Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Io ho abbandonato da diverso tempo il tratto la Francesca fino a Palosco, anni fa non era neanche male poi l'ultima volta una mora tettona dentona(con tutta probabilità albanese) prima della rotondina sulla destra dell'ingresso a Palosco, mi ha sflitato, mentre lavorava, 30 euro dal portafoglio, poiché l'avevo lasciato inavvertitamente sui sedili posteriori .. che miseria... magari per 5 minuti in più glieli avrei anche dati ...da lì basta anche perché come qualità e disponibilità la Osio-Dalmine-Bergamo è sempre stata migliore.

È successo anche a me,probabilmente con la stessa esercente che si fa chiamare Natalia e che credo essere rumena...anche io da quell'episodio non sono più tornato da quelle parti

IO, per problemi di salute ho dovuto interrompere il mio sport preferito e vivo solo quasi di ricordi, anche se seguo sempre
il forum. ieri ho fatto un giro a Palosco e dintorni ed effettivamente il giro di ragazze è alquanto calato rispetto a tre anni fa. unica nota di merito ho visto una notevole ragazza qui 45.60823,9.80764 bella giovane, chiaramente alle prime armi. Volevo caricarla,
ma la paura di fare una brutta figura con il fratellino ho rinunciato.

Notturna! Vista ieri sera alle 21,00, con lei una collega/amica/punto di riferimento più in carne
e molto meno appetibile, anzi da scartare per i miei gusti. L'unico inconveniente che potresti avere
è che la ragazza giovane essendo alle prime armi gradisce per quel che ho visto clienti non di età avanzata.

@Marco2 tu hai conosciuto il duo Mia e Paola da un po di tempo in quel punto per avere piu info clicca sul nome Paola è decisamente piu carina quando l'avevo incontrata aveva qualche kiletto in piu e non era cosi carina mentre Mia era bionda e si è fattta nera ma sempre bella paciottosa

Confermo! La ragazza in questione si chiama Paola e direi che, per l'età ed il fisico, si merita un bel 8 pieno

in questa zona c'è il deserto poche presenze sembra di essere nel periodo delle varie zone rosse gialle blu si vedono libere quelle piu missilistiche mentre le altre quasdi si deve fare la fila come in posta

Salve colleghi, ho appena concluso un bel giretto in zona... ; volevo solo sapere...
chi sarebbe quella ragazza che si mette alla rotonda della Santella? Con zatteroni neri e calze a rete stile gothic...

Leggermente più indietro e davanti ad un cancello ho visto una Moretta con un lato B da vetrina.. Lei lo sá che è troppo carino, difatti quando passi addirittura twerka?

Vabbè, poi ho visto una Trans spettacolare alla rotonda della Pedrali, ma l'articolo non mi interessa... Cmq segnalo che É bellissima, e solitamente ho ottimi gusti.

Grz a tutti x le Info.

mamma mia che desolazione forse l'orario ma di fronte a me il deserto la ronda GEWISS vuota il distributore vuoto dopo il baraccone si vedevano solo Corinna e samanta poco piu avanti poi le 2 alla rotonda della santella abbastanza impegnate la mitica Maria a mi stavo dimenticando il rientro del duo la mora curvy e la biondina fighetta alla rotonda del piccolo anche se poi si sono spostate alla rotonda successiva verso palazzolo qui 45.599360, 9.839989
segnalo il rientro di Giovanna al distributore, anche lei sempre impegnatissima

Di ritorno da una trasferta di lavoro passo dalla rotonda del baraccone, circa mezz'ora fa.
Trovo una mora, sui 35, capelli lunghi neri, top rosso e short neri.
In vena di una svuotata mi fermo.
Niente male davvero peccato che il suo rate è 30 in auto anche scoperto...
Al che chiedo se si riferisse al bbj e mi dice "tutto scoperto anche la fica".
Neanche saluto e parto a razzo destinazione casa e preferisco tenermi il colpo in canna per oggi.
Se lo ha fatto per rimbalzarmi c'è riuscita benissimo. Ma a me sembrava più che seria.

Minchia ma allora è proprio un raduno di biohazard....... sono venuto anche io in esplorazione perché a Dalmine in cerca di una tipa (non trovata) e allora per curiosità sono venuto giù.
Devo dire che la zona non mi piace...... ho fatto solo un intervista a Palosio.... una tipa castana capelli lunghi ondulati occhi chiari, un po in carne ..... ma era un missile.... mi dice che lei solo di bocca non fa...... certo..... perche è una di quelle che ti fa una sega di 10 secondi e poi ti muore li per 5 minuti sul sedile passeggero..... e se non riesci a venire chiavando la salma in 5 minuti sono cazzi tuoi.
Vista la zona è incredibile che ci siano ragazze

Parecchie dalla rotonda del Baraccone alla santella di Mornico (direzione palazzolo) fanno tutto scoperto senza ritegno..

Di ritorno da una trasferta di lavoro passo dalla rotonda del baraccone, circa mezz'ora fa.
Trovo una mora, sui 35, capelli lunghi neri, top rosso e short neri.
In vena di una svuotata mi fermo.
Niente male davvero peccato che il suo rate è 30 in auto anche scoperto...
Al che chiedo se si riferisse al bbj e mi dice "tutto scoperto anche la fica".
Neanche saluto e parto a razzo destinazione casa e preferisco tenermi il colpo in canna per oggi.
Se lo ha fatto per rimbalzarmi c'è riuscita benissimo. Ma a me sembrava più che seria.
Non me la ricordo. Quasi una milf e 30 al posto di 50 per quel servizio? Forse è una nuova!

Indietro
Alto