Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Per quanto riguarda Isabella, è sparita da quella sera del maxi controllo da parte degli Azzurri a febbraio (guardacaso durante lo svolgimento delle Olimpiadi di Milano-Cortina) e come riportato dal collega che ha linkato l'articolo della rassegna stampa del "bugiardino".

Io proprio quella sera ero in giro tornando da un appuntamento di lavoro percorrendo questa importante e strategica arteria di comunicazione viaria che si snoda nella terra bergamasca😀;

e sul presto già alle 22 ho visto arrivare questa Corrazzata Poteomkin di luci azzurre (ripeto in piena Olimpiade) poi fermi ai benzinai insieme ai biancoverdi intenti nelle operazioni.

Quindi capendo subito l'entità della cosa di questa "Pearl Harbor" del punter😀 ho subito battuto in ritirata senza nemmeno voltarmi, capendo che non era serata neanche per fare le vasche o il reporter al fronte😀Aspettando quindi l'articoletto che è arrivato puntuale sul "bugiardino", dove è stato spiegato e informato alla "sciura Maria" -che va a letto alle 20 di sera- l'importante fatto di cronaca e l'esito del suddetto.

Questo è quanto, pura cronaca e constatazione..chi vuole può fare le opportune ipotesi in merito alla sparizione della vostra beniamina..a voi

Ultima modifica:
Le ragazze che lavorano lì non hanno mai abbandonato causa controlli...mi diceva la mitica Adelina che le rovinavano semplicemente la serata perché le portavano alla centrale per controlli. Ma non c'era nessuno provvedimento men che meno restrittivo...i controlli sono più pericolosi per gli utenti, causa possibili sanzioni ..

Ma la ragazza nuova rebecca o maria nasona con la opel scura che lavorava li sulla destra prima del risto cinese che fine ha fatto ? E un po che manca dalla postazione

Ieri sera ho svolto un giro in zona ed alla rotonda del Piccolo di Palosco da una parte e d'all"altra ho visto due ragazze more sui 25 anni, di cui una brutta con la faccia quadrata con i riccioli. Non mi sembra d'averle viste prima.

Ieri sera ho svolto un giro in zona ed alla rotonda del Piccolo di Palosco da una parte e d'all"altra ho visto due ragazze more sui 25 anni, di cui una brutta con la faccia quadrata con i riccioli. Non mi sembra d'averle viste prima.
Se una delle due (forse la riccia) era culona allora è quella che sta lì da un paio di anni, prima stava subito dopo la rotonda in direzione Palazzolo, all'ingresso della vietta. Sono sicuro che qualcuno l'aveva recensita e mi pare si chiami Luisa. Io durante il mio ultimo giro una settimana fa, a quella rotonda ci ho visto proprio lei, con un'altra ragazza che non ho identificato.

Alla rotonda del Piccolo è rientrata Anna Skinny che è storica quindi dovreste conoscerla almeno di vista, la Nasona non l'ho più vista, o è via momentaneamente oppure non reputerà la zona abbastanza remunerativa, poi se ci siamo altre non so

Sono tornato in zona sperando di ritrovare Andrea che a dicembre mi era piaciuta e purtroppo l' ho trovata. Gli occhi verdi sono i suoi, i tatuaggi non li ho visti, se dite che è lei mi fido, il resto tutto diverso, dopo aver pagato il 40, niente fingering che avevamo concordato, bbj un su e giù veloce, non ha tolto neanche le scarpe, abbassato solo un po' i pantaloni che aveva appena messo, dopo 6/7 minuti mi ha detto che non poteva più perdere tempo. Peggior missile preso qui. Un minuto dopo ho caricato Alessia quella nuova. Vedi rece.

Indietro
Alto