Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Per quanto riguarda Isabella, è sparita da quella sera del maxi controllo da parte degli Azzurri a febbraio (guardacaso durante lo svolgimento delle Olimpiadi di Milano-Cortina) e come riportato dal collega che ha linkato l'articolo della rassegna stampa del "bugiardino".

Io proprio quella sera ero in giro tornando da un appuntamento di lavoro percorrendo questa importante e strategica arteria di comunicazione viaria che si snoda nella terra bergamasca😀;

e sul presto già alle 22 ho visto arrivare questa Corrazzata Poteomkin di luci azzurre (ripeto in piena Olimpiade) poi fermi ai benzinai insieme ai biancoverdi intenti nelle operazioni.

Quindi capendo subito l'entità della cosa di questa "Pearl Harbor" del punter😀 ho subito battuto in ritirata senza nemmeno voltarmi, capendo che non era serata neanche per fare le vasche o il reporter al fronte😀Aspettando quindi l'articoletto che è arrivato puntuale sul "bugiardino", dove è stato spiegato e informato alla "sciura Maria" -che va a letto alle 20 di sera- l'importante fatto di cronaca e l'esito del suddetto.

Questo è quanto, pura cronaca e constatazione..chi vuole può fare le opportune ipotesi in merito alla sparizione della vostra beniamina..a voi

Ultima modifica:
Le ragazze che lavorano lì non hanno mai abbandonato causa controlli...mi diceva la mitica Adelina che le rovinavano semplicemente la serata perché le portavano alla centrale per controlli. Ma non c'era nessuno provvedimento men che meno restrittivo...i controlli sono più pericolosi per gli utenti, causa possibili sanzioni ..

Ma la ragazza nuova rebecca o maria nasona con la opel scura che lavorava li sulla destra prima del risto cinese che fine ha fatto ? E un po che manca dalla postazione

Ieri sera ho svolto un giro in zona ed alla rotonda del Piccolo di Palosco da una parte e d'all"altra ho visto due ragazze more sui 25 anni, di cui una brutta con la faccia quadrata con i riccioli. Non mi sembra d'averle viste prima.

Ieri sera ho svolto un giro in zona ed alla rotonda del Piccolo di Palosco da una parte e d'all"altra ho visto due ragazze more sui 25 anni, di cui una brutta con la faccia quadrata con i riccioli. Non mi sembra d'averle viste prima.
Se una delle due (forse la riccia) era culona allora è quella che sta lì da un paio di anni, prima stava subito dopo la rotonda in direzione Palazzolo, all'ingresso della vietta. Sono sicuro che qualcuno l'aveva recensita e mi pare si chiami Luisa. Io durante il mio ultimo giro una settimana fa, a quella rotonda ci ho visto proprio lei, con un'altra ragazza che non ho identificato.

Alla rotonda del Piccolo è rientrata Anna Skinny che è storica quindi dovreste conoscerla almeno di vista, la Nasona non l'ho più vista, o è via momentaneamente oppure non reputerà la zona abbastanza remunerativa, poi se ci siamo altre non so

Ieri sera dopo il lavoro sono passato di corsa verso le 00:00 e ho intravisto un paio di nuove donzelle alla rotonda di Pedrali, purtroppo non avevo tempo di fermarmi ma sembravano carine.

Occhio che alla Pedrali spesso si posizionano i trans
Notizie da un altro thread
maria nasona invece era migrata negli ultimi mesi a lavorare a mornico al serio bergamo ma anche lei andata in romania per la pasqua ha deciso inaspettatamente di non tornare piu in italia
Quindi questa che stava in macchina nello sterrato prima di Maria Ravago non tornerà a quanto pare

Ieri sera, giro di perlustrazione. La tipa che staziona davanti alle pompe alla tamoil e' sparita. In compenso ho adocchiato una ragazza molto carina mora capello lungo che sta davanti alla ravago (nello spiazzo esattamente davanti alla ditta). Immagino non sia la famosa maria. E poi la super skinny fondmetal, assieme ad un altra skinny che sta nello spartitraffico poco dopo la nota azienda di cerchioni amdando verso Palosco sulla dx. Stasera spero di timbrarne una 🤑

Ieri sera ho fatto un giro di perlustazione in zona Mornico. Ho incontrato due nuove ragazze. Una di nome Maya 165 cm credo 25 anni e 2 belle pere. qui in direzione Brescia Google Maps parla poco italiano e si esprimo francese me è Rumena.... 40 Bj e Rai1.
L'altra alla rotonda della Santella. Stesso tariffario di nome Alessia, vestitino bianco, attillato senza reggiseno. Teen molto carina sui 20 anni!!!!
Non le ho testate. Se qualcuno lo fa prima ci faccia sapere
Poi nello slargo sempre verso Brescia dopo il benzinaio è tornata Ivana.... anche se prima credo si facessi chiamare un altro modo

Ma dai è da un pò che non bazzico in zona e ci sono novità
nome Maya 165 cm credo 25 anni e 2 belle pere. qui in direzione Brescia Google Maps
Poco dopo Gloria/Angel Black dunque
alla rotonda della Santella. Stesso tariffario di nome Alessia, vestitino bianco, attillato senza reggiseno. Teen molto carina sui 20 anni!!!!
Quella è stata già recensita dal collega Mario Grigi qua
Poi nello slargo sempre verso Brescia dopo il benzinaio è tornata Ivana.... anche se prima credo si facessi chiamare un altro modo
Dovrebbe essere Ioana, ultimamente la postazione era occupata dalla nuova arrivata Melissa, chissà magari è andata via quest'ultima? 🤔

al rondo ' della santela c era una alta mota con viso un po maschile non so come si chiamasse ma la sua amica mi ha riferito che e ' gia ' partita qualcuno ha qualche info? grazie

Un paio di sera di fila ho perlustrato la zona, la prima sera solo di passaggio ho dato un'occhiata alle presenze, alcune nuove alcune le solite, ho notato però che un trans si era intrufolato alla rotonda della santella ma la sera dopo non c'era più, partendo dalla rotonda del piccolo, il team Piccolo (chiamiamolo così) di nuovo al completo, Eva nel suo posto per entrare in Palosco e Anna skinny al lato per andare al Piccolo e con lei anche l'altra tipa di cui non ricordo mai il nome che prima stava al semaforo, proseguendo Anna Bulgara nel suo spiazzo, poco più avanti Roxana fondmetal, Sonia alla sua postazione, e all'ingresso in via dell'artigianato ho visto una bottigliatta però nei vari passaggi sia nella sera che l'altro non ho mai visto nessuna, quindi non so chi ci possa essere (forse Giulia) o se la bottiglietta fosse solo stata dimenticata, poi benzinaio sguarnito mentre dalla parte opposta è appunto tornata Ioana come gia segnalato, alla rotonda della saltella ho visto la new entry Alessia è sono rientrate anche Elisa e l'altra moretta che era la solita che stava lì, rientrata anche Maria Ravago alla Ravago per l'appunto e dalla parte opposta la tipa solita che sta lì con la macchina bianca, bionda non giovanissima che mi ha detto 40 BJ+RAI1, 100 in albergo solo tutto coperto (ma tipo alle 23:30 era già sparita), poi Corina nella sua nuova location al cancello degli uffici della Ravago con le chiappe di fuori (solo ad inizio serata) che devo dire faceva la sua porca figura, poi la new entry che parla in francese 40 BJ+RAI, ho provato a chiedere se faceva l'orario scoperto ma non siamo riusciti a comprenderci, sembrava non proprio giovanissima, però con un discreto mammellame come gia notato dal collega Marcolinox, una sera era dalla parte della strada diciamo poco dopo Gloria/Angel Black mentre la sera dopo era dalla parte opposta qua dove c'è lo spartitraffico ed insieme a lei c'era un'altra moretta, bassetta e tracagnotta non molto bella, dalla parte opposta c'era appunto Gloria/Angel Black e appena prima di lei una bionda bassina cicciottella che non mi pareva la Alessia con cui ero stato io, forse una nuova, poi proseguendo sempre su quel lato di strada dopo Angel un altra moretta non tanto alta vestita di rosso catarifrangente (infatti si notava) che mi sembrava familiare ed infatti trattasi di Roxana che stava tempo fa alla rotonda della santella, ed infatti quella sera lì l'avevo vista che era posizionata lì alla rotonda della santella al suo vecchio vecchissimo posto per andare alle Cascine, però poi quando sono arrivate Elisa e quell'altra lei si è spostata, al parcheggio del Bar invece la Cristina, al rotondone al suo posto la Diana e la Francesca che prima stava al benzinaio ora faceva passare un po' tutti gli angoli del rotonda e infine si è messa anche opposta al parcheggio del bar, probabilmente in cerca di fortuna ma penso con scarsi risultati, alla rotonda del Prince Giulia twerk e Roxana e nel parcheggio dall'altra parte la solita tipa in macchina, poi invece andando verso Ghisalba c'era la Veronica al solito spiazzo ed infine la tipa automunita alla Tamoil e la bionda alla rotonda poco prima

Indietro
Alto