Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Lavinia intendete quella con il grosso tattoo sulla gamba? Lei ha operato qualche mese nel sud bresciano, poi in estate si sposta in riviera e fa da escort a qualche cliente che glielo richiede...
I suoi spostamenti si posson monitorare tranquillamente su facebook dove è molto attiva.

nel sud bresciano a che zona ti riferisci...???
Ha secondo te qualche annuncio in line...?? Grazie
 
L'altra sera passando per Ghisalba in direzione Mornico ho notato che di fronte al vivaio stazionava una yaris vecchio modello con alla guida una ricciola bionda. L'ho addocchiata di fretta e così ad occhio mi è parsa trentenne.
Qualcuno ha informazioni?
Più avanti sulla destra è tornata la storica Madalina. Oltre la rotonda, dove soggiornava Lavinia, le presenze sono calate sensibilmente.
 
durante le mie ultime scorrazzate in zona ho notato il rientro al totalerg della mora ed in questo punto 45.601931, 9.807834 il rientro di una vecchia conoscienza di cui come sempre mi sfugge il nome fisico da velina capello lungo e nero con occhiali da segretaria ci andai ai tempi ma non mi lascio un ricordo memorabile, vedremo se ritentare :smile:
per il momento accontentatevi del raccondo della sotituta di Hanna http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316098
 
buonasera ragazzi, stasera dopo molto tempo che non passavo nella vostra zona, esco raramente a ragazze ormai... mi sono per caso fermato pochi secondi alla rotonda di pedrali dove ce una bionda, a cui ho avuto solo il tempo dire un ciao, ho alzato lo sguardo ho visto il cartello "antiprostituzione" con un'altro cartello sotto della videosorveglianza della polizia locale e sono scheggiato via, mi saro fermato a fare tanto 10 secondi...

non sono informato sulla zona, dite che rischio che arrivi la multa a casa?

grazie
 
Buona sera a tutti. Voglio ringraziare Oscartr ed Amico chips per i preziosi consigli che mi hanno dato evitandomi di farmi "inc....re"
 
Buonasera!Com'è la situazione nei pressi di mornico? gli imboschi in car sono sicuri? oppure girano puffi a fare gli scherzi? Grazie
 
E' tranquilla a Mornico, fai un'intervista e facci un recensione, dai, è un bel modo per entrare nel forum e per farsi conoscere!
 
Buonasera!Com'è la situazione nei pressi di mornico? gli imboschi in car sono sicuri? oppure girano puffi a fare gli scherzi? Grazie
Esiste un'Ordinanza Sindacale a tempo indeterminato, tanto da essere incongruente con i parametri obbligatori di temporaneità ed occasionalità, previsti per quelle sulla sicurezza urbana e con relativi divieti vasti ed indiscriminati per essere giustificabile dalle Ordinanze Sindacali del Codice della Strada.
 
Caro dottmito sono 7 anni (quasi 8) che frequento la palosco mornico ghisalba e non ho mai visto il giro di pattuglie che invece tutte le sere tempesta la Dalmine Villa D'Alme ( qui più volte ho assistito alla patetica caccia al cliente vedendo pure il cliente fermato dalla pattuglia con i lampeggianti, come davanti al venditore di lampadari di Dalmine, zona di Mirella e di Rosy). Sulla PMG i comuni sono piccoli, le ragazze sono in aperta campagna, lontane dal centro abitato ( a parte Palosco) quindi il "problema" c'è ma per il comune passa in secondo ordine a differenza di zone come Osio sotto.

Quello che io ho detto (o meglio scritto) non significa che uno debba fermarsi ad istinto senza prendere alcuna precauzione della serie "Va dove ti porta l'uccello".
L'attenzione deve sempre essere massima dappertutto perchè ogni tanto vengono fatti dei blitz per "ripulire " la zona. Questo accade a Bergamo, a Mornico come può succedere a Catania. Ad ogni modo spero che tu non sia rimasto coinvolto...
 
Ieri pomeriggio, ho svolto un tour sulla Francesca. In tal punto 45.590385,9.615350 ho notato tre pays romene con due autovetture, di cui una con targa romena. Una di queste m'ha detto che Nicoleta http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178089&p=1546696&viewfull=1#post1546696 non è più in zona. Non ho voluto avvalermi delle stesse stradali ed ho deciso di svolgere un giro su tutta la zona, fino a Palosco, arrivando fino a Seriate. Non ho rilevato nessun altra novità e purtroppo senza concludere nulla, sono arrivato fino alle ore 17.00 con il buio ed in quest'occasione, continuando a girare per tutta l'area in questione, ho notato che quando sopravviene l'imbrunire tutte le OTR scappano.
Di conseguenza, ho pensato che se tali donne hanno paura dei rapinatori, esse stesse non possono essere guardate e protette da nessuno e quindi non possono essere schiave.
 
Indietro
Alto