Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Sono passato in zona una delle ultime sere, intorno a mezzanotte. Non chiedetemi chi fossero perchè non le conosco e non so bene manco come descrivere la zona però devo dire che c'erano quasi una ventina di ragazze. Di ogni tipo e per ogni gusto. Non i è sembrato che stessero lavorando granchè ma sono stato poco in zona.

Effettivamente è molto gettonata però la sua macchina non l'ho vista sempre presente, verrà quando vuole, per quanto riguarda il menù a me aveva chiesto 50 tutto coperto senza altre sigle però l'ho incontrata solo una volta, recensita qua non so se poi ad altri conceda un menù più ampio

Credo il menu che propone dipende da molto dal budget e se si va in hotel ecc so per certo che fa rai 2 ultimamente non sono passato ma so che fino a 2 settimane fa era sempre presente tutte le sere tranne la domenica ! ora non so se salti qualche sera come mi dici , forse opera su siti di giorno come tante li e quindi ha cambiato abitudini

Esplorazione in zona ieri sera. Non molte presenze relative tra Mornico, Palosco e Ghisalba. Quasi tutte 50 per un bj+Rai1 frettoloso. Qualcun altra 40, mentre Eva alla rotonda del Piccolo era l"unica che quotava il medesimo servizio a 30.

Ultima modifica:
Si e da capire xche le gentil donzelle in quel di bergamo chiedano di piu ( 50 dobloni ) e vanno pure di fretta mentre in quel di milan 30 marenghi con tutta calma ! Ma che e bergamo monaco ? Gemellaggio ??

Indietro
Alto