Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Per chiamare le FdO basta tenere premuto il tasto piccolo di spegnimento dello smartphone.
Avrei voluto chiamare subito il 112 l'ultima volta che sono stato in zona, visto che dei pazzi a bordo di un'autovettura targata Germania guiidavano pericolosamente con il rischio di causare incidenti. Non so chi fossero quelli.

Ieri essendo fuori dalla mia confort zone ho fatto un sopralluogo a Mornico e Palosco... bè che dire situazione davvero deludente...livello otr scarso e basso... Poi i gusti sono soggettivi ci mancherebbe a sono abituato ad altro standard nella zona Novedratese e Cermenatese... La maggior parte tutte con tacchi e outfit da porcaggine al contrario di Mornico dove la maggior parte con scarpe da ginnastica e ciabatte/sandali aperti basso .. davvero deludente

Però, a scapito di altre zone, le OTR sono in costume da bagno.

Anche Oly a Cermenate si mette spesso in costume da bagno 🤪ma la doccia non la fa certo con l’acqua 😇 e pure Amdra a Novedrate …… poi raramente pure altre che ora non ricordo.

Ultima modifica:
mercedes nero?
Si. Tre settimane fa correvano su e giù. Poi nel piazzale vicino al Prince hanno parlato e spaventato un ragazzo nero. Poi sono venuti un secondo davanti a me che ero fuori dall auto.
Passato ieri , al benzinaio di Palosco una mora nuova bassina giovane ma troppo in carne ha la pancetta.
Francesca vestita da atti osceni con tanga tutto a filo sembrava nuda, ha sempre tenuto la borsetta davanti la passera per coprirsi forse si vergognava pure lei.
Alla rotonda piccolo la grissino e la culo formosa, prima di via artigianato sulla dx quella con gli occhiali che stavolta non li aveva ma dovrebbe essere lei, al benzinaio la nuova e quella con i nei, di fronte la tatuata Ioana, alla santella alessia e la multi nome, prima della Ravago a sx la bionda trentenne , Corinna, Francesca,Diana culo di fuori. Tra le 20,45 e le 21,15

Ultima modifica:
una decina di ragazze fortunatamente poco vestite :love:
Alcune era meglio se stavano vestite 🙄
Altre invece erano un bel vedere 🤤
Passato anch'io in zona a parte le solite segnalo che nello sterrato davanti Corina c'era una moretta in carne che probabilmente era quella nuova che stava al benzinaio, alla Ravago c'era Ioana che a quanto pare vedendo la postazione sguarnita si è spostata li, mentre alla Santella nell'angolo che va alle cascine e ritornata Roxana che lavorava in zona già anni fa, ora più in carne rispetto a un tempo, tra l'altro deve aver fatto amicizia con Alessia perché le ho viste chiacchiere allegramente insieme, e nell'angolo che va verso Mornico c'era una new entry, una bella morettina snella, con le chiappette di fuori, mi ricordava un pò Elisa (quella che esercita li da tempo) quando era magra, purtroppo i rate che mi ha detto erano 50 BJ+RAI1, 70 BBJ+RAI1, le ho fatto presente che il prezzo era troppo alto e me ne sono andato, lo vista molto ferma al posto per essere una novità, cmq sembra che slcune ormai abbiano adottato tali rate, ma OTR mi pare esagerato, tanto vale andare sugli annunci sperando non alzino pure li

Indietro
Alto