Peccato Marta,
Speravo in una lei di coppia...
Vabbè, buon divertimento.
Speravo in una lei di coppia...
Vabbè, buon divertimento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sconsiglio quella citata qua sottoC e qualche teen nuva ? Stasera faro ' un giro
Cmq ci tenevo ad avvisare che la ragazza tra le new entry che staziona nello spiazzo di fronte alla ditta Emmebi è proprio na sola, cocente delusione
maps.app.goo.gl
45°35'56.6"N 9°48'49.4"E
maps.app.goo.gl maps.app.goo.gl
Pensa che a me aveva detto di essere proprio tua conterranea, ovvero milanese.Credo anche io che sia arrivata qui coi genitori, da ragazzina o da bambina: anche a stare 50 anni in un altro Paese da adulti, non si perde mai il proprio accento, mentre lei parlava in italiano perfetto, con evidente inflessione bergamasca. Se così fosse, è probabile che abbia acquisito davvero la nazionalita italiana.
Se ricordo bene, nel mio caso si era accorta che io non fossi bergamasco: evidentemente il veneto è più simile del milanese, all'accento locale![]()
Follia un rate più alto per una decina di minuti in auto!Io non sono più stato in zona perchè è vero che ce ne sono tante di ragazze, qualcuna testata e recensita, ma nessuna che spicca tecnicamente e a livello estetico forse una si fa notare, le altre, a prescindere dall'abbigliamento sono tutte carine ma non da girarsi indietro a guardarle.
Ovviamente quello che ho scritto è basato sul mio gusto personale, molto probabilmente tornerò anche a farmi una svuotatina anche per cambiare un po' zona, ma non è certo la prima scelta.
Per quanto riguarda i prezzi io ero rimasto a 40 come base, magari aumentano in vista delle vacanze, ma se lo fanno è sempre perchè noi le accontentiamo, arriviamo lì belli vogliosi e non sappiamo dire di no è capitato anche a me.
Mah... Mario qui sopra parlava di un forte accento veneto confuso col bresciano, direi che si può confondere il bergamasco col bresciano ma un forte accento veneto un'italiana madrelingua dovrebbe saperlo riconoscere... Poi boh, tutto può essere per carità, non tutti hanno lo stesso orecchio per gli accenti, ma i dubbi sulla sua nazionalità per me restano forti.l'accento veneto lo confondi facilmente con quello bergamasco. È capitato a me. Alcune parti della cantilena sono simili e basta un po' di disattenzione.
Ovvio che esce Isabella, su Sync.me compare il nome con cui qualcuno che ha il suo numero l'ha salvato in rubrica. Se si fa chiamare Isabella ovvio che i clienti l'hanno salvata come Isabella, ma non vuole dire che sia il suo vero nome. Se cerco il numero di altre OTR mi esce ovviamente il nome con cui si fanno chiamare perché così è stata salvata in rubrica dalle persone.Se inserite il suo numero nell'app Sync.ME esce effettivamente il nominativo ISABELLA.
Qua però non ci ho capito assolutamente nulla.ma mi è sempre sembrata esserci e non esserci in un modo che non saprei correttamente definire. Sicuramente consenziente, vi prego di non fraintendere.
Credo si sia fatta il giro, qui qualcuno lo sa, ma non lo dirà.
Teoricamente è questa: [RECE] Mona (rou) - OTR notturna - Mornico (BG) anche se mi pareva di ricordare un'auto scura blu o nera, non grigia.Scusate la richiesta, in questa posizione 45.593947, 9.779720 ho visto una biondina molto carina, ha un'auto grigia con targa rumena, ero solo in giro a cazzeggiare e mi son fermato a chiederle se pratica RAI2, mi ha risposto: no mi spiace non lo faccio, ma se vuoi ti inculo io...ed è scoppiata a ridere, quindi sembrerebbe simpatica, se non mi stava semplicemente sfottendo....posso trovare letteratura su di lei qui sul forum ? Non so come cercare.
Grazie mille.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.