei. Ho chiesto lumi e pare che si mangi bene 😂

A Ciny, viste Daria in autoreggenti, Andreea e la sua dirimpettaia skinny, stasera un filo più aggressiva: sempre in pantaloni, ma di pelle.
 
Integro con Cristine e Nicole presenti a Carugate, no Marina. Qualcuna fantasma all'IP di Agrate e le due sorelle al Tamoil.
Inoltre al 90% presente pure la mini Maria sulla strada per Brugherio (bottiglietta nuova e auto all'imbosco).

Sulla Circonvalla andando verso l'Esselunga volevo veder sta Alina piercing che non ho trovato ma visto una tipa al benzinaio adiacente che mi ha incuriosito. Capelli corti biondicci, giacchetta rossa da college americano e culotto che sembrebbe piuttosto tondo. Tornerò a guardare meglio. Il look non era male da lontano.

Andando nell'altra direzione in prossimità dello stadio davanti la Audi altra presenza con cappotto (forse la solita Katya) e le due amichette rumene con auto bianca al Roadhouse.

In via Valtellina volevo vedere la dirimpettaia di Andreea ma non l'ho intercettata, per il resto le solite.
 
Ultima modifica:
Di passaggio da Monza, segnalo il rientro di una Mirona davvero appesantita e un po' assente di testa. Ci ho solo scambiato due battute per salutarla e di profilo adesso ha un bel pancino: sapendo la testa matta che è, non escluderei che possa essere in stato interessante e lavorare comunque. A chi la incontrerà, l'ardua sentenza.

Bianca Verdi impegnata in una lunga intervista ad Alina Piercing. Per il resto, ho visto solo la Roxy in via Pompei.
 
Vista pure io... Salutata, ma mi ha fatto passare la libido...😒☹️
Quando é tornata a Marzo credo..fino a prima di partire, Era così in forma.. Carina.. Peccato.
 
Ahi ahi Mirona é una trouble girl lo sappiamo. Comunque penso che il pancino sia semplice adipe (me lo auguro almeno) o almeno così mi ha fatto credere.
 
Salve colleghi. Vi do un piccolo aggiornamento e nel contempo faccio una segnalazione. La settimana scorsa faccio serata e in piena notte trovo la Cris davanti al ufficio fronte ikea carugate...in realtà vedo la bottiglietta a bordo strada e intuisco che fosse tornata quindi mi accosto in un angolo e aspetto che il collega finisca (un taxi :ROFLMAO::ROFLMAO:). Trovo la ragazza in gran forma come sempre e andiamo nell'imbosco, mi conferma la sua assenza per motivi personali dopodiche passiamo al bj succoso e poi non resisto più e chiedo upgrade per concludere con una bella ficcata. Fin qui tutto ok. La segnalazione riguarda il collega che é rimasto fermo tutto il tempo li davanti. Cris mi dice che la tampinava da ore offrendole 5 euro insistentemente. Se stai leggendo collega Ti consiglio di accumulare piano piano la cifra giusta e fare le cose come si deve che il posto non te lo toglie nessuno e che dai fastidio agli altri e sopratutto la ragazza. se poi ti piace il genere direi che su questo forum trovi dei suggerimenti utili per guardare chi ciula. Scusate lo sfogo. Comunque alla fine il collega è andato via ma poi sono passati i puffi blu e mi hanno pure beccato... sfiga.
 
Indietro
Alto