Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

certo che in questa zona tra ragazze in ferie e spostamenti in altre zone la presenza è decisamente bassa per il momento vista la penuria mi concedo un po di loft

45.596440, 9.822301

ragazzi ma qui spesso passo di giorno e vedo una o due ragazze che stazionano all'ingresso della zona industriale davanti alla ditta felp... le conoscete? non sembrano male

vagando per queste vie ho notato che ormai il numero di presenze è decisamente calato e costante, sono eimaste le solite note, per fortuna è sparito anche qualche missile
scusate una curiosità in queste sere passando alla rotonda pedrali non ho visto la solita macchina con a bordo la Maddalena, quando son passato era vuota quindi non ho visto da chi fosse occupata, sapete se c'è stato un cambio?
gia che ero li mi sono appartato con Stefania anche lei ormai un abitue della rotonda
ne parlo qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=371960
buone trombate a tutti

Un saluto a tutti, soprattutto a chi si ricorda di me ;)
Diciamo che da un po' di mesi ho abbandonato l'otr e anche qui sul forum sono passato molto poco, ma direi tutto bene.
Trovandomi di passaggio sulla PMG ho fatto un paio di giri ma ne ho praticamente viste solo 4! Siamo messi così male? La volta precedente invece ho notato alla rotondina nuova che hanno fatto alla Iveco, una morettina dal bel fisico e abbastanza gettonata. Considerando la posizione molto vicina a quella che aveva Bianca (a.k.a. Celadoro, ormai partita definitivamente), mi chiedo se sia la sua degna erede e se qualcuno l'ha già conosciuta.

Ciao a tutti!

Io l’ho sognata una settimana fa più o meno.
Sui 25 anni, nome non me lo ricordo. Imbosco lì vicino.
Sale e mi accordo solo per un bj perlustrativo. Arriviamo ed io infilo la mano sotto il giubbotto per vedere come è messa e sorpresa ha due tettone che però non mi farà vedere ne toccare perché mi dice che si può solo in motel per 50 +20.
Un discreto bj, un gran bel culetto ma pur essendo simpatica con me non è stata una pantera.

Un saluto a tutti, soprattutto a chi si ricorda di me ;)
Diciamo che da un po' di mesi ho abbandonato l'otr e anche qui sul forum sono passato molto poco, ma direi tutto bene.
Trovandomi di passaggio sulla PMG ho fatto un paio di giri ma ne ho praticamente viste solo 4! Siamo messi così male? La volta precedente invece ho notato alla rotondina nuova che hanno fatto alla Iveco, una morettina dal bel fisico e abbastanza gettonata. Considerando la posizione molto vicina a quella che aveva Bianca (a.k.a. Celadoro, ormai partita definitivamente), mi chiedo se sia la sua degna erede e se qualcuno l'ha già conosciuta.

Ciao a tutti!

rinnovo la richiesta

45.596440, 9.822301

ragazzi ma qui spesso passo di giorno e vedo una o due ragazze che stazionano all'ingresso della zona industriale davanti alla ditta felp... le conoscete? non sembrano male

giretto in zona le presenze ormai sono pochine e stabili anche se mi sembra di aver visto qualche rimpiazzo
purtroppo non ho piu visto la morettina, qualche settimana mi era sfuggita per poco peccato, speriamo non sia la solita meteora della zona
allora per consolarmi ho controllato la situazione rotonda pedrali e fermandomi a fare il pieno (o lo svuoto :biggrin: ) al tamoil

rinnovo la richiesta

45.596440, 9.822301

cosa aspetti a provarle ??? !!!

falla una recensione !
cazzo !! svegliati !!

Scusa guarda che qua non sei al bar dove chiedi la birra ed hai pretese.... è vietato dal regolamento fare richieste per evitare favoreggiamento....il forum vive sulla condivisione delle proprie esperienze, fine.
Hai solo 8 messaggi all'attivo, dai un contributo al forum anzichè chiedere solo...

rinnovo la richiesta

45.596440, 9.822301

in questa zona la situazione ormai è stabile con poche presenze direi partendo da Palosco fino a Ghisalba direi un 15 presenze almeno ieri era cosi giovedi invece c'era il deserto ne ho contate 3, non sò se ci sono ancora controlli in corso la situazione sembra tranquilla comunque sempre occhio vigile
volevo chiedere, in questo periodo ho la fissa per RAI2 diciamo che un po me la sono tolta con Maddalena al pedrali e con la biondina dello svincolo davanti al Petra,
ma conoscete altre che lo fanno?

durante un giretto distensivo alla rotonda di Mornico con la santella precisamente qui 45.597452, 9.816450 (piu o meno :biggrin: ) quasi tampono alla vista di queste chiappette al vento che sono di proprietà di una dolce biondina di nome Larissa, di viso non il massimo carina fisico da teen e simpatica per il momento non sò altro

Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi se e dove posso trovare diurne a Bergamo zona aeroporto Orio al Serio?

Non sono della zona e non saprei dove cominciare a cercare :/

Non credo ce ne siano di diurne otr in quella zona....fai prima a fare un salto su bakeca incontri (non otr)

@Vermouth la vedo dura sicuramente nella zona che indichi nonci sono ne di notte nedi giorno di diurne ne puoi forse trovare sulla Francesca zona urgnano Ghisalba e forse qua e la lungo il percorso qualcosa trovi tipo una o 2 a palosco

Ho notato una nuova ricciolina (castano chiara max 20 anni) al posto (tra mornico e Ghisalba) della storica Andrea che (ha cessato da fine 2018)...lato vivaio in dx Brescia. Qualcuno ha un feedback..?
Buon anno!!

Indietro
Alto