Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

chi è la scolaretta col BMW nero?
È nuova, l'ho vista solo nell'ultimo periodo a dicembre e basta, si piazza alla rotonda dopo il sottopassaggio arrivando da rho, è magra, capelli lunghi , non arriva a 21 anni, io nell'ultimo periodo l'ho vista con un bmw nero

Credo che si stia parlando di Vanessa Uni, anche se la sua Bmw era grigia chiara: se è davvero studentessa, dubito però che la rivedremo prima delle vacanze di Pasqua ... se riappare prima, sarebbe un altro caso di abbandono degli studi, come fu per Sandraccia 😄

C’è ancora la famosa Alexa alla ProLoco?

A memoria, si è eclissata un paio di mesi fa: già a dicembre, ho visto più volte Carmen Fascina al suo posto.

Pure la sua comare Giulia Fintabulgara, che si metteva lì vicino all'imbocco della rampa della cabina di trasformazione dell'Av, manca all'appello da ancora più mesi.

Pausa pranzo fatto un salto, deserto totale per il momento, a parte nasone e strabica, per il resto tutto tace :rolleyes:

Col freddo che sta facendo pure di giorno, anche io temporeggerei a prenotare il volo di rientro da Craiova o a farmi 15 ore di macchina, se fossi nei succinti panni delle capitane dei vari team 😄

Ultima modifica:
Indietro
Alto