Un paio di sera di fila ho perlustrato la zona, la prima sera solo di passaggio ho dato un'occhiata alle presenze, alcune nuove alcune le solite, ho notato però che un trans si era intrufolato alla rotonda della santella ma la sera dopo non c'era più, partendo dalla rotonda del piccolo, il team Piccolo (chiamiamolo così) di nuovo al completo,
Eva nel suo posto per entrare in Palosco e
Anna skinny al lato per andare al Piccolo e con lei anche
l'altra tipa di cui non ricordo mai il nome che prima stava al semaforo, proseguendo
Anna Bulgara nel suo spiazzo, poco più avanti
Roxana fondmetal,
Sonia alla sua postazione, e all'ingresso in via dell'artigianato ho visto una bottigliatta però nei vari passaggi sia nella sera che l'altro non ho mai visto nessuna, quindi non so chi ci possa essere (forse
Giulia) o se la bottiglietta fosse solo stata dimenticata, poi benzinaio sguarnito mentre dalla parte opposta è appunto tornata
Ioana come gia segnalato, alla rotonda della saltella ho visto la new entry
Alessia è sono rientrate anche
Elisa e
l'altra moretta che era la solita che stava lì, rientrata anche
Maria Ravago alla Ravago per l'appunto e dalla parte opposta la
tipa solita che sta lì con la macchina bianca, bionda non giovanissima che mi ha detto 40 BJ+RAI1, 100 in albergo solo tutto coperto (ma tipo alle 23:30 era già sparita), poi
Corina nella sua nuova location al cancello degli uffici della Ravago con le chiappe di fuori (solo ad inizio serata) che devo dire faceva la sua porca figura, poi la
new entry che parla in francese 40 BJ+RAI, ho provato a chiedere se faceva l'orario scoperto ma non siamo riusciti a comprenderci, sembrava non proprio giovanissima, però con un discreto mammellame come gia notato dal collega Marcolinox, una sera era dalla parte della strada diciamo poco dopo Gloria/Angel Black mentre la sera dopo era dalla parte opposta
qua dove c'è lo spartitraffico ed insieme a lei c'era
un'altra moretta, bassetta e tracagnotta non molto bella, dalla parte opposta c'era appunto
Gloria/Angel Black e appena prima di lei una
bionda bassina cicciottella che non mi pareva la Alessia con cui ero stato io, forse una nuova, poi proseguendo sempre su quel lato di strada dopo Angel un altra moretta non tanto alta vestita di rosso catarifrangente (infatti si notava) che mi sembrava familiare ed infatti trattasi di
Roxana che stava tempo fa alla rotonda della santella, ed infatti quella sera lì l'avevo vista che era posizionata lì alla rotonda della santella al suo vecchio vecchissimo posto per andare alle Cascine, però poi quando sono arrivate Elisa e quell'altra lei si è spostata, al parcheggio del Bar invece la
Cristina, al rotondone al suo posto la
Diana e la
Francesca che prima stava al benzinaio ora faceva passare un po' tutti gli angoli del rotonda e infine si è messa anche opposta al parcheggio del bar, probabilmente in cerca di fortuna ma penso con scarsi risultati, alla rotonda del Prince
Giulia twerk e
Roxana e nel parcheggio dall'altra parte la
solita tipa in macchina, poi invece andando verso Ghisalba c'era la
Veronica al solito spiazzo ed infine la
tipa automunita alla Tamoil e la
bionda alla rotonda poco prima