Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il cambiamento piu' visibile è la drastica riduzione del lavoro per queste ragazze.
se parli un po' con loro, quelle propense a farlo, tutte ti dicono che lavorano al 30% di quello che facevano pochi anni fà.
E sono attratte dalla spagna dove si dice il mercato del sesso è in espansione incredibile.
Me lo diceva anche un amica trans, tantissime di loro vanno in spagna ormai.
Però anche nella zona di questo thread, fino al giorno prima della Sentenza n. 115/2011 della Corte Costituzionale, la situazione OTR era migliore di oggi.in effetti lo si vede anche passando in queste zone, le ragazze si vedono molto piu spesso ferme ad attendere o armeggiare con lo smart mentre un tempo era un salire e scendere, una bella mano penso l'abbiano data anche le ordinanze ed i vari controlli serrati
c'è anche da aggiungere che molte tentano l'avventura la loft con inserzioni sui vari siti d'incontri cercando magari di farsi un gruppetto di affezzionati
nel mio girovagare in zona Urgnano-Ghisalba-Palosco ho notato nuovamente un auto dove un tempo si trovava Hanna per la precisione a fianco della muratella a queste coordinate 45.587366, 9.736368 purtroppo tutte le volte sono entrato nella via ed affiancato la macchina ma sempre vuota, qualcuno sà se è tornata oppure è stata sostituita